PDA

Visualizza Versione Completa : [Sng 9 max] MP KJo

Matrox350
06-12-09, 22:07
Con il quiz di oggi ci troviamo in MP (middle position) con Kjo, livello di bui 100/200 no ante e quattro giocatori che devono parlare dopo di noi, nessuna lettura paticolare del tavolo, livello medium stakes, che fate? Fold - Call – Raise – Push ?

magicporto
06-12-09, 22:13
-Con un raise (x3, x3,5) sarei costretto a callare un eventuale re-raise all in di qualunque avversario visto gli stack
- push no perchè mi sembra poco corretto andare a rischiare con KJo per rubare 300 quando sono messo bene a stack
- il call non mi piace proprio

io opto per FOLD

Fungo Rudeia
07-12-09, 00:52
Fold

il_Profeta
07-12-09, 00:54
a me sembra un fold easy...

pattolino
07-12-09, 01:13
fold

CiupaCiupa
07-12-09, 01:23
non avendo informazioni del tavolo , per mè qui è un fold . :)

fobiaviola
07-12-09, 01:44
Fold

jackonline
07-12-09, 02:38
fold

Adx
07-12-09, 09:37
-Con un raise (x3, x3,5) sarei costretto a callare un eventuale re-raise all in di qualunque avversario visto gli stack
- push no perchè mi sembra poco corretto andare a rischiare con KJo per rubare 300 quando sono messo bene a stack
- il call non mi piace proprio

io opto per FOLD

Quoto in toto.

Pidduv
07-12-09, 09:53
Easy fold anche per me !!!

WarioDoors
07-12-09, 11:36
le carte non sono bellissime la posizione neanche... foldo

rivershock77
07-12-09, 12:20
Foldissimo... anche se KJ è una delle mie mani preferite...

Matrox350
07-12-09, 13:11
Non è che siete tutti così convinti perchè sopra le mie carte c'è scritto fold? non importa quello ve lo assicuro :)

Liverani4
07-12-09, 13:57
izi fold..

Fungo Rudeia
07-12-09, 14:01
Non è che siete tutti così convinti perchè sopra le mie carte c'è scritto fold? non importa quello ve lo assicuro :)

boh abbiamo uno stack tranquillo, c'è il bottone corto che chiama quasi sicuramente un nostro push. non vedo perchè rischiare di scendere in chips con ancora così tanti giocatori nel sit

Matrox350
07-12-09, 14:50
Ok mi raccomando argomentate e non fatevi condizionare dalla scritta fold

Liverani4
07-12-09, 14:53
quoto fungo..non vedo perkè riskiare co sta mano..ne arriveranno migliori..e soprattutto in migliori posizioni

WarioDoors
07-12-09, 16:22
l'unico dubbio era con il call, mi permette di giocare con un bottone che pusha probabilmente atc, però non conosciamo il bottone che potrebe essere eccessivamente passivo, il bb chiamerebbe molto wide e noi potremmo repushare però il discorso vale se fossi di CO però lui deve parlare, e anche lo sb che non conosciamo quinidi foldo principalmente per cattiva posizione

FabioTheDoctor
07-12-09, 16:39
Ok, ci provo io ad andare controcorrente allora... :)

SB e BB, dati i loro stack, dovrebbero avere un range di call/repush molto tight, quindi gli si potrebbe portare via i bui abbastanza easy. I problemi sono il CO ed il bottone, piu' il primo che il secondo. Il primo potrebbe repushare a un nostro x3 e farci foldare (ma con una buona mano), mentre il bottone potrebbe shovare con ogni asso o ogni coppietta, cosa che comunque non ci preoccupa piu' di tanto, visto che nella maggior parte dei casi sarebbe un 60/40 giocato per poche chips. Forse pushare in questo spot non e' necessariamente un'assurdita'.

pattolino
07-12-09, 17:12
fabio non mi piace come soluzione..rischiare tutto il nostro stack, che a questo punto del sit è + ke buono per far quello che sostanzialmente è un bluff. A questo punto credo ke fare un semplice raise standard puzzerà ai nostri oppo di monster, e ci riserviamo il diritto di foldare a un qualsiasi repush (che obv non sia di button). Se otteniamo un call saremo cmq gli aggressori preflop, avremo una mano che può legare bene al flop e vs i blind (quindi 2 terzi delle volte ke qualcuno ke nn sia bottone ci kiamerà) avremo anke il vantaggio della posizione
imo fold>>raise>>push

g@briKK
07-12-09, 17:50
Io potrei valutare un raise x3 per rubare i bui!
La possibilità di giocarmi la mano con il corto ed eventualmente valutare il fold nel caso del repush dei blinds.
Assolutamente non limpo perchè non voglio regalare nulla agli oppo sui bui e non vedo positivamente in ICM l'all'in.

