PDA

Visualizza Versione Completa : Ti senti piu' un giocatore di poker live oppure online?

Boss
14-12-09, 12:19
Secondo la tua esperienza, ti senti piu' un giocatori di poker online o live?

Molti di noi, compreso io, siamo nati come giocatori di poker su internet, quindi giochiamo la maggior parte del tempo a poker online, ma magari ci sentiamo piu' !abili e portati" a giocare live.

Tu ti senti piu' un giocatore live oppure online?

enzo_pappa
14-12-09, 12:30
Io mi sono imbattuto in questo gioco, per caso all'inizio del 2007, trovando degli articoli su internet. Poi per caso a maggio del 2007 lessi di un torneo live che si svolgeva a mercato san severino organizzato da mamma51, non ancora così famoso e anche lui alle prime armi, insieme ad altri ragazzi che giocavano on line.
Mi è subito piaciuto per 2 motivi:
1) sapere già all'inizio quanto ti giocavi e quanto avresti vinto
2) il fatto di poter conoscere tantissima gente.

Da allora è imiziato poi il mio iteressamento più attivo, fino a creare la mia ASD, e sfruttare questo nuovo gioco come nuova forma di associazionismo e socializzazione.
naturalmente,vuoi per l'età o per il tempo, a me l'on line non mi tira molto.anche se ho più di 10 sale scaricate, solo da quando il live è bloccato che sto giocando di più on line.Fino a giugno/luglio non ci giocavo quasi mai.
Quindi io considero la mia formazione vocazione solo LIVE, mi piace troppo stare in mezzo alle persone e sentire il rumore delle chips.

Matrox350
14-12-09, 13:01
Mi ritengo un giocatore solo online dato che ho giocato live in una circostanza da quando mi sono approcciato al NLH e peraltro non credo che le cose cambieranno nel prossimo futuro (salvo sorprese).

Pidduv
14-12-09, 13:04
Mi ritengo un buon giocatore sia online che live, credo che mi manchi esperienza nel live visto che ho giocato davvero poco, ma con buoni risultati.

Ale_Lazio
14-12-09, 13:38
Mi ritengo un giocatore solo online dato che ho giocato live in una circostanza da quando mi sono approcciato al NLH e peraltro non credo che le cose cambieranno nel prossimo futuro (salvo sorprese).

Idem, l'unico live a Terni

FabioTheDoctor
14-12-09, 13:43
Decisamente live. Qui ho la fortuna di poter giocare regolarmente (in media un paio di volte a settimana) ed i risultati (complice anche un field, aka i regulars plymouthiani, non certo irresistibile) mi stanno dando ragione... :)

Ronnie Rosenthal
14-12-09, 13:50
Anche io preferisco il live al quale mi sento molto più portato rispetto all'on-line perché riesco a gestire meglio i tempi morti, cosa fondamentale nel THE.

Anche se la risp più naturale è che nn mi sento un giocatore di poker :D

peppe1970
14-12-09, 14:11
mai giocato live, quindi non lo so, magari sono una schiappa online e live, oppure live potrei andar meglio... bhò

WarioDoors
14-12-09, 15:09
sono talmente scarso che non mi sento un giocatore di poker! :D

enzo_pappa
14-12-09, 16:37
ed allora per tutti i piwelli che non hanno giocato o hanno giocato poco live, e non sono troppo lontani.....quale occasione migliore del torneo per i PIWELLI INDIANI del 27 dicembre?

Chiedo scusa agli amici ADMIN, [ave]
se appena mi metto alla tastiera, non perdo l'occasione di parlare del torneo "ALL IN....PER UN'ADOZIONE A DISTANZA"

TheNicki
14-12-09, 17:24
Sicuramente un giocatore online.

Live ho giocato pochissimo, e trovo un mio deficit nn aver ben chiari gli importi precisi di tutti gli stack al tavolo. Inoltre temo di scocciarmi negli eventi lunghi...

gurupoker
14-12-09, 17:38
ed allora per tutti i piwelli che non hanno giocato o hanno giocato poco live, e non sono troppo lontani.....quale occasione migliore del torneo per i PIWELLI INDIANI del 27 dicembre?

Chiedo scusa agli amici ADMIN, [ave]
se appena mi metto alla tastiera, non perdo l'occasione di parlare del torneo "ALL IN....PER UN'ADOZIONE A DISTANZA"

fai sempre bene a ricordare questa lodevole iniziativa enzo ;)

gurupoker
14-12-09, 17:39
Per quanto riguarda la domanda io penso che alla fine di tutto giocare live sia piu' bello e completo....giocare online e' piu' remunerativo pero', senza dubbio!

Alo83
14-12-09, 17:48
Solo ed esclusiavamente live, anche se ultimamente è davvero difficile giocare!
Ma da quando ho conosciuto il poker nei circoli per me l'online nemmeno esiste più!

SuperJoe186
14-12-09, 18:06
mi piace sia l'online che il live.
vantaggio dell'online è la velocità del gioco e la possibilità di giocare più tavoli contemporaneamente....oltre alla possibilità di giocare qualsiasi tipo di buy in

vantaggio del live...beh è che è tutta un'altra cosa

KINGLUC
14-12-09, 18:11
Io penso più live che online , dove preferisco alla lunga l'atmosfera che lo circonda e il contatto con la gente , anche perchè online non riesco a stare il tempo che servirebbe

gurupoker
14-12-09, 18:20
online per me e' piu' facile perdere concentrazione e su questo nn ci piove e penso anche che questo sia il mio primo difetto che mi porta a fare giocate che compromettono molte volte quanto di buono fatto ad inizio sessione.

Boss
16-12-09, 11:25
Io penso di giocare meglio online che live, ma anche live mi difendo....forse;)

tricolore
16-12-09, 11:52
Io sono piu' a mio agio giocando live, credo di riuscire a controllare meglio i miei tilt, perche' online gioco su piu' tavoli e mi capita a volte di tiltare, live su un solo tavolo tilto meno

Gi01
16-12-09, 12:00
Nasco online e vinco part time online.

Poi quest'anno ho giocato 9 tornei con 4 itm e 3 final nell'ultimo mese e mi sa che ho sbagliato lavoro.

Penso che un giocatore online possa essere anche live, se si abitua alla velocità molto più bassa, perché il numero di info è talmente più elevato e il lvl è talmente + basso che la transazione è possibile.
Il viceversa è molto, molto più difficile. Avere la mente da grinder (soprattutto se si pensa che è tutto rigged) non è tanto banale.

gurupoker
16-12-09, 12:12
Nasco online e vinco part time online.

Poi quest'anno ho giocato 9 tornei con 4 itm e 3 final nell'ultimo mese e mi sa che ho sbagliato lavoro.

Penso che un giocatore online possa essere anche live, se si abitua alla velocità molto più bassa, perché il numero di info è talmente più elevato e il lvl è talmente + basso che la transazione è possibile.
Il viceversa è molto, molto più difficile. Avere la mente da grinder (soprattutto se si pensa che è tutto rigged) non è tanto banale.

daccordissimo sul discorso che il passaggio online-live sia piu' facile generalmente rispetto al passaggio inverso che e' piu' una rarita'.