PDA

Visualizza Versione Completa : sharkscope

addis75
23-01-08, 08:36
salve piwelli,qualcuno sa spiegarmi le voci che escono su shark quando si fa una ricerca(gratuita) su un nickname?Cosa intendono per "games played,av.profit,av.stake,av roi,form ,network e filter?
Che periodo di tempo considerano?
grazie

Matrox350
23-01-08, 09:33
Ciao games played sono i sng giocati in totale, av.profit il profitto medio, stake il livello medio giocato in relazione al buyin, av roi il ritorno in percentuale sull'investimento (e qui ce ne sarebbero di cose da approfondire!), form lo stato di forma hot dop 4 itm titlt dopo 4 out of money, network dove giochi e flter se hai filtri attivati nelle ricerche.

addis75
23-01-08, 10:11
ciao matrox..scusa ma io sono"nuovo" e non so cosa intendi per"lo stato di forma hot dop 4 itm titlt dopo 4 out of money".
Sai anche dirmi che intervallo di tempo considera nelle statistiche(es.ultimi 6 mesi etc.)
grazie

Matrox350
23-01-08, 10:48
ciao matrox..scusa ma io sono"nuovo" e non so cosa intendi per"lo stato di forma hot dop 4 itm titlt dopo 4 out of money".
Sai anche dirmi che intervallo di tempo considera nelle statistiche(es.ultimi 6 mesi etc.)
grazie

Si scusa :) non sono stato chiaro allora dopo un rush positivo di 4 sng itm (in the money cio a premio) sei hot, al contrario sei tilt

DannyTheNose
23-01-08, 12:56
avete mai porvato a moltiplicare le partite giocate da "dariominieri" con la media di entrata dei
buy-in :-)))) ihihih fatelo!!!!!!

Matrox350
23-01-08, 13:05
avete mai porvato a moltiplicare le partite giocate da "dariominieri" con la media di entrata dei
buy-in :-)))) ihihih fatelo!!!!!!

In questo periodo sono in pausa con i sng mi sa che shark mi d in tilt pieno ;)

MiDeMa
24-01-08, 07:36
ma secondo voi nei conteggi per elaborare il grafico si tiene conto anche delle fees ?
Cioe' se faccio un sng da 10+1 e vinco 42, il grafico sale di 32 o 31 ?

Matrox350
24-01-08, 10:50
ma secondo voi nei conteggi per elaborare il grafico si tiene conto anche delle fees ?

In realt non ho mai ben capito come viene esattamente calcolato il ROI o meglio non mi sono mai messo a leggere con attenzione il tutto per penso che quello che indica come $ won sia netto.

gurupoker
24-01-08, 11:17
inoltre puoi approfondire le ricerce cliccando sul nome e ti apre i grafici e le ultime partite giocate,dove,das quanto buy-in e il risultato.
altra cosa,dopo 6 piazzamenti ITM di fila diventi superhot

DannyTheNose
24-01-08, 12:03
midema in quel caso il grafico scende a 31 viene sottratta alla vincita tutto il buy-in!!!

Nimesulide
24-01-08, 12:47

31!!

MiDeMa
24-01-08, 13:49
ty, + giusto cosi' in effetti

DannyTheNose
24-01-08, 15:57
scusami prima volevo dire sale a 31 non scende ;-)

prova a vedere dariominieri e fai la moltiplicazione delle sue partite per il buy-in medio

io ci sono rimasto cos :-()

genemi
25-01-08, 22:27
scusami prima volevo dire sale a 31 non scende ;-)

prova a vedere dariominieri e fai la moltiplicazione delle sue partite per il buy-in medio

io ci sono rimasto cos :-()

mamma mia, impressionante

perch a me sotto forma non esce nulla?

