|
|
#1 |
|
Guest
![]() |
Per giocarci da regolamento devi essere iscritto...e poi in teoria ti arriva la pass....da cio si deduce che
a) se non sei iscritto non puoi giocare b) se non sei iscritto non ti arriva la pass invece ci giocano gli arriva la pass e vanno anche in classifica a me non sta bene!!!!! o si fa qualcosa di giusto o cancellatemi!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
midawi non fare MEGA POLEMICHE per una cosa del genere please.....
sinceramente abbiamo avuto "problemini" un pò + seri in questi giorni con il sito...... in questa tappa avevamo mandato erroneamente le pass. a tutti e senza specificare il link per iscriversi.....quindi i giocatori intervenuti lo hanno fatto in buona fede,.,.quindi ora vedremo come procedere..... fortuna che eri te la prima a dire che lo spirito della lega doveva essere rilassato ![]() bho.....ora guardiamo come fare per questo problema....calma.... qualsiasi sia la decisione e i motivi dietro a questi errori tu sei cmq libera di scegliere e continuare a giocare o meno......
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
![]() |
sono calmissima guru....ma sinceramnete non mi va di essere presa per i fondelli
si parte con un idea e la si rispetta a casa mia funziona cosi...qui si cambia in corso d'opera i motivi sono sempre i piu vari e a me questo non sta bene giocare per vincere 10 centesimi non e' il motivo che spinge a giocare, ma lo si fa per stare assieme e divertirci, lo si fa per stare in gruppo fra quelli affezionati....e poi invece....ritornano le solite storie....e allora forse e' meglio che mi guardi il GF se ti pare polemica scusami a me sembra solo la richiesta di rispettare i diritti di chi le regole le ha rispettate!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il magnifico PIWello
![]() |
Ste ,io penso che questa volta la Zia ha pienamente ragione , e non credo che la sua voleva essere una mega polemica ,credo che come tutti ha il diritto di farvi sapere quando le cose non vanno bene ed è vostro dovere fare il possibile per migliorarle, non prenderla come una critica lo sappiamo tutti quello che fate per noi PIWelli e sai che quando c'è da farvi i complimenti siamo sempre pronti.
Devo dirti sinceramente che non mi è piaciuto il tuo intervento e nemmeno la giustificazione, capisco benissimo che ci possono essere problemi più seri con il forum ma tu devi capire anche che noi non ne siamo a conoscenza. Comunque Ste io lo so perchè sei cosi nervoso, sei rimasto male per la vittoria di LUCA, dai non pensarci più e cerca di rifarti quest'anno,,,,, lol Non ho voluto scrivere questo post per difendere Midawi (sa farlo benissimo da sola), lo fatto perchè è giusto dare a cesare quello che è di cesare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
no,io ho risposto tranquillamente guardate,,.,,,il fatto è che oggi è già tanto se siamo riusciti a postarla la class. visti vari problemi......
vedo che non vengono chieste cose...ma si mettono mani avanti subito...tempo 5 min. che un post è fuori...... cmq io ho postato con tranquillità massima....ho avuto altri problemi oggi...e questo nn è un problema ....ma lo immaginavo...chissà perchè !! ![]() cmq domani che abbiamo due minuti guardiamo di risolvere e prendere una decisione
|
|
|
|
#6 | |
|
Administrator
![]() |
Quote:
Tutto questo in modo tale da avere una situazione generale e dividere i casi. Fare questa verifica non è difficile, ma nn ci vogliono nemmeno 5 minuti e spero di farla domani mattina. Una volta fatta questa ed avendo in mano così la situazione generale decideremo il dà farsi. Possiamo capire il vostro disappunto, ed è dovuto ad un nostro errore. Però bisogna capire la situazione di quei piwelli che si son visti arrivare una pass ed hanno giocato, senza essere informati del fatto che bisognava essere iscritti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
![]() |
Allora piwelli per ovviare all'errore che abbiamo fatto noi dello staff abbiamo preso questa decisione.
Lunedi prossimo (18 Febbraio) manderemo la password per il free a tutti i piwelli iscritti nel forum, ma nel pm ci sarà SPECIFICATO il link dove bisogna ISCRIVERSI per essere a tutti gli effetti un giocatore della Lega. I giocatori non iscritti avranno tutta la settimana successiva, prima dell'invio della nuova password per la tappa #6, per iscriversi. Chi non si iscriverà non entrerà in classifica. Lo stesso discorso vale anche per chi ha ricevuto, e partecipato, al free di lunedì scorso. Dalla tappa #6 la password sarà inviata, come era scritto da regolamento, a i soli iscritti alla lega. Tutto questo anche per "tanare" gli intrusi che non sono iscritti a piw. Premesso, che capiamo il disappunto di chi si è iscritto regolarmente, d'altro canto non possiamo non dare l'opportunità ai piwelli ke hanno ricevuto (ripeto x errore nostro) la pass ed hanno partecipato di nn poterne farne parte. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
![]() |
era cosi semplice avevano vinto i soldi e ok...visto l'errore....pero non ricevevano i punti...perche non erano iscritti...meno macchinoso mi sa e piu elementare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
PIWello
![]() |
bene bene bene. Sembra tutto risolto nel modo migliore.
Ho una perplessità: tra un po si dovrà fare a gara per iscriversi al torneo prima possibile senza rischiare di rimanere esclusi (c'è il limite di 300 players?). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Administrator
![]() |
Quote:
![]() Xò capisci anke la loro situazione. Ricevono la pass, hanno l'accortezza di passare da piw per informarsi di che si tratta, e poi gli diciamo, no nn puoi ricevere i punti, xkè NOI abbiamo sbagliato a darti la password. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|