Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2008, 12:42   #1
FabioTheDoctor
PIWello ELITE

L'avatar di FabioTheDoctor

ubicazione: Plymouth, UK
FabioTheDoctor is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite Skype a FabioTheDoctor
predefinito Un commento su questa mano?

Salve a tutti,

vorrei chiedere un vostro commento su questa mano, capitatami ieri. Era il solito torneo domenicale in universita'. 70 giocatori, stack di partenza 3,000 chips, livelli da 15 minuti (struttura molto molto veloce).

Dopo circa quaranta minuti di gioco mi trovo di BB con 4,900 chips. Buii a 100/200. Sto giocando solido e i miei raise sono molto rispettati. UTG e UTG+1 foldano. Il terzo giocatore, con circa 2000 chips ed estremamente tight, fa un min-raise a 400 totali. Fold del giocatore dopo di lui e call di quello dopo ancora, da poco arrivato al tavolo con poco meno di 3,000 chips, sul quale non ho informazioni. Fold del bottone e dello SB. Io scopro coppia di 9, ci penso un po' su e raiso a 1,200 totali. Quello che mi preoccupa particolarmente e' il primo raiser e sono pronto a mollare la mano nel caso in cui mi mostri grande forza re-raisandomi o anche solo chiamando e puntando al flop. Lui folda, mentre l'altro giocatore in tutta risposta mi manda la vasca. Chiamo e mi scopre coppia d'assi. Poi, va beh, manco a dirlo, asso al flop giusto per non avere dubbi su chi vincera' la mano...

Secondo voi avevo informazioni sufficienti per metterlo su una monster? Quando ha pushato all-in ho pensato a un asso non migliore di AJ o una coppietta. Io sono convinto che il ragazzotto sia stato piuttosto fortunato, perche' due assi giocati in quel modo credo siano un invito a nozze per lo scoppio. Voi che ne dite? Come avreste giocato qui?

FabioTheDoctor ora è in linea   Rispondi quotando