|
|
#1 |
|
Administrator
|
volevo lanciare questo sondaggio. Oggi parte l'evento HORSE 50,000$ buy-in, uno degli eventi maggiori delle wsop....che vede al via tutti i maggiori professionisti
secondo voi chi vincerà ? Giocheranno anche gli italiani Pescatori, Minieri e probabilmente anche Traniello e Alioto. Io vedo bene Phil Ivey ed Erik Lindgren oltre a Sammy Farha che se gioka arriva al FT almeno
|
|
|
|
#2 |
|
Super PIWello reale
|
Quoto Phil Ivey.
Anche se mi piacerebbe di più Hansen (ma non so nemmeno se partecipa )
|
|
|
#3 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Voto Barry Greenstein...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
Gus Hansen partecipa al 100% da quanto avevo letto proprio per parola sua-
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
quanti partecipanti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
![]() |
Chris "Jesus" Ferguson
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
PIWello Reale
|
se si vince qualcosa dividiamo il premio prof
![]() il mio favorito e' lui
|
|
|
#9 |
|
SharkPokerTeam
|
Evento durissimo !!!
Qui un underdog difficilmente vince........visto il periodo d'oro dei pro di full tilt, punto sicuramente su uno di loro.... Matusow, Harman, Ferguson, Singer, Golser......e spero in un'ottima prestazione di Alioto....che vedo caldo nelle varianti estreme... CIAO DAVIDE
------------------------------------------------------- ******** www.sharkpoker.org ******** ****** le mie avventure pokeristiche ****** ********* aggiornamento 16/12 ********* ------------------------------------------------------- http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=110392
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello di rubik
|
Io dico Andy Bloch
|