PDA

Visualizza Versione Completa : Ciaooooo

fumba
09-01-08, 23:05
dopo una prolungata assenza nelle vacanze eccomi tornato..un grandissimo augurio di buon anno a tutti (anche se un po' in ritardo..)

bello il nuovo forum anche se ci sto mettendo tantissimo per rimettermi a pari a leggere i messaggi..

il 2008 inizia bene, vi regalo questa chicca successa nel pomeriggio..

NIKADA
09-01-08, 23:13
azz una reale tanto per gradire, e hai avuto la fortuna che ti hanno chiuso anche un poker.................. da incorniciare
complimenti, ben tornato e auguri per il nuovo anno :)

LeleLele
09-01-08, 23:24
cavolo reale contro poker...lol

gurupoker
10-01-08, 08:01
a me una mano del genere nn MAI venuta....poi a cash.....paura....roba da badbeat jackpot......

midawi
10-01-08, 09:09
ehm sono io l'imbranata o quella e' una scala colore e non una scala reale.....perche da quello che so io la reale e' solo dal 10 all'asso a colore

pero' bella da vedere comunque

gurupoker
10-01-08, 09:47
si una scala colore....certo.....
cmq ho fatto caso che anche la scala colore molti (erroneamente)la chiamano reale....
+ che la scala colore (ne ho fatte 3 o 4) l'abbinamento con l'avversario col poker.In una mano cos al 1$/2$ sei a posto per tutto il giorno se trovi uno pieno....perch con un poker ci lasci tutto lo stack.....io nn ho mai visto foldare un poker....

gurupoker
10-01-08, 09:49
ps: Fumba pensa se un'altro aveva l'otto di picche....bhuauaua

il_borty
10-01-08, 10:44
si foldare poker improbabile, per sul tavolo c'era 4 5 6 7 a picche. basta solo un 3 o un 8 per chiudere il punto.
cmq nh!

paswpt
10-01-08, 11:33
si ma foldare un poker davvero difficile deve avere solo quelle due carte

midawi
10-01-08, 11:38
doveva foldarlo ante river quando con tris aveva in tavola 3/5 colore e 4/5 di scala su un rilancio cospiquo il fold ci stava tutto anche perche penso che dopo flop abbia rilanciato abbondantemente percio se uno e' venuto a vederlo doveva per forza cercare colore o scala....al river e' quasi infoldabile

Boss
10-01-08, 12:10
finalmente ci 6

bentornato

gurupoker
10-01-08, 12:43
doveva foldarlo ante river quando con tris aveva in tavola 3/5 colore e 4/5 di scala su un rilancio cospiquo il fold ci stava tutto anche perche penso che dopo flop abbia rilanciato abbondantemente percio se uno e' venuto a vederlo doveva per forza cercare colore o scala....al river e' quasi infoldabile

quoto.....anzi una mano molto curiosa.....Fumba nn che ci posti tutto lo storico con puntate ecc... ???

flyman72
10-01-08, 18:49
Mamma mi che mano....ci puoi veramente lasciare le penne in una mano cos...

Bentornato piwello....

fumba
10-01-08, 20:51
quoto.....anzi una mano molto curiosa.....Fumba nn che ci posti tutto lo storico con puntate ecc... ???

sono riuscito a recuperare lo storico, secondo me l'ho giocata molto male, fin dall'inizio ho avuto paura di un colore pi alto e dell'8 di picche..per fortuna la dea bendata si ricordata di me..

non sono riuscito a fare copia-incolla per cui ho fatto lo screen..sono pi che ben accetti commenti!!

il_borty
11-01-08, 00:00
direi che lui non ha giocato male. forse potevi far fruttare meglio il punto anche se era dura spingere sapendo che basta l'8 di picche per perdere. per, cazzo, scala colore, quasi impensabile essere battuti, ci vuole proprio sfiga!