DannyTheNose
26-01-08, 15:18
bene bene, l'importante che non ci sia scritto tilt o peggio super tilt vuol dire che hai perso un tot di sit di fila tipo 4 e 6, al contrario se li vinci viene scritto hot se non hai scritto niente vuol dire che non niente di questo ;-)

Pingu
29-01-08, 03:05
shark ha un solo difetto ... segna tutti i sit solo su pokerstars e full tilt ... sul circuito ipoker x esempio spesso nn ne segna ...stessa cosa su pacific e su altre sale (credo quasi tutte )

... su titan personalmente poi ho avuto la maledizione dei sit nn segnati ... c stato un periodo in cui sono sceso da +180$ a +100$ su shark mentre il mio bk era salito di + 15$ sempre di soli sit ...su 8-9 sit giocati ne segnava 5-6 ad essere fortunato ... e casualmente quei 2 -3 nn segnati erano puntualmente quelli vinti ....:mad:

nn immaginate qnto mi son girate le palle x sta cosa ...altro ke bad beat:rolleyes:

Nimesulide
29-01-08, 10:41
shark ha un solo difetto ... segna tutti i sit solo su pokerstars e full tilt ... sul circuito ipoker x esempio spesso nn ne segna ...stessa cosa su pacific e su altre sale (credo quasi tutte )

... su titan personalmente poi ho avuto la maledizione dei sit nn segnati ... c stato un periodo in cui sono sceso da +180$ a +100$ su shark mentre il mio bk era salito di + 15$ sempre di soli sit ...su 8-9 sit giocati ne segnava 5-6 ad essere fortunato ... e casualmente quei 2 -3 nn segnati erano puntualmente quelli vinti ....:mad:

nn immaginate qnto mi son girate le palle x sta cosa ...altro ke bad beat:rolleyes:

a me su ipoker segna tutto, mi ha saltato qualche sit sotto l'euro, ma solo quelli.. ad ogni modo puoi fare una segnalazione a shark se hanno omesso sit te li aggiungono

Pingu
29-01-08, 12:12
ti consiglio di stare attento e di notare sit x sit se te li segna tutti ... vedrai ke ne salta parecchi su ipoker...il buy in nn c entra.... anch io inizialmente nn ci avevo fatto caso ... poi ho deciso di controllare ogni sit x vedere se segnavano tutto e me ne sono accorto ...

...riguardo la segnalazione nn sono abbonato qndi nn penso ne abbia diritto ...nn ho mai sentito una cosa del genere cmq nn vorrei fare la figura del pirla mandandogli un email cn i tornei nn segnati

Nimesulide
29-01-08, 13:40
mah... penso che il fatto di non essere abbonati non sia un problema, segnalare eventuali problemi penso sia nel loro interesse... sai cosa faccio pingu? me li segno quando raggiungo quota due o tre gli scrivo dicendogli che sono interessato ad abbonarmi, ma avendo rilevato alcune omissioni segnalo il numero del torneo e chiedo spiegazioni... vediamo cosa dicono....

fra l'altro sarei davvero interessato ad iscrivermi, giocando ormai molti hu shark serve molto... solo che cavolo davvero caro

Pingu
29-01-08, 13:45
stavo pensando esattamente le stesse cose tue ... ho controllato nella cronologia di titan e ho anocra alcuni tornei vinti e nn segnati ... se magari tu o qualcun altro parla bene l ingles(io nn tanto) e mi scrive un testo (scrivendo quello ke hai scritto tu in qsto post ossia del fatto di volersi abbonare e delle omissioni) gli mando l email aggiungendo i numeri di tornei mancanti e vediamo cosa rispondono ... magari puo' essere anche di interesse generale .... attendo risposta

Pingu
29-01-08, 13:57
cm nn detto ...nn mi segna gli ultimi 50 tornei ...ma soltanto gli ultimi 10 :mad:

MiDeMa
01-02-08, 09:48
si un paio di volte e' successo ame, un paio di vittorie, un po' di tempo fa

Guardate un po' cosa e' venuto fuori curiosando qua e la'

