PDA

Visualizza Versione Completa : moneybookers poco affidabile

tuono
09-01-08, 12:48
volevo solo comunicare a tutti
come e' finita la mia piccola truffa subita
con moneybookers (145.00 euretti)nb. meno male che al momento erano i fondi presenti

dopo aver cambiato pass
ed e-mail
mandati documenti
mi hanno liquidato cosi lol

Skype hanno contattatoci e hanno dettoci che non potranno rimborsare i Suoi soldi. Il problema è che i truffatori hanno inviato i soldi per il sito di Skype. In questo caso non abbiamo potuto aiutarLa di più, perche solo Skype sanno per quale conto Skype loro hanno ricevuto i soldi. I soldi sono usciti la nostra sistema e per questo abbiamo detto che il rimborso dipende da Skype.

Siamo spiacente per l’esperienza negativa che Lei ha avuto.

Distinti saluti
Il Team di Moneybookers

va bene vuol dire che mi tocchera registrare la prepagata
sui vari siti......
giusto farvi sapere questo(la non sicurezza di moneybookers)

LeleLele
09-01-08, 12:54
brutta cosa!!! mi dispiace

Nimesulide
09-01-08, 14:01
scusa tuono, siccome qui in tanti usiamo moneybookers mi dai un idea per capire qual'è stato il problema.. da come la sto capendo io ti hanno rubato la psw e prelevato è corretto?

e se ti hanno rubato la psw sei a conoscenza in quale modo possa essere accaduto? perchè ovviamente se ti sono entrati nel pc è un conto, mentre se il furto è avvenuto nel momento in cui effettuavi una transazione, perchè qualcuno all'interno dei due siti o skype o money ad esempio ha letto la tua psw è un altro

NIKADA
09-01-08, 14:08
tuono ,bella fregatura ...........che sfiga
certo che sono propio dei gran bast.....di se ti hanno liquidato cosi.
Io personalmente uso solo Postepay,avevo una mezza intenzione di aprire un conto tipo Moneybookers ,ma adesso ci rinuncio sicuramente.
Ma sei sicuro che non si può fare nulla , io se fossi in te mi informerei meglio e andrei avanti ..............(quindi moneybookers ha ammesso che il furto c'è stato ) Non so se lo puoi fare ma perchè non ti rivolgi alla polizia postale (anche solo per informarti) magari si sono già occupati di casi del genere.

cirusguti
09-01-08, 16:14
a me è successa una cosa simile con Neteller e tempo un paio di settimane mi han fatto aprire un nuovo conto dove mi han trasferito tutto quello che miavevan fregato + i soldi che avevo ancora nel conto.

Perfetti.

pidduv
09-01-08, 16:21
a me è successa una cosa simile con Neteller e tempo un paio di settimane mi han fatto aprire un nuovo conto dove mi han trasferito tutto quello che miavevan fregato + i soldi che avevo ancora nel conto.

Perfetti.

Quoto cirus........Neteller n.1 su tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

NIKADA
09-01-08, 16:21

Perfetti.
ecco questa è musica per le mie orecchie. Se è cosi bisogna apprezzare la professionalità ma soprattutto la correttezza e disponibilità di Neteller verso i propi clienti.

altair44
09-01-08, 17:43
[Cit. volevo solo comunicare a tutti
come e' finita la mia piccola truffa subita]

Tuono potresti fare un piccolo riassunto o mettere il link all'interno del forum dove ne avevi parlato? Almeno per capire se c'è stata una tua disattenzione e un aiuto negato da Money o se la colpa è della poker room o moneyb. è una massa di imbroglioni. Credo che siano in molti ad avere conti con Money o con Netteler.
Grazie e mi dispiace per la disavventura.

