PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick

tiago30
04-01-08, 12:07
Qualcuno ci gioca? o almeno sa cos'è? 001

io sono in VI serie e la mia squadra si chiama fratmo(545027)

vediamo se trovo qualche altro hattrickiano.. 635

il_borty
04-01-08, 12:42
grande!!!
tempo fà avevo aperto la stessa discussione ma ho visto che ci sono ben pochi hattrickiani....

thegotha
04-01-08, 12:48
cos'è?è facile?è a soldi?si vince sempre?

tiago30
04-01-08, 14:22
grande!!!
tempo fà avevo aperto la stessa discussione ma ho visto che ci sono ben pochi hattrickiani....

magari sono cresciuti.. 001
qual'è la tua squadra?

tiago30
04-01-08, 14:23
cos'è?è facile?è a soldi?si vince sempre?

cos'è: un manageriale sul calcio
è facile: all'inizio non è facilissimo ma se ci prendi la mano si
è a soldi: no
si vince sempre: dipende.. 001

cmq per maggiori informazioni www.hattrick.org

flyman72
04-01-08, 14:25
Quasi quasi ci provo...Se ho difficoltà chiedo a te.... 007

flyman72
04-01-08, 14:53
Tiago mi sono segnato ma l'email di conferma non mi è ancora arrivata...Ci vuole tempo o di solito è immediata? ty smile14

tiago30
04-01-08, 14:59
si deve liberare una squadra per potertela assegnare.. il tempo d'attesa cambia sempre.. non ti saprei dire quanto ci vuole.. cmq penso almeno un paio di giorni..

flyman72
04-01-08, 15:02
Ok grazie...Ho dato un nome molto originale alla squadra...
FLYMan TEAM...... 028 028 028 028

Pivot
04-01-08, 15:47
Ci ho giocato 3/4 anni fa. Ho atteso circa 3 settimane prima di poter avere una squadra.

Pro:
ottima idea: sfidarsi online in tantissimi
tantissimi giocatori
molte categorie
campionati del mondo, anche under 21
scelta del ct della nazionale per elezione

Contro:
risultati sempre scontati, nessuna sorpresa
sito molto retrò e limitato (per non dire di peggio)
sostituzioni non possibili (all'epoca)
si può incidere poco sul gioco, poche possibilità di modificare schemi

Ovviamente in questi anni magari è migliorato, io mi riferisco alla mia esperienza.
Ho giocato due campionati e poi basta, troppo noioso.

Sono sempre stato appassionato del gioco Championship Manager, ora Football Manager. E' il miglior managariale di calcio. Esiste una competizione online sullo stile di hattrick, ma non ho mai partecipato per mancanza di tempo.

siriogo
04-01-08, 16:07
Hattricckiano da quasi due stagioni...
Partito in IX lo scorso anno (mi hanno dato la squadra due giorni prima della prima giornata...) e arrivato terzo, quest'anno sono primo con 8 vittorie su 8 partite, 30 gol fatti e 1 subito!
Diciamo abbastanza di slancio verso l'VIII...

La mia squadra è Hunchbacks (853426)!

Si può organizzare un torneino con le nuove giovanili...

Saluti

altair44
04-01-08, 16:48
Io gioco ad Hattrick da 4 anni (Novembre 2003!), Wrong team (234577) attualemnte in V con qualche stagione in IV.

Contro:
risultati sempre scontati, nessuna sorpresa
sito molto retrò e limitato (per non dire di peggio)
sostituzioni non possibili (all'epoca)
si può incidere poco sul gioco, poche possibilità di modificare schemi

Mi permetto di dissentire su alcune cose dette dal Pivot:

risultati sempre scontati, nessuna sorpresa: non è vero, in passato era importante avere un centrocampo molto forte e spesso si vinceva e già allora c'erano sorprese alcune addirittura clamorose (ho tenuto i link di alcuni incontri davvero assurdi); attualmente a me sembra che le gare siano più "livellate" ma chi ha un centocampo forte ha ancora la meglio e cmq nella realtà non è così??
Per vedere le sorprese basta dare un'occhiata ogni tanto alle gare di coppa dove squadrette di VII o VIII riescono a volte a far fuori squadre molto forti di IV o V.

sito molto retrò e limitato: cosa vuol dire?? Diciamo che il sito è cambiato poco nel corso degli anni, una delle poche innovazioni è la pagina della formazione che è gestita in flash. Personalmente preferisco il sito così com'è, poche immagini e molto testo, se ci fosseo immaginette grosse o animazioni in flash il sito sarebbe davvero lento.

Fino a un paio di anni fa c'era il problema della lentezza del sito perchè avevano una struttura inadeguata alla folla di appassionati. Bastava essere in poco meno di 30000 utenti ed era difficile avere le pagine, navigazioe lenta.

sostituzioni non possibili (all'epoca): esatto, pare che implementeranno questa funzione dalla prossima stagione (che dovrebbe iniziare a fine Marzo).

si può incidere poco sul gioco, poche possibilità di modificare schemi: in parte vero ma considerando che è un browser game e non un gestionale su pc penso che quello che popongono sia sufficiente. Si possono impostare alcuni schemi standard (343, 442 eccetera), assegnare ai giocatori dei "movimenti" o delle propensioni per attacco, centro o difesa, anche il tempo influisce in parte su alcuni giocatori e giocare in casa da un piccolo vantaggio al centocampo.

Ci sono molte cose da dire, se ti piace il calcio ti piace Hattrick ma a volte fa davvero inca**are.

Il tutto IMHO.
539

Pivot
04-01-08, 16:55
Si, mi ricordo del centrocampo. Pure io ho espresso la mia opinione ;-)

Non serve flash per fare un sito invitante e di semplice navigazione. Quello che c'era al tempo non mi piaceva ed era difficile trovare informazioni.

Cmq io nella mia categoria e nei miei gironi non ha mai visto risultati a sorpresa. Era troppo "matematico" il risultato.

IMHO

tiago30
04-01-08, 16:58
Io gioco ad Hattrick da 4 anni (Novembre 2003!), Wrong team (234577) attualemnte in V con qualche stagione in IV.

Io da agosto 2004 001

cmq d'accordissimo su tutto quello che hai detto..
aggiungo una cosa sui risultati scontati.. tralasciando il fatto che non è sempre vero e che le sorprese ci sono sempre,spiegami che significa risultati scontati.. mi sembra ovvio che la squadra più forte in tutti i reparti vinca la partita o no?
al massimo ci si può lamentare di aver perso con squadre più deboli a causa del random ma lamentarsi del fatto che a vincere sia la più forte mi sembra strano..

il_borty
04-01-08, 18:35
mamma mia nonno! pure in IV sei stato! io sono nettamente piu scarso di voi! ho la squadra da novembre 2006 e mi trovo in VIII. nome squadra: ME ARO MI TO MARE!

tiago30
05-01-08, 23:26
Oggi per me vittoria in trasferta 4-2.. sono al terzo posto del girone a 5 punti dal primo :D