![]() |
| Home | Forum | Tornei Piw | Poker Online | Live | Poker Room | Strategie | Biografie |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
iscrizioni aperte per la prima lega PIW completamente gratuita.In questo
siete pregati di segnarvi con il vostro nick name utilizzato su Titan Poker.Questo permetterà di autentificarvi e mettervi nella lista.Se qualcuno gioka senza essere iscritto tramite questo psot non avrà i punti (e i premi) e non gli verranno contate valide le tappe che fà. Le iscrizioni sono aperte. PS: prego gli utenti di lasciare solo la domanda d'iscrizione e il nickname utilizzeto su titan,per altre info,domande o commenti utilizzate il post "Commenti e Discussioni" grazie
"Non importa se vinci o se perdi, quello che importa è se vinco o se perdo IO" Ultima modifica di il_Profeta : 05-01-2008 a 15:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
PIW neonato
![]() |
Ciao Guru,
ci vediamo forse venerdi al 3K il mio nick su Titan è "Zorrino" Saluti a tutti |
|
|
|
|
#3 |
|
PIWellino
![]() |
ciao,
su titan io sono bobo88888 grazie mille.. a presto |
|
|
|
|
#4 |
|
PIWello Reale
|
Spettacolare...non vedo l'ora che inizi...certo purtroppo nn ci sarò tutti i lunedì causa lavoro con turni ma mi impegnerò al massimo...
Grazie PIW........... Su titan mi chiamo ergreco75 |
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Grandi ..........il mio nick e' pidduv1971 !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Super Moderator
|
Su Titan sono Str1goi
-------------------------------------- Deus de vida longa aos meus inimigos Para que possam ver de pe minha vitoria -------------------------------------- www.piwradio.com La radio con il poker dentro -------------------------------------- https://www.moneybookers.com/app/?rid=3820847 |
|
|
|
|
#7 |
|
VIP PIWmember
![]() |
su titan sono
kaimanoing ciao a presto |
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
io sono jimiTekendri
ci si vede ai tavoli
|
|
|
#9 |
|
PIWello in crescita
![]() |
Ciao! Confermo la mia disponibilità
Su titan il mio nick è Prowolino81 XD Grazie!
|
|
#10 |
|
Super Moderator
![]() |
Il mio nick è
eGodFather87 .... difficile che al lunedì ci sarò, ma iscrivermi mi iscrivo sicuro
[font=Franklin Gothic Medium] censured by Guru [size=6]Le ultime parole di Guru: "piuttosto che prenderti una quota a te butto i soldi nel pozzo dei desideri..." ![]() ![]() ![]() http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=91440
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|