|
|
#1 |
|
Administrator
|
nn abbiamo ancora la classifica ufficiale perchè stiamo controllando il tutto.
c'è inoltre un problema che devo verificare (se sia un "errore"di titan o cas'altro).In pratica leggendo la classifica finale di ieri ci accorgiamo che l'utente/giocatore BacAlex risulta piazzato sia al 25° che al 45°posto (stesso nick). ecco intanti i primi 20 classificati di ieri (complimenti a tutti sopratutto a crumb71 per la vittoria). Freeroll League tappa#1 giocatori: 150 1- crumb71 pt. 100 2- ASCOLIPICENOULTRAS pt. 80 3- marcolino23276 pt. 70 4- sguerpi pt. 60 5- mamaligaleu pt. 60 6- pinkwizard pt. 50 7- hekamiah pt. 50 8- alfredinooo pt. 40 9- malcico75 pt. 40 10- altair44 pt. 40 11- laziosempre pt. 25 12- siriogo pt. 25 13- southboy pt. 25 14- poker4allmilano pt. 25 15- Forstell pt. 25 16- benjiak pt. 20 17- lux76oo pt. 20 18- NIKADA pt. 20 19- Fonzy88 pt. 20 20- Lele84lele pt. 20 1° 100 2° 80 3° 70 4°/5° 60 6°/7° 50 8°/9°/10° 40 11°/15° 25 16°/20° 20
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
8- alfredinooo pt. 40
nn è iskritto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
PIW neonato
![]() |
E' successo xkè cambiando valuta Titan mi ha dato un nuovo nome utente e mi ha mantenuto la registrazione fatta con quello vekkio...
cmq sia ho giocato solo con uno... l'altro e rimasto sit out x tutto il torneo... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
come ???
ti contatto via MP domani.
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello
![]() |
se hai paura non vincerai mai.....................
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIW neonato
![]() |
Sì in pratica il BacAleX ke è arrivato 45esimo era quello registrato col vekkio nome utente ke Titan nn ha cancellato...
puoi kiedere conferma ai vari giocatori ke erano al mio tavolo ke ho giocato solo con uno mentre l'altro è rimasto sit out... cmq è stato un problema dovuto al cambio della valuta ke nn si presenterà la prossima volta... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
PIWello in crescita
![]() |
..se proprio la devo dire tutta, un motivo per cui ho abbandonato il torneo(e non perchè dovevo andare via) è stata una uscita in chat poco felice di questo alfredinooo il quale, mentre con gli altri c'era un dialogo carino, ironico e rilassante, mi ha apostrofato con una pessima ed offensiva(per me) battuta...fortunatamente, capisco ora, che non ha mai postato sul forum e quindi non sa neanche chi sono.....fae questi tornei per me è molto importante, in quanto mi rilasso con dei veri amici,...e se notate, difficilmente un professionista o semi...viene a fare un torneo con un primo premio da 15$...a me piace questo spirito di competizione cha va al di fuori del solo scopo che si prefiggono i pro..e cioè quello del lucro..io continuerò a giocare con voi, e cercherò sempre di prendere quelle cose positive che un bel gruppo può dare...gli altri sono poca cosa.....a proposito, anche su internet ho fatto un bel risultato..un nik name un pò diverso...che fra qualche tempo vi svelerò...a Terni da bere per tutti(a chi se lo merita)..d'altronde penso proprio che alfredinooo non viene....lolllll
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
PIWello Reale
![]() |
Condivido il tuo pensiero Gubbio, bel post. Questo deve essere lo spirito ai tavoli di PIW.
Grazie per esser stato con noi lunedì. P.S.: se mai dovesse capitare che ti faccio una chiamata assurda non prendertela e dimmi perché ho sbagliato così imparo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Super Moderator
|
Gubbio la tua presenza tra noi è motivo di orgoglio per il forum e abbiamo sempre l'opportunità di imparare qualcosa da un professionista....a Terni ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di fare la tua conoscenza...Grande Gubbio
-------------------------------------- Deus de vida longa aos meus inimigos Para que possam ver de pe minha vitoria -------------------------------------- www.piwradio.com La radio con il poker dentro -------------------------------------- https://www.moneybookers.com/app/?rid=3820847 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|