![]() |
| Home | Forum | Tornei Piw | Poker Online | Live | Poker Room | Strategie | Biografie |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
![]() |
piwelli postate qui i commenti sulla tappa di stasera.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
a che ore inizia!?lol...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Moderator
|
21:30 su Titan.Alo ma che sostanze usi???
-------------------------------------- Deus de vida longa aos meus inimigos Para que possam ver de pe minha vitoria -------------------------------------- www.piwradio.com La radio con il poker dentro -------------------------------------- https://www.moneybookers.com/app/?rid=3820847 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
pg dillo ke interessano anke a te
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello Elite
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderator
|
azzzzz
e ti fà st'effetto????
-------------------------------------- Deus de vida longa aos meus inimigos Para que possam ver de pe minha vitoria -------------------------------------- www.piwradio.com La radio con il poker dentro -------------------------------------- https://www.moneybookers.com/app/?rid=3820847 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
PIWello Elite
![]() |
pure peggiooooooooooo!!!ahauahuahauah
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
PIWello
![]() |
torneo intramuscolo per me già out
vado a 3000, mi scorno contro dolegnano che al mio AQ con xxQ al flop va all-in e mostra AA alla seconda mano che vede. rimango a 600 seguo un raise di 120 con 54 a seme, il flom mi regala 5K5 e mando la vasca, istant call dell'opponent che mi sbatte in faccia i suoi KK. Serata da dimenticare in fretta. Auguri a tutti gli altri contendenti nella speranza che vincano quelli di bassa classifica ........ facile immaginare il perchè. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Il magnifico PIWello
![]() |
Questa sera arrivano troppe coppie ...prime tre mani 99,44,77 e ho vinto solo con 44,allora decido di giocare chiuso fino a quando non mi arriva 10 10 e mi vanno all in ......... e decido di vedere...... questa volta è andata bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello in crescita
![]() |
fuori 85°, NIKADA va allin con AK e io decido di vederlo con QQ
naturalmente al flop sia A che K complimenti Nikada |