PDA

Visualizza Versione Completa : Pagamento rakeback

jason84
14-12-09, 03:02
Ciao volevo avere solo una informazione perchè ho letto su altri siti che sono molto lenti a pagare il rakeback e invece di 5 giorni ci mettono solitamente molto di più, qualche utente sta usufruendo di questa promozione e va tutto bene?
Il traffico com'è?

Altra cosa è ufficiale che se mi son iscritto prima di fine anno fino a Marzo avrei il 100% di rb?

yomik
14-12-09, 03:06
traffico 0 ma 0 0 0 0 0 0 0 0 0....cioè te la metti li di fianco, giusto per farti compagnia come room...

MatteNegri
14-12-09, 10:07
purtroppo 0 traffico...

n7fabio
14-12-09, 12:09
La rb arriva puntuale attorno a giorno 2-3 del mese dopo...fidati !!!

Traffico ??? Dipende da quello ke vuoi giocare...

HU : (ci sono sempre gli stessi) ma partono quasi velocemente...

Sit&go : i turbo 6-max e 10-max diciamo ke partono in un tempo accettabile...quelli normal (10minuti blinds) ti devi fare il segno della croce...!!!

gurupoker
14-12-09, 17:06
La rb arriva puntuale attorno a giorno 2-3 del mese dopo...fidati !!!

Traffico ??? Dipende da quello ke vuoi giocare...

HU : (ci sono sempre gli stessi) ma partono quasi velocemente...

Sit&go : i turbo 6-max e 10-max diciamo ke partono in un tempo accettabile...quelli normal (10minuti blinds) ti devi fare il segno della croce...!!!

A che livelli ti riferisci?
Movimento negli HU quindi buono? buy-in?
Stavo facendo un pensierino, se mi dici che gli HU partono bene potrei buttarmi per un pochetto su party.

purtroppo in generale in traffico e' ancora basso se paragoniamo party a tante altre realta' che in italia hanno preso piu' piede....e non mi spiego il perche'.
party sta' investendo in pubblicita', ha un buon software e una promo ottima come questa del rakeback 100%, non capisco perche' nn cresca quanto ci si attende.
penso che con il discorso del live e della vicinanza a figp hanno un buon piano di rientro quando ci sara' il poker live sdoganato con licenze e se presentassero qualche torneo potrebbero crescere.

il_Profeta
14-12-09, 17:28

ieri sera giochicchiavo su FT ed ho aperto party giusto x fare un sit.. ho fatto uno normal e c sn voluti forse 10 minuti perkè si riempisse... lo stesso tempo x rimanere in 4 nel sit :D

parlo di sit da 6€ cmq.. nn saprei come la mossa ai sit con buyin + alto

gurupoker
14-12-09, 17:41
ieri sera giochicchiavo su FT ed ho aperto party giusto x fare un sit.. ho fatto uno normal e c sn voluti forse 10 minuti perkè si riempisse... lo stesso tempo x rimanere in 4 nel sit :D

parlo di sit da 6€ cmq.. nn saprei come la mossa ai sit con buyin + alto

pollaio+rake100% mi spingono verso party :D
e' davvero un peccato la poca mossa.

n7fabio
14-12-09, 18:36
i sit&go normal non partono mai vero...

Gli HU sono + "veloci" o meglio meno lenti...almeno nei livelli dai 6 euro ai 20...dai 30 in su ci sono sempre gli stessi tipi...

il_Profeta
14-12-09, 18:47
i sit&go normal non partono mai vero...

Gli HU sono + "veloci" o meglio meno lenti...almeno nei livelli dai 6 euro ai 20...dai 30 in su ci sono sempre gli stessi tipi...

+ ke altro.. visto ke hai + esperienza... i sit turbo sn giocabili o sn troppo turbo?? nn è ke mi ritrovo sit stile people's poker con 1 min a livello :D

n7fabio
14-12-09, 22:26
+ ke altro.. visto ke hai + esperienza... i sit turbo sn giocabili o sn troppo turbo?? nn è ke mi ritrovo sit stile people's poker con 1 min a livello :D

no no 1 min a livello no...mi sembra 5 ma i livelli sono fatti male il 4°livello è gia 100 200...quindi bassa giocabilità !!!

iltirolese
17-12-09, 19:27
Il rake lo pagano il 5 il problema per me e' che c'e poca gente per giocare e per fare il rake devi giocare tutto.