tuono
09-01-08, 18:11
ecco il tutto data 19/12/2007--primo post
informazione personale per tutti i piwelli
che utilizzano moneybooker per prelevare
o versare sui vari siti di poker
controllate il vostro conto
io stamattina ho avuto una brutta sorpresa
in sostanza mi hanno fregato 150.00
59115067 19 Dec 07 20:59 Inviare Soldi a moneybookers-us@skype.com -7.07 effettuato 5.46 ID 142361407
59114985 19 Dec 07 20:58 Inviare Soldi a moneybookers-us@skype.com -7.07 effettuato 12.53 ID 142361300
59114822 19 Dec 07 20:56 Inviare Soldi a moneybookers-us@skype.com -42.44 effettuato 19.60 ID 142361012
59114714 19 Dec 07 20:55 Inviare Soldi a moneybookers-us@skype.com -88.41 effettuato 62.04 ID 142360808
queste le operazioni fatte sul mio conto personale
meno male che avevo tolto il grosso
da 3 anni che lo utilizzo mai avuto problem
a sto punto poco affidabile in quanto ero solo io a conoscenza della pass
ultimo prelievo l'avevo fatto da esp...............
mi sa che certe room le abbandono poco affidabili con i trattamenti dati

ho chiesto spiegazioni a moneybookers
mi hanno fatto fare tutte le operazioni
come sopra descritto...................

alla fine per completare ho mandato un e-mail
in cui non mi sentivo sod......della risp.
e che li ritenevo poco affidabili per future transazione di moneta
e volendo potevano anche eliminare i miei dati e chiudere il conto
eheheheheheheh

velocissimi mi hanno chiuso il conto
grande moneybookers

grazie per la comprenzione ragazzi(a sto punto mi sa il consiglio che vi posso dare
anche visto come si e' comportato neteller di aprire un conto con loro
o registrare sui siti la prepagata senza lasciare mai grossi fondi :)

Nimesulide
09-01-08, 20:21
mah penso che una sola psw come usa money sia per le transazioni che per accedere sia troppo debole, perchè di cose così se ne sentono tante, ti basta avere un troian o un keylogger sul pc.. o anche solo uno sniffer nella rete... ad esempio quella aziendale e sei fregato... a sto punto è meglio tenere i soldi sulle pr almeno per toglierti i soldi devono prendere due psw... quella della pr più quella di money

mi spiace comunque e capisco una cosa così fa girare i maroni

paswpt
09-01-08, 20:30
cacchio che batosta io da poco ho aperto un conto con loro ma ancora non ho registrato ne una carta di credito ne una prepagata ma l'ho utilizzato solo per trasferire soldi da un room ad un'altra mi sa che continuerò ad usarlo solo per questo.
Mi dispiace Tuono

tuono
09-01-08, 21:54
comunque alla fine cose che anche se non dovrebbero capitare ,.....capitano

unica cosa che mi da fastidio(ho poco tempo da dedicare al poker)

e non poter partecipare ai tornei organizzati dal forum

su primapoker e cd poker(avendo la disponibilita di tempo)

sale in cui al momento non ho fondi

in quanto la kalibra non piu utilizzabile in quanto scaduta

comunque chiudo qua la discussione

meglio parlare di poker

nb. non voglio annoiarvi ulteriormente con questa storia

cirusguti
10-01-08, 12:24
Strano che un'azienda lascia andare un cliente così alla leggera...mah..

Non se se Netteller si comporti sempre come nel mio caso o se sono stato fortunato.

un riassunto breve della mia storia è che cqualcuno era entrato nel conto, aveva fatto un paio di depositi con carta di credito e carta di debito e poi aveva depositato verso Action Poker quello che aveva depositato più un centinaio di euro che avevo sul conto (lasciandomi ancora qualcosina disponibile)

Ho contattato il supporto live, ho chiamato una volta e scritto un paio di mail con una certa Brittany se non ricordo male che gentilmente tempo 2/3 settimane mi ha detto che era riusciti a recuperare parte dei soldi dalla room e che il resto ce lo metteva Neteller (non so poi quanto sia vero che una parte l'ha messa Neteller ma fa niente).

Aperto il nuovo conto ho scritto una mail per farmelo attivare direttamente senza la telefonata di verifica, quando ho potuto accedere avevo tutto quello che mi spettava.

