Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 14:02   #22
Pidduv
PIW Staff - Articolista

L'avatar di Pidduv

ubicazione: palermo
Pidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud of
Invia un messaggio tremite Skype a Pidduv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nonsepoariva Visualizza il messaggio
X PEPPE 1970 : io nn cerco commiserazione e accetto le critiche ma nn le cacate . dire k T come mano in heads up nn e' male visto il contesto di come si e'0 giocata la mano e' tale .

X ALL IN : COSA C ENTRA I REGULAR HIGHT STAKE S NN GIOCANO COLLE CARTE MA anche FE . infatti bella dimostrazione del cavolo io se betto 100 e lui fa 250 se poi mando i resti lui con 1150 avanti con k 10 e' istant fold nn sta sopra a niente . e' una giocata a mio parere ridicola .

p.s : a mio parere si apprende di piu giocando contro un avversario che facendosi aiutare nel coaching .

LA lezione cmnq che ho imparato e' questa , la percezione del valore dei soldi che investi e' di importanza fondamentale , e nn parlo di bankroll .

E' come scoprire l'acqua calda Normale che per giocare a quei livelli devi avere dietro tantissimi soldi altrimenti e meglio lassciar perdere