Le prime impressioni d'uso non sono particolarmente positive. Ammetto di averlo provato velocemente, quindi e' ancora presto per un giudizio definitivo, ma non sono rimasto particolarmente impressionato.
Innanzitutto, al momento il software sembra funzionare solo e soltanto con pochissime room (PokerStars, CakePoker, UltimateBet e PartyPoker). Altre room (nelle FAQ e' comunque menzionato esplicitamente il fatto che le .it non rientrano e rientreranno mai nella categoria delle room compatibili) sono in teoria supportate, ma non selezionabili dal menu del Poker Controller. Il dispositivo e' ovviamente dedicato a chi multi-tabla, ma la documentazione suggerisce di non aprire piu' di 4 tavoli contemporaneamente. Mistero. Sempre a livello software, da segnalare il fatto che Poker Controls ridimensiona tutti i tavoli su cui si sta giocando alle loro dimensioni standard. Il che costringe, per forza di cose, l'utente a stare vicino al computer. Diminuendo drasticamente l'utilita' di un controller wireless.
A livello hardware, il sistema risponde abbastanza velocemente (utilizzando un netbook per la mia prova non potevo non aspettarmi qualche latenza, ma mi pare tutto nella norma). Il raise-o-meter funziona bene ed in sostanza il controller fa quello che ci si aspetta da lui. Nota negativa per il touchpad integrato, molto lento ed impreciso.
In quanto a progettazione, non mi piace la posizione del tasto bet. A mio avviso bet e fold sarebbero stati da invertire, perche' posizionati come sono e' molto facile che scappi un misclick nel passaggio da un tavolo all'altro.
Queste le mie prime impressioni. Un aggeggio simpatico, ma personalmente non credo lo utilizzero' molto...
PS: vincere 200 mani consecutive sarebbe oggettivamente dura...

Per raked hands si intendono quelle mani ai tavoli cash dove l'ammontare del piatto supera una certa soglia e la casa puo' quindi trattenersi una parte (rake).