Servizio ineccepibile in questo caso....sinceramente non mi sarei aspettato così tanto...anzi.

gurupoker
10-01-08, 12:46
nn metto assolutamente in discussione la parola di Tuono.....ma nn vorrei che venissero fuori allarmismi.
Io ho sempre usato MB senza problemi e nn ho mai sentito di furti del genere....lo usiamo anche fra di noi di PIW.......

ripeto che di porblemi ne possono sempre saltare fuori e che nn discuto Tuono ma un conto è vedere e sentire continue lamentele,un altro è sentire un caso isolato.

per come la vedo io sono sempre stati abbastanza regolari....

midawi
10-01-08, 13:06
allora analizzando il post e' evidente un reato di furto ai danni di tuono, e se non sono riusciti a scoprire i colpevoli e' anche voluto e non un semplice errore come magari quello di cirsguti. La cosa giusta da fare era sicuramente denunciare l'avvenuto alla polizia postale nella sezione frodi informatiche, in quel caso il tuo pc sarebbe stato messo sotto controllo e avrebbero verificato la presenza di infiltrazioni nella tua sicurezza, perche come te li hanno fregati li possono fartelo anche da altre parti. E' vero che moneybookers non puo risalire agli utenti che utilizzano skype, ma e' altrettanto vero che puo farlo la polizia con estrema facilita'....e' altrettanto vero che se i furboni non risiedono in italia la cosa si ferma...anche se non e' del tutto vero neanche questo...

pertanto il consiglio che ti do...controlla bene il pc...fai operazioni monetarie solo su un pc dove non scarichi "programmini"...e passa la denuncia....

L'unica cosa che mi lascia perplessa e' la risposta di moneybookers, con me sono stati sempre molto gentili boh...

siriogo
10-01-08, 14:14
pertanto il consiglio che ti do...controlla bene il pc...fai operazioni monetarie solo su un pc dove non scarichi "programmini"...e passa la denuncia....

L'unica cosa che mi lascia perplessa e' la risposta di moneybookers, con me sono stati sempre molto gentili boh...
Quoto alla grande!

Controllare periodicamente il pc e utilizzare un firewall, queste sono le basi per evitare danni; nonostante questo, però, aggiungerei il cambio pwd ogni sei mesi dei vari login importanti.
Anche i migliori sistemisti si trovano server compromessi; più la macchina sta in rete, più è probabile che venga presa di mira. Consiglio di spegnere il computer tutte le sere!

Mi sembra strana anche a me la risposta di moneybookers, è ovvio che preferiscano perdere un cliente che approfondire il problema...forse c'è un motivo...ma noi non possiamo saperlo.

tuono
10-01-08, 14:27
ragazzi il mio era una semplice informazione
per tutti gli utenti di questo forum
in quanto in un primo momento
non pensavo di essere stato l'unico
ad aver subito questo tipo di truffa
quindi mi e' sembrato giusto avvertire un po tutti
sapendo che molti ragazzi come me
usano moneybookers.
ho utilizzato money per 3 anni
versando su room di poker e su siti di scommesse sportive
e mandando dei soldi anche ad altri ragazzi
senza mai aver nessun problema

nn metto assolutamente in discussione la parola di Tuono.....ma nn vorrei che venissero fuori allarmismi.
Io ho sempre usato MB senza problemi e nn ho mai sentito di furti del genere....lo usiamo anche fra di noi di PIW.......guru

si guru sono d'accordo con te
se e' successo solo a me
vuol dire che seguiro il consiglio di midawi

pertanto il consiglio che ti do...controlla bene il pc...fai operazioni monetarie solo su un pc dove non scarichi programmini.....midawi

non metto in dubbio la cortesia di moneybookers
hanno risposto subito alle mie lamentele
mah.........per affermare che sono stato truffato
vuol dire che il loro sistema non e' sicuro
come minimo potevano rimborsarmi i miei pochi spiccioli
invece si sono limitati a questo

Abbiamo cancellato i Suoi dati dalla nostra sistema e abbiamo chiuso il Suo conto

Distinti saluti
Il Team di Moneybookers

grazie dovevo rispondere
ehehheheheheh
faro prelievi e versamenti solo con la prepagata

comunque grazie a tutti per i consigli

kindofblue
08-02-11, 19:38
Edit:

Per prima cosa leggi il regolamento del forum e presentati, poi puoi scrivere quello che vuoi presentando prove.

Attacchi a chiunque da anonimi, senza nessuna prova, su questo forum non sono ben accetti...

Giusto per chiarirti, non abbiamo nessun rapporto commerciale con moneybookers.

Mosseven