Adx
07-12-09, 17:53
siamo troppo fuori posizione e mancano troppi giocatori epr fare un push con quello stack.

Il reise potrebbe anche rivelarsi giusto, ma dipende anche da quanto ho reisato io fino ad ora. Troppe eprsone a parlare dopo, non mi piace. Il corto mandrà sicuro la vasca, lasciamolo eliminare agli altri

FabioTheDoctor
07-12-09, 18:08
fabio non mi piace come soluzione..rischiare tutto il nostro stack, che a questo punto del sit è + ke buono per far quello che sostanzialmente è un bluff. A questo punto credo ke fare un semplice raise standard puzzerà ai nostri oppo di monster, e ci riserviamo il diritto di foldare a un qualsiasi repush (che obv non sia di button). Se otteniamo un call saremo cmq gli aggressori preflop, avremo una mano che può legare bene al flop e vs i blind (quindi 2 terzi delle volte ke qualcuno ke nn sia bottone ci kiamerà) avremo anke il vantaggio della posizione
imo fold>>raise>>push

Non e' che ci vada matto neppure io per questa soluzione, ma cercavo di capire cosa potesse passare per la testa di Matrox... :D

Concordo con il fatto che sia meno rischioso un x3 che non un push, anche se il x3 potrebbe IMHO puzzare piu' di mano debole che non forte ed istigare il CO a repusharci.

g@briKK
07-12-09, 18:09
siamo troppo fuori posizione e mancano troppi giocatori epr fare un push con quello stack.

Il reise potrebbe anche rivelarsi giusto, ma dipende anche da quanto ho reisato io fino ad ora. Troppe eprsone a parlare dopo, non mi piace. Il corto mandrà sicuro la vasca, lasciamolo eliminare agli altri

effettivamente anche il fold potrebbe starci, forse anche più del raise, proprio per evitare di dare un colpo al mo stack. Ma se il corto gioca ICM a mio avviso ha un range abbastanza tight per callare.

pattolino
07-12-09, 18:26
mah dipende...questo secondo me è uno di quei casi in cui il semplice raise puo far piu paura di un push..

g@briKK
07-12-09, 18:36
dovremo aspettare il prof.!

Matrox350
07-12-09, 19:24
Divento ogni settimana più cattivo :D

fullman
08-12-09, 03:04
Io sono per il fold.
Sono messo bene e non me la sento di rovinarmi con quelle carte in quella posizione, il cutoff puoi farmi molto male.

Matrox350
13-12-09, 11:24
Eccomi come sempre con i ragionamenti finali sul quiz settimanale, iniziamo con l'escludere il call e analizziamo le varie possibilità.
Vi dico subito che questo è un spot su cui non sarà facile dare un risposta univoca anzi!
Push: è probabilmente leggermente +EV dal punto di vista dell'icm ma strategicamente molto rischioso anche se si può giocare molto aggro essendo tutti gli oppo con stack >10bb
Fold: è la soluzione maggiormente conservativa e quella da voi preferita il che è corretto
Raise: è quella che preferisco si tenta uno steal foldando sul resteal e callando il push del corto che presumibilmente avrà un range di push piuttosto wide essendo molto short.

g@briKK
13-12-09, 19:22
Ecco queste so soddisfazioni! :) Avevo risposto proprio così.
LOL

carloc67
13-12-09, 19:50
Eccomi come sempre con i ragionamenti finali sul quiz settimanale, iniziamo con l'escludere il call e analizziamo le varie possibilità.
Vi dico subito che questo è un spot su cui non sarà facile dare un risposta univoca anzi!
Push: è probabilmente leggermente +EV dal punto di vista dell'icm ma strategicamente molto rischioso anche se si può giocare molto aggro essendo tutti gli oppo con stack >10bb
Fold: è la soluzione maggiormente conservativa e quella da voi preferita il che è corretto
Raise: è quella che preferisco si tenta uno steal foldando sul resteal e callando il push del corto che presumibilmente avrà un range di push piuttosto wide essendo molto short.

Credo che la scelta dipenda molto dalla lettura del tavolo e quindi senza lettura adeguata il fold vada per la maggiore

kiooAA
18-12-09, 23:12
qui non ho potuto votare .. sempre in ritardo :D .... cmq avevo risposto rais... provo ad entrare nel piatto con 3bb ovvero 600 se l'oppo è messo molto meglio d me puscerà e io foldo ... difficile x me trovare un rerais di poco + grande.... lo small stek se la puo giokare aneke con ax e io nn sarei di tanto sotto .... provo ad eliminarlo!!!!
poi mi va male e vengo sul forum piw a studiare x recuperare :D