![]() |
| Home | Forum | Tornei Piw | Poker Online | Live | Poker Room | Strategie | Biografie |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
PIW neonato
![]() |
Ciao giocatore di poker,
Vedo che abbiamo un torneo di poker su Everest. Si chiama PIW Play Live Italia. Dove posso ottenere la password per il torneo, allora? Ho esaminato Everest Poker al link PIW registrati e pagato $ 5. Quando ricevo perché la password? Spero che lei mi aiuterà! Grazie! Saluto Italiafan020 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Il magnifico PIWello
![]() |
ciao fulminato benvenuto in PIW la pass è : orologio , ma mi raccomando non dirla a nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
devi aver scaricato everest dai banners pokeritaliaweb, ed effettuato il primo deposito x poter giocare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
PIW neonato
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello DOC
![]() |
Perché? Ne conosci uno che funziona bene?
![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
PIWello Reale
|
Come non quotarti...........
![]() Sarà il solito lettone-lituano naturalizzato greco............. ![]()
IN PAUSA TORNEI SERALI,CAUSA STUDIO PER LAUREARSI AL PIU PRESTO POSSIBILE Si può sognare con piccole cifre.............. Con 1€ sono andato all' EPT Main event Sanremo 2008!!!!!(Grazie a PIW!) Con 5$ alle WSOPE Main event Londra 2008!!!!!(Grazie a Betfair) FOTO http://davidebside.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP PIWmember
ubicazione: sesto san giovanni
![]() |
questa, poi....
come cercare di carpire informazioni al nemico occidentale.... altro ke password, james bond 007 gli manderei.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
PIW neonato
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Super PIWello reale
|
ancora??!! propongo un bel ban e via
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Administrator
|
piwelli sto inviando a tutti la nostra piwnews
dove c'e pure inserita la pass e il modo con qui potete partecipare al torneo LEGGETELA X FAVORE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|