|
|
#1 |
|
Administrator
|
Scrivete qui i commenti sulla seconda tappa
NB se ci sono piwelli scorretti e che si comportano male, segnalateceli che non giocheranno piu' con noi I piwelli si trovano x divertirsi insieme, se ci sono amici che non lo capiscono li eliminiamo subito, non facendoli partecipare alle prossime tappe grazie X ora 133 iscritti...grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
ok grazie reda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il magnifico PIWello
![]() |
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
148 iscritti....grandissimi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP PIWmember
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
son durato circa 3 minuti......ahuahauhauha....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
PIWellino
|
Mi spiace per la tua signora...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
PIWello DOC
![]() |
Uscito come un bischero oltre il 100° posto, ennesima figura barbina!
Mi trovo con 99, tre prima di me callano e io decido per il call. Flop 225 e dopo quattro check sta a me giocare.... siccome stavo multitablando, proprio al momento del rilancio continuano ad aprirmisi finestre. Siccome su I-Poker non c'e il bottone tempo, il tempo è agli sgoccioli e mi sbaglio a scrivere l'ammontare! Anzichè rilanciare di 300 o una roba del genere, faccio un involontario lancio a 4 cifre, ergo all-in! Ovviamente un tizio aveva il 2 e sono a ca'!! ((Ma porca evaaaaaaaaaaaa Ho detto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP PIWmember
|
uscito 89esimo mi pare...
con KJ entro..al flop esce 8KK..uno va allin io naturalmente vedo... aveva AK.... e vabbè... peccato ero tranquillo la seduto...stavo bene...
|
|
|
#10 |
|
PIW neonato
![]() |
In piena sagra dell' all in. fuori 72° Buonanotte.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|