![]() |
| Home | Forum | Tornei Piw | Poker Online | Live | Poker Room | Strategie | Biografie |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Dario Minieri vince il secondo braccialetto italiano di queste WSOP 2008....mitico....la giusta ricompensa ad un talento incredibile!!![AVE]
Domina il torneo e vince questo final table dove è stato sotto solo un pò verso la fine,ma una bella sculata(giustissima dopo averne subite parecchie..) quando scoppia KK con 3 4 dove chiude tris grazie ad un turn e un river splendidi, che lo riproiettano chipsleader quando sembrava ormai fuori, e da quel momento gli bastano poche mani per sbarazzarsi di Fisher!!! Per lui primo braccialetto...ma son convinto non sarà l'ultimo!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
PastaMatic
ubicazione: Pisciatoio d'Italia
![]() |
C'è Poco Da Aggiungere
![]() e Champ Is e Best!!!
|
|
|
#4 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Tr bello quando a fine torneo è corso dagli amici e saltavano tutti insieme cantando poporopopopoo....
Tutti che gli urlavano..."sei il più forte"..."sei il campione del mondooooooo"! ![]() Bellissimo davvero..! anche l'intervista...si girava dagli amici per chiedere come si dicevano alcune frasi!!! ![]() Questo è un ragazzo d'oro...pieno di talento, ma umilissimo![AVE] Davvero tanti tanti complimenti!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Grandissimo DARIO
Niente da aggiungere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP PIWmember
|
grandissimo DARIO...
[AVE][AVE][AVE][AVE][AVE][AVE][AVE] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
![]() |
Grande Darietto!!! Incredibile sculata con 3
, xò ha ripagato le sculate subite in precedenza! i 4 tolgono e danno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
Dario Minieri: Ho avuto tanta...fortuna!
"Ho avuto un grande...ma sono contentissimo perché ho realizzato uno dei miei sogni nel cassetto. Ho appena riscosso il premio e penso di festeggiare la vittoria di cui, probabilmente, mi renderò veramente conto solo tra qualche giorno". Arriva direttamente dalle sale del Casinò Rio di Las Vegas, il commento di Dario ‘Supernova' Minieri che conquista il suo primo braccialetto da campione del mondo alle World Series of Poker, il sogno di tutti i giocatori di Texas Hold'em e delle varianti del gioco. Oltre alla gloria per il professionista romano del team Pokerstars arriva un primo premio da 523mila dollari. Roba grossa. L'evento era il numero 31, specialità Hold'em ‘No limit' con tavoli da sei giocatori e iscrizione da 2500 dollari. Una modalità torneo che porta i players a confrontarsi spesso al tavolo e ‘Darietto' non si è mai tirato indietro. 1012 gli iscritti con il campione romano che ha iniziato a dettare legge al tavolo quando erano rimasti 72 giocatori ai tavoli. Nella mano finale, quella decisiva, Dario è stato ‘aiutato' dalla sua carta preferita: la donna di quadri. "Tutte le mani decisive si sono risolte con coppia di Donna - spiega ‘Supernova' Minieri - alla fine ho ripreso tutto quello che la sfortuna mi aveva tolto, non poteva continuare ad andare così male". Se il famoso ‘fattore c' ha aiutato Dario nelle fasi decisive, prima che le carte hanno iniziato a ‘girare' c'è voluta tutta la sua bravura e il suo gioco aggressivo per comandare un torneo molto complicato. "Ho giocato un buon poker, sono soddisfattissimo - commenta Minieri tra una parola in inglese e una in italiano - è tutto incredibile e qui mi stanno facendo tutti i complimenti, i miei amici e l'organizzazione delle Wsop. Ripeto, penso di realizzare quello che ho fatto solo tra un po' di tempo". E i campionati di Vegas per Dario cambiano. Il suo ‘bankroll' aumenta e potrebbe arrivare una grande opportunità: "Come vi avevo preannunciato, se avessi vinto questo torneo, avrei anche partecipato all'evento da 50mila dollari ‘H.o.r.s.e.' e poi molti altri eventi da qui alla fine delle Wsop", annuncia ‘Darietto'. L'Horse è una sorta di ‘pentathlon del poker' dove si giocano le 5 maggiori specialità, dall'Omaha all'Hold'em al Seven Card. Il buy-in elevatissimo e la grande difficoltà tecnica, vedrà sedere al tavolo solo i più grandi della storia del poker. Ci saranno anche due italiani: lo stesso Minieri e quel Max Pescatori che nel torneo che sta celebrando la vittoria del 23enne romano è andato ‘a premi' riscuotendo 8mila dollari, oltre ad aver vinto il suo secondo braccialetto della carriera. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
![]() |
Sarei proprio curioso di vederlo all'opera nell'Horse
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
mitico dario! grazi grazi grazie!
ieri dopo quei 2 brutti colpi sono andato a dormire nervosissimo! speravo di veder buone notizie questa mattina ed infatti...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|