PDA

Visualizza Versione Completa : Lavorare per una poker room online

il_borty
10-09-07, 23:12
ne sapete qualcosa?? come funziona il lavoro ecc?
che competenze bisogna avere? a chi ci rivolge?

gurupoker
10-09-07, 23:17
di solito si rivolgono loro a te per un certo lavoro di pubblicità...un lavoraccio,,,nn te lo consiglio sedia ahahah

il_borty
10-09-07, 23:29
ma un lavoro tipo da assistenza, o ancora meglio diciamo come miss goldwin, diciamo occuparsi dei clienti italiani per una PR xy!

gurupoker
11-09-07, 00:38
esatto borty...chiedi a missgoldwin se hanno bisogno di un nuovo promoter......

cmq ancora peggio borty l'assistenza secondo me c'è da diventare matti e mandare al diavolo il 200 milionesimo che ti chiede una stupidaggine...io nn sarei tagliato.....ahahahah

roby64
11-09-07, 07:26
Quoto Guru sul fatto che lui non sarebbe tagliato per quel lavoro, già i support delle prooms mi sembrano piuttosto incasinati, ma con "l'apporto" del Gran Venerabile si approderebbe allo stato di bolgia infernale con valigette ai vincitori di cappellini, cappellini ai vincitori di magliette e via dicendo.........Ti vedo molto meglio nei panni di giocatore professionista, a patto di farti avere accesso alle fabbriche di mobili e complementi d'arredo, altrimenti dopo ogni esclusione prima della zona premi dilapideresti tutto l'utile per rifare l'arredamento!!!!!!!!!!! 428 428

gurupoker
11-09-07, 12:53
ahahaha...no ho smesso di rompere le cose...

m'inkazzo come tutti ok....al max. bestemmio....pensa che una volta ero in conferenza con tibbe e in un raptus di follia dopo badbeat ho messo giù al volo...e nn mi son fatto sentire per tutta sera....penso di aver bestemmiato per 50 minuti d'orologio......con la vena in testa gonfia (ho questo problema,mi si gonfiano due vene nella fronte quando m'innervosisco)......

il_Profeta
11-09-07, 14:41
ma un lavoro tipo da assistenza, o ancora meglio diciamo come miss goldwin, diciamo occuparsi dei clienti italiani per una PR xy!

Magari puoi farti assuemere da unibet e occuparti delle valigette...

ahahahahah 616

premesso che non lo fanno, ma anche se fosse credo che a meno di 4000€ al mese saresti sotto pagato, bisogna tener conto della salute che vai a perdere, che non è poca.

Per quanto riguarda il discorso lavoro ogni tanto cercano, ma bene o male vogliono anche gente con esperienza quindi a priori si è tagliati.
Se vuoi fare il lavoro del supporto è diverso e sulla carta anche più facile da essere presi, xò vale sempre il discorso che ho fatto prima delle valigette (stare dietro ad un supporto non è facile).

gurupoker
11-09-07, 17:37
ahahaha...no ho smesso di rompere le cose...

m'inkazzo come tutti ok....al max. bestemmio....pensa che una volta ero in conferenza con tibbe e in un raptus di follia dopo badbeat ho messo giù al volo...e nn mi son fatto sentire per tutta sera....penso di aver bestemmiato per 50 minuti d'orologio......con la vena in testa gonfia (ho questo problema,mi si gonfiano due vene nella fronte quando m'innervosisco)......

Ok per le bestemmie, ma occhio alle vene che si gonfiano: possono essere un tell clamoroso 428

no no.......al tavolo nn son mai incazzato...anzi son così silen<ziso il + delle volte da sembrare morto....è il dopo che nn si racconta

altair44
11-09-07, 23:06
ancora peggio borty l'assistenza secondo me c'è da diventare matti
E' una della parti peggiori di qualunque lavoro. Nel mio caso è quasi il pane quodiano ma lo faccio perchè ci vivo e mi piace lavorare sui computer, ma per quanto riguarda il poker non invidio il lavoro dietro le quinte.
Se proprio dovessi cercare lavoro nel poker (non da giocatore) cercherei di fare il croupier ma solo per vedere il gioco da un "altro lato".
Dovendo scegliere un lavoro alternativo farei il "pappone". Anche lì c'è da fare "assistenza".
635

P.s.: scherzo, neee

altair44
11-09-07, 23:25
TexBest for Master of Universe!! 616

IL PECIONE
12-09-07, 09:25
Quando diventerò signore assoluto dell'universo 539, la prostituzione sarà legale e senza pappooni!

Magari anche gratis! smile13

FREE PUSSY IN A FREE WORLD
(soprattutto freepussy for "Free") 512
Così quei quattro soldarelli che risparmiamo per le girls ce li champagnamo a... tavolino! 146
Me pare un'ottima idea, don't you think so? 374

A presto,
Free

il_borty
12-09-07, 12:43
I LOVE PIGS!