Matrox350
01-02-08, 10:24

Temevo sarebbe successo :(

Pingu
01-02-08, 12:49
l ho sentito anch io tempo fa di questa storia ... ma mi pare ke ora sia tornato tutto nella normalita' e x quanto ancora illegale shark viene usato da gran parte dei giocatori di pokerstars senza alcun rischio (in quanto difficile ke ti "scoprano" )

ims0sick
14-02-08, 21:46
ragazzi ultimamente facendo solo sng & HU su FullTilt volevo dare un occhio a shark... ma non me lo lascia dare..
Io anche se non ho usato le 5 ricerche gratis giornaliere mi dice che le ho gi fatte... mmm
Visto che il mio pc lo uso solo io impossibile che le abbia fatte.. quindi l'unico pensiero che mi venuto che io ho fastweb e quindi la storia dell'ip non funziona come con le solite linee telecom, ecc...

X esempio anche l'anno scorso quando mi sono iscritto su Titan non mi aveva dato la possibilit di giocarmi un torneo che mi avevan offerto con un token perch mi diceva che a quel torneo c'era iscritto gi qualcuno con il mio stesso ip.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi sapete dare una mano?
Grazie a tutti anticipatamente.

Prowler81
14-02-08, 22:00
Molto probabile roller che il tuo ip fastweb, essendo pubblico, non ti permetta l'uso di sharkscope che per le ricerche gratuite si affida proprio al controllo dell'IP. Magari il tuo vicino di casa un accanito giocatore di poker on line :D

Per Titan, beh, l' dovresti sentire l'assistenza spiegando il problema

ims0sick
14-02-08, 22:16
Grazie x l'attenzione Prowler ;)
x Titan mi avevan risposto che ero gi iscritto con lo stesso ip.. come gi detto. non si capiva bene in effetti da come lo ho scritto..
quando ho provato ad iscrivermi mi uscito il popup con scritto impossibile reg. perch IP gi presente. Alla mia mail mi han risposto allo stesso modo :( senza ulteriori chiarimenti.. insomma (caxxi tua) ;)

Invece x la storia di shark.. magari visto che uso opendns x l'oscuramento AAMS.. riconosca quello come ip e quindi chiss in quanti lo usano??.. (ci ho pensato adesso :P) anche se penso sia + probabile il problema legato a fastweb e l'ip.
E se dovessi fare la registrazione a sharkscope potrei aver lo stesso di questi problemi?

Nimesulide
15-02-08, 08:07

:

cavolo pingu ho guardato ieri il mio shark su ipoker e non mi segna 4 hu vinti e un sit...

che palle!!

DannyTheNose
15-02-08, 16:19

che stupidi!!! poi se uno non vuole varsi vedere si pu cancellare da shark giusto???

cmq io gli ho dato retta!!!! mi sono spostato su FULL TILT :-)))

Pingu
15-02-08, 17:31
cavolo pingu ho guardato ieri il mio shark su ipoker e non mi segna 4 hu vinti e un sit...

che palle!!

te l ho detto nime ... cosi su ipoker ... io ti posso dire ke su pokerstars su 50 hu me ne ha segnati 49 ... su ipoker su 10 tornei me ne segna 7 se sono fortunato ...

p.s. ho visto ke entrambi abbiamo la stellina negli hu da 2$ ... tu di hold em io di omaha ... io ne ho giocati davvero pochi e tra qualche giorno(x ora ho esami :mad:) provero' a scalare la classifica per arrivare almeno alla stellina d oro ... se ti va apriamo un 3ad insieme e postiamo i risultati e vediamo quello ke esce ok? (anche se mi rendo conto ke x te risalire + difficile visto ke nn ti segna i sit:rolleyes:)
ciao

Nimesulide
15-02-08, 18:50
te l ho detto nime ... cosi su ipoker ... io ti posso dire ke su pokerstars su 50 hu me ne ha segnati 49 ... su ipoker su 10 tornei me ne segna 7 se sono fortunato ...

