|
|
#1 |
|
Administrator
|
Due nostri amici, due piwelli sono volati a Las Vegas per vivere un sogno le Wsop ecco un articolo preso dal loro blog live "Finalmente vi scriviamo da Las Vegas!!! Siamo al Fashion Show Mall dove Internet fortunatamente non manca. Siamo reduci da un viaggio estenuante (a dir poco!!!): 16 ore di aereo e + di un giorno in totale in giro fra aerei e aeroporti.Per me,Pingu il viaggio inizia da Messina
alle 3 di notte dopo non aver chiuso occhio, 2 ore di macchina per arrivare all'aeroporto di Catania dove alle 6.30 prendo il primo aereo con destinazione Roma; atterrato a fiumicino mi ritrovo in una confusione assurda, segnali a caso e addetti all'informazione che ne sapevano meno di me . Decido di fare da me e raggiungo il terminal 5 per i voli internazionali. Al Gate una situazione strana: l'unico italiano in mezzo ad una miriade di americani. Una volta in aereo la botta di culo ! Incontro Michael, un simpatico americano insegnante di storia dell'arte in pensione, amante dell'Italia, che per 2 volte all'anno viene nel nostro paese per fare dei piccoli corsi. Grazie a lui il tempo passa velocemente e piacevolmente nell'aereo discutendo di un po' di tutto senza annoiarmi mai. Inoltre conoscendo la prassi in aeroporto e l'inglese meglio di me (e non ci voleva di certo un americano), è stato di utilissimo aiuto una volta arrivati in America! A Philadelphia, dopo gli interrogatori, gli spogliarelli e quant'altro per la sicurezza giungo con l'ormai inseparabile amico Michael, in partenza per Minneapolis, al gate dove dopo un po' di attesa ci raggiunge quel fishettone di zukk0. Io, zukk0, sono partito da Venezia alle 11.45 (in ritardo!) arrivando in piena tranquillità a Philadelphia: volo in solitudine circondato da americani di ogni tipo. Preso il bagaglio inizia la preoccupazione di ritrovare Pingu che immaginavo disperso nei meandri dell'aeroporto PHL: il cellulare non funzionava e non c'era modo di contattarlo. Alla fine mi sono indirizzato verso il gate di partenza dove mi son visto avvicinato da un pinguino mafioso che all'inizio non avevo riconosciuto (ed ero parecchio preoccupato ). Per la prima volta dal vivo ho potuto salutare Fabrizio in compagnia di Michael. Grazie all'aiuto di un "rapper" addetto al gate siamo riusciti a farci cambiare i posti sedendoci vicini nell'ultimo volo. Salutato Michael e saliti in aereo subito la prima sorpresa: al posto di Pingu c'era una mamma cinese (razza che Fabrizio non ama particolarmente ) che cambiava il pannolino ben decorato del suo bambino. Decidiamo di prendere i posti originariamente prenotati dalla signora e dai suo i bambini. Fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere: si avvicina una ragazza carina che aveva prenotato proprio il posto vicino ai nostri. Pingu non perde occasione per far riconoscere come si comporta un italiano di fronte a certe situazioni ed inizia a commentare con battutine osé per poi scoprire che la ragazza è di Campobasso . Fortunatamente non capiva bene l'italiano essendo di origine americana. Non perdiamo occasione per chiaccherare con lei e fare "amicizia". Purtroppo la sua destinazione non era Las Vegas bensì la california così decidiamo di farci una foto ricordo. Tra risata e l'altra arriviamo a Las Vegas. compagniamo Monica al suo nuovo gate e procediamo alla ricerca del bagaglio perduto tra una miriade di slot machines e di personaggi alquanto curiosi. Un "panino" veloce e un taxi ci porta al nostro hotel nella strip. Nonostante la stanchezza e il sonno devastante, una volta preso le chiavi e depositato i bagagli in camera, decidiamo di farci un giro nel casinò e nella poker room dell'hotel: era piena di polli pronti ad essere spennati ma nn ieri naturalmente in quelle condizioni penose. Dopo 10 ore di sonno per Pingu e di insonnia per zukk0 e dopo una bella doccia, decidiamo di uscire alla scoperta di Las Vegas: scopo del pomeriggio è percorrere l'intera strip a piedi entrando un po' ovunque frà alberghi, casinò e centri commerciali. Saluti finalmente da Las Vegas e grazie a tutti per i commenti e per il supporto! A Presto nuovi aggiornamenti Pingu e zukk0 ! segui le loro avventure! http://wsop2008.iobloggo.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Big Up
![]() forza ragazzi...axxx che bel viaggio che vi state facendo....teneteci il + partecipi possibile ![]() e non scordate l'autografo di Sammy per me !
|
|
|
|
#3 |
|
PIWello di lungo corso
ubicazione: manfredonia...doveeee??...manfredonia
![]() |
pingu FABRIZIO ARRIGO 28k zukkO paolo zucchetto 26,1k .........daje wagliòòòòò!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
SharkPokerTeam
|
Putroppo dal chipcount ufficiale del day c....leggo che PAOLO ZUkk0 è uscito.....
Mentre Fabrizio Pingupoker è ha 30600chips CIAO DAVIDE
------------------------------------------------------- ******** www.sharkpoker.org ******** ****** le mie avventure pokeristiche ****** ********* aggiornamento 16/12 ********* ------------------------------------------------------- http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=110392
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Schiavo della Pheega
|
aspe un attimo. dove hai visto?
nel chip count che avevo visto io era ancora dentro..
![]() ROSHAMBOOOOOOOOO se siete interessati a quote del PCA cliccate e leggete qui. se ti è piaciuto questo intervento clicca il tasto a forma di bilancia <--- aggiungi alla reputazione! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
si infatti...sul sito delle WSOP stamattina gli davano dentro entrambi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Schiavo della Pheega
|
stamattina era ancora presto. sul wsop avevano aggiornato verso le 18.00 ed era ancora dentro. spero che nelle prossime ore intervenga di persona goku per darci buone notizie!
![]() ROSHAMBOOOOOOOOO se siete interessati a quote del PCA cliccate e leggete qui. se ti è piaciuto questo intervento clicca il tasto a forma di bilancia <--- aggiungi alla reputazione! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
SharkPokerTeam
|
La mia fonte è il chipcount ufficiale....l'ho preso dal blog di PN......e lì lo mettevano busted.....
CIAO DAVIDE
------------------------------------------------------- ******** www.sharkpoker.org ******** ****** le mie avventure pokeristiche ****** ********* aggiornamento 16/12 ********* ------------------------------------------------------- http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=110392
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Hanno aggiornato il loro blog col racconto del loro day 1 che purtroppo per Zukko è stato l'ultimo, mentre per Pingu l'avventura continua....Forza Pingu!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello Super
![]() |
non ho parole..il mio concittadino al day2 con stack iniziale di 50k ha perso una mano spaventosa che poteva farlo radoppiare e invece lo ha in pratica tolto di mezzo..
per farla breve con aa vede un raise . flop a-k-banana centrando tris d'assi vanno tutti e due all in l'altro con kk che chiude col k al river il poker!! certo che se queste cose ti devono capitare al main delle wsop di perdere con un full d'assi,con l'altro che ti becca giusto il 2% di possibilita'..fa male
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|