PDA

Visualizza Versione Completa : Piw c'è!

mr.J
22-01-08, 17:20
Mi permetto di aprire un nuovo post perchè devo RINGRAZIARE Profeta per il suo interessamento al mio problema con unibet e la valigetta vinta in un freeroll azzurro di quasi un anno fa e mai ricevuta.

Non solo mi ha sempre risposto cortesemente e rapidamente ma il suo intervento con lo staff della room ha finalmente posto fine alla mia lunghissima attesa per un premio che mi spettava.

Come ti avevo già detto mi farebbe piacere ricambiare il favore, davvero. Per ora ti ringrazio pubblicamente

Sono persone come te che fanno grande PIW!

E ora poker... con i piwelli!

LeleLele
22-01-08, 17:38
complimenti a guru!! grande piw!

NIKADA
22-01-08, 17:50
complimenti a guru!! grande piw!
a lele se vuoi fare i compòimenti a guru ok..... ma falli anche al Profeta. hahahhahhahahhahhahah

LeleLele
22-01-08, 18:18
ma kavolo volevo skrivere profeta eheheheheheheheh

errore dai XD

gurupoker
22-01-08, 18:54
lol ....
... :D

Pivot
22-01-08, 19:16
Mitico lele!!!

Grande Profeta... anche Guru dai

Alo83
22-01-08, 20:56
Il profeta è una certezza....

IL PECIONE
22-01-08, 22:13
A proposito di valigette Unibet...

Vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma almeno un pony, un ronzino, un asinello. Meglio ancora: una bella vaccabet, anche pezzata bianco-verde!

Fiducioso, da 7-8 mesi, attendo. Visto mai che il signor Unibet si muovesse a compassione...

PECIONOTTE A TUTTI (anche al Sig. Unibet, perché no?)

genemi
22-01-08, 22:49
anche un mio amico la aspetta, ormai si è rassegnato :(

flyman72
23-01-08, 00:34
A proposito di valigette Unibet...

Vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma almeno un pony, un ronzino, un asinello. Meglio ancora: una bella vaccabet, anche pezzata bianco-verde!

Fiducioso, da 7-8 mesi, attendo. Visto mai che il signor Unibet si muovesse a compassione...

PECIONOTTE A TUTTI (anche al Sig. Unibet, perché no?)

Ora ci pensa il profeta,pecio....(:D)

IL PECIONE
23-01-08, 08:51
Ora ci pensa il profeta,pecio....(:D)

Allora, come un novello pastore di betlemme, attendo la venuta del Profeta (e relativa buona novella).
A Terni ti racconto la storia della valigetta...

PECIOGIORNATA FLY

A presto.

flyman72
23-01-08, 08:58
Allora, come un novello pastore di betlemme, attendo la venuta del Profeta (e relativa buona novella).
A Terni ti racconto la storia della valigetta...

PECIOGIORNATA FLY

A presto.

ahahhahahah....
Il termine profeta deriva dal greco προφητής [profetès], e letteralmente vuol dire "colui che parla davanti", sia nel senso di parlare pubblicamente (davanti ad ascoltatori), sia nel senso di parlare anticipatamente (di qualcosa che deve ancora accadere).

Nel linguaggio corrente il profeta si confonde spesso con il chiaroveggente o l'indovino, e comunque con chiunque fornisca informazioni su qualcosa che non è ancora successo, ma in senso proprio il profeta è una figura tipicamente religiosa, più o meno istituzionalizzata in diverse fedi, all'interno delle quali parla a nome della Divinità.

LUI GIA' SA.......(:D)(:D)(:D)

IL PECIONE
23-01-08, 09:00
ahahhahahah....
Il termine profeta deriva dal greco προφητής [profetès], e letteralmente vuol dire "colui che parla davanti", sia nel senso di parlare pubblicamente (davanti ad ascoltatori), sia nel senso di parlare anticipatamente (di qualcosa che deve ancora accadere).

Nel linguaggio corrente il profeta si confonde spesso con il chiaroveggente o l'indovino, e comunque con chiunque fornisca informazioni su qualcosa che non è ancora successo, ma in senso proprio il profeta è una figura tipicamente religiosa, più o meno istituzionalizzata in diverse fedi, all'interno delle quali parla a nome della Divinità.

LUI GIA' SA.......(:D)(:D)(:D)

mmmm....

Hai fatto "colazione" a Campo de' Fiori stamattina?!?

flyman72
23-01-08, 09:05
mmmm....

Hai fatto "colazione" a Campo de' Fiori stamattina?!?

Mi sono fatto solamente un paio di bottiglie di cannonau e qualche bicchierino di mirto(qui in sardegna è il top)....
Pensi che mi abbiano dAto un pò alla testa....(:D)(:D)(:D)

IL PECIONE
23-01-08, 09:17
Mi sono fatto solamente un paio di bottiglie di cannonau e qualche bicchierino di mirto(qui in sardegna è il top)....
Pensi che mi abbiano dAto un pò alla testa....(:D)(:D)(:D)

No, anzi, però almeno si spiegano tante cose... eheheh

Buona Sardegna e... non dimenticarti con cosa fa rima* quella splendida regione!

Torno al lavoro, ciao.

* Dalla guida "Gampecio Rosso 2008" [...l'abbinamento Egna-Cannonau è caldamente consigliato a tutti gli amanti dei sapori decisi. Alla gustosa "pietanza" si mescolano infatti i profumi ed il carattere della terra sarda propri del rosso in questione ed il risultato è una vera gioia per il palato, e non solo, di ogni fine connaisseur du bien vivre].

flyman72
23-01-08, 09:19
Ciao GRANDE......(:D)

mr.J
23-01-08, 09:42
per Pecio & genemi: non disperate, io l'avevo vinta a febbraio 2007 e solo ieri mi è arrivato il "rimborso" al posto delle valigette!!!

E tutto grazie a Profeta e PiW!!!!!

W profeta
W Piw

W il cannonau di primo mattino

il_Profeta
23-01-08, 14:12
Ave Ragazzi! (o devo dire discepoli? :D )

Mr.J. ti ho scritto in pm come il "favore" è stato ampiamente ripagato x me :)

Per tutti gli altri quello che posso fare è far presente la vostra situazione e vedere com'è quella di Unibet.
Mandatemi un pm dicendomi i vostri dati principali su Unibet ed in che contesto avete vinto la valigetta.

Tempo fa ho fatto lo stesso con tutti gli utenti che segnalavano il mancato arrivo delle valigette. Da par mio ho fatto partire nuovamente tutti gli ordini, per poi sentirmi dire dal tipo stesso del magazzino che la situazione è bloccata. Ho fatto presente la situazione al diretto interessato di persona a Varsavia, e l'unica cosa che è riuscito a dirmi e che appena tornava a Londra vedeva cosa poteva fare ma ke nn poteva garantirmi niente.
Visto che siamo ad inizio anno, come tutte le società, sono presi a sviluppare i vari progetti x quest'anno.
Come detto a Mr.J non voglio assolutamente giustificarli, xò fino a quando nn le risolvono loro queste cose, io oltre a far presente la situazione (di continuo) posso fare poco altro. :)