p.s. ho visto ke entrambi abbiamo la stellina negli hu da 2$ ... tu di hold em io di omaha ... io ne ho giocati davvero pochi e tra qualche giorno(x ora ho esami :mad:) provero' a scalare la classifica per arrivare almeno alla stellina d oro ... se ti va apriamo un 3ad insieme e postiamo i risultati e vediamo quello ke esce ok? (anche se mi rendo conto ke x te risalire + difficile visto ke nn ti segna i sit:rolleyes:)
ciao

ma si dai proviamo... che mi frega ieri mi ha fregato 3 hu vinti.. speriamo che domani si dimentichi di 3 hu persi n... dai stella almeno d'oro ;)

Cartmaniaco
20-02-08, 16:15
ciao mi spiegate cosa significa la stella affianco al nome? e soprattutto, quando compare?

ims0sick
20-02-08, 16:46
ciao mi spiegate cosa significa la stella affianco al nome? e soprattutto, quando compare?

Quando rientri nella leaderboard.. di qualche categoria ti compare la stella

Pingu
20-02-08, 16:51

ciao ... la stella risulta se sei in classifica tra i primi 20 in almeno una delle varie specialita' presenti, in termini di profitto ..

ci sono ad esempio le classifiche hu a partire da 2$ fino ad arrivare a 1000$ e sup di hold em e altre specialita' anche tipo l omaha... oppure sit n go da 6 o 10 persone sempre ai vari stake e varie specialita' ... la classifica premia i primi 20 in termini di profitto a un determinato stake: il 1 prende una stella di platino , il 2-6 d oro , e gli altri fino al 20esimo una stella bianca ...

...se vuoi controllare se anche tu rientri nei primi 20 in qlke categoria basta digitare il nick cn la sala nella sezione leaderboard e automaticamente ti dira' se rientri in qlke classifica....

Cartmaniaco
20-02-08, 22:15
ahhh... ho capito grazie... vado a controllare come sono messo anke se nn credo proprio di essere in nessuna classifica...x ora...looool

pesyb
17-11-08, 10:52
Chiedo un'info: possibile che vengano segnati solo i sit'n'go e non i tornei di Gioco Digitale???

Grazie...

Ale

yomik
17-11-08, 11:07
possibilissimo e ne ho avuto conferma da alessandro pastura......+18k in sng e + 22k in tornei....un totale di +40k nell'esperienza su GD della quale sharkscope ne segnala solo 18

thegotha
31-01-09, 00:17
piwelli mi comparso uno squalo vicino al nick,sapete il motivo?

ALL-INN
31-01-09, 00:48
[ave]vuol dire che sei una potenza

thegotha
31-01-09, 00:50
vabb l'avevo capito ke era positivo,ma con quali criteri si da lo squalo..........

ALL-INN
31-01-09, 00:59
Se non sbaglio dovresti superare il 15% di ROI su un campione di 100 sit,reminiscenze di vecchi post se non sbaglio

terminator81
31-01-09, 10:18
Se non sbaglio dovresti superare il 15% di ROI su un campione di 100 sit,reminiscenze di vecchi post se non sbaglio
Option preferences

thegotha
28-02-09, 13:47
credo che non mi sia stato segnato un torneo fatto tempo fa dove ho vinto oltre 2000$,qualkuno sa come potrei fare per segnalarlo?

yomik
28-02-09, 13:47
hai selezionato dal men a tendina all games?

thegotha
28-02-09, 13:48
si

thegotha
28-02-09, 14:47
ho trovato dove si fa la segnalazione dei tornei persi ma si possono segnalare solo tornei pokerstars,merge e ongame....sapete se fulltilt merge o ongame?

Pidduv
28-02-09, 14:54
ho trovato dove si fa la segnalazione dei tornei persi ma si possono segnalare solo tornei pokerstars,merge e ongame....sapete se fulltilt merge o ongame?

