PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio dal forum

macchione
28-10-09, 10:20
Forse sto giocando nell'unica room dove il BR non sale!!
Dopo una serie incredibile di mani, mi sembra poco logico buttare via i miei risparmi visto che, (forse) in altre sale posso collezionare qualche soddisfazione.
Avrei bisogno di un consiglio dal forum: dove spostarmi? o meglio, quali sale offrono in questo momento i migliori bonus? grazie a tutti.

il_Profeta
28-10-09, 10:25
mhhh premesso che credo sia una cosa molto soggettiva... non hai scritto su quale room stai giocando attualmente :)

yomik
28-10-09, 11:08
gd o ps....easy

Pidduv
28-10-09, 11:24
gd o ps....easy

Pokerstars.it ottima ma ti consiglio anche Snai, Sisal, Nice Hand e Party Poker ;) ....... tutte ottime poker room

macchione
29-10-09, 08:15
...grazie dei suggerimenti...penso di andare su una .it...

Matrox350
29-10-09, 08:51
Per quanto mi riguarda al momento sto giocando solo sulle .it dato che penso di avere un edge maggiore, la scelta ampia e quoto Pidduv per le room

gurupoker
29-10-09, 09:11
Io ti consiglio di fare anche solo qualche minimo versamento su qualche sala .it e vedere in quale ti trovi meglio.

A me nn dispiace il network i-poker.
Su Poker Snai c'e' la promozione per la scuola e un bonus interessante di 111€ fisso da scaricare e freerolls 1.500€.
Su Sisal Poker c'e' un ottimo programma vip
Pokerstars e' ottima come software, per me il migliore, e per giocare le varianti oltre a grandi tornei.
Anche Pokerclub ultimamente sta' presentando dei bei tornei e tanti.
Insomma, al momento c'e' l' imbarazzo della scelta.
In questo link trovi le promozioni attuali piu' interessanti delle maggiori pokerroom:
http://www.pokeritaliaweb.org/poker-room/promo-poker.it/news-e-promo-delle-poker-room-it.html

dario
29-10-09, 09:22
io ti consiglio party poker, c'e poca gente ma tanti polli

luppolo
29-10-09, 17:44
Snai poker ultimamente mi gusta.
Il circuito presenta un discreto movimento e a mio avviso il torneo principale della domenica e' quello +EV fra le varie sale italiane :)
C'e' pure l' omaha anche se mancano altre varianti.
Se non sei uno che ha intenzione di fare grossi versamenti il bonus fisso a 111 euro e' molto interessante.

A livello di tornei e' interessante anche pokerclub con un buon movimento il nuovo 100k e tanti tornei con discreti garantiti.

golia
29-10-09, 19:15
Pacific poker e lucky ace poker offrivano (non so se l'offerta e' ancora valida) 100% sul primo deposito di cui 25% subito. Ciao.

romano
30-10-09, 08:14
Confermo Snai, per avere il bonus basta effettuare un primo deposito anche minimo, sicuramente da provare. Lottomatica eroga un bonus di benvenuto ai nuovi utenti di 25 euro, mentre pokerstars.it offre il 100% sul primo deposito fino ad un max di 400 euro di bonus...tutte ottime sale.

cow
01-11-09, 12:00
Non conosco il tuo livello di gioco, ma io ti consiglio di andare su una sala italiana, pokerstars e giocodigitale sono quelle piu' trafficate e quelle che offrono una maggiore quantita' di offerte, su pokerstars partono tornei in continuazione e in questo momento offre un bonus sul primo deposito del 100% fino ad un massimo di 400 euro, per sbloccarlo devi giocare e raccogliere punti vip pari a 20 volte l'importo del bonus in euro, tutto entro 6 mesi. Anche party poker non mi dispiace per niente, la grafica e' carina e ci sono tornei interessanti, ma sicuramente ha meno traffico rispetto alle altre.