Full tilt e' un software indipendente......non fa parte di nessun altra proom !!!!!!!!!

thegotha
28-02-09, 14:56
si lo so ma no so cosa sono merge e ongame......circuiti?poker room?

Liverani4
28-02-09, 14:56
yep true

Pidduv
28-02-09, 15:07
si lo so ma no so cosa sono merge e ongame......circuiti?poker room?

sono due tipi di software che usano le proom .............

thegotha
28-02-09, 16:56
e non ke fulltilt usa uno di questi 2 e basta selezionare quello?

il_borty
28-02-09, 17:13
credo che non mi sia stato segnato un torneo fatto tempo fa dove ho vinto oltre 2000$,qualkuno sa come potrei fare per segnalarlo?
ma era un sit??

thegotha
28-02-09, 18:29
eh,un sit da 500$ di buy in.....ma ke 6 pazzo?lol....un torneo con 150$ di buy in su fulltilt.....

il_borty
01-03-09, 11:05
shark tiene conto solo dei sit ;)

thegotha
01-03-09, 11:08
per pokerstars ma non per fulltilt dove conta anke i tornei....

il_borty
01-03-09, 11:09
ops scusate adesso ho visto che tiene anche i tornei!

thegotha
09-03-09, 13:37
ragazzi ma sharkscope ha tolto la boccia col pesciolino?

Fungo Rudeia
09-03-09, 13:43
non direi!! Devi avere 100 sit e roi -20%

thegotha
10-03-09, 09:05
piwelli ma la voce "AV. field of beaten" che vuol dire?

Fungo Rudeia
10-03-09, 10:37
Quanti avversari batti mediamente! Non ha un gran valore come dato

thegotha
14-03-09, 12:43
qualkuno sa se c' qualke sito ke monitora il cash simile a shark?

gurupoker
16-03-09, 09:31

il cash non credo che sia monitorato da nessuno......almeno che non giochi highstakes assieme ad antonius e hansen....allora dopo ti monitoriamo anche noi :D

Pidduv
16-03-09, 09:48

Certo che c'e' e ti fa vedere pure le mani giocate sia quelle vinte che perse.......... Unico neo traccia da 0,50 / 1 in poi.

http://www.pokertableratings.com/

thegotha
16-03-09, 10:06
ho visto pidduv,grazie.....ma l'omaha non lo fa vedere?

Pidduv
16-03-09, 10:08
ho visto pidduv,grazie.....ma l'omaha non lo fa vedere?

Niente omaha purtroppo !!!!!!!!!!:(

gurupoker
16-03-09, 10:14
ma per Titan traccia solo i giocatori di quella sala....non del circuito intero ?
mentre vedo che per Ongame traccia tutto il network.
per un network vasto come Ipoker potrebbero inserirlo completo...anche se gioco da Titan e cerco un nome nn detto che sia di Titan

Pidduv
16-03-09, 10:17
ma per Titan traccia solo i giocatori di quella sala....non del circuito intero ?
mentre vedo che per Ongame traccia tutto il network.
per un network vasto come Ipoker potrebbero inserirlo completo...anche se gioco da Titan e cerco un nome nn detto che sia di Titan

Purtroppo solo per titan per quel circuito...............Strano ma e' cosi.

thegotha
04-04-09, 14:51
raga ma di ke parla questo grafico?

snowshark
04-04-09, 15:46
Sono i "games" in cui hai fatto "qualcosa".....

esempio:

39 volte nei hai persi 2 di fila
24 volte nei hai vinto 2 di fila
40 volte hai fatto 2 itm di fila
e poi la serie si interrotta.....

etc etc

CIAO
DAVIDE

thegotha
10-05-09, 02:20
raga mi spiegate per favore in frequence of play che vuol dire la penultima voce e come possibile ke nell'ultima voce la percentuale di giorni giocati questo mese 103%?ke ho giocato un paio d'ore estemporanee?lol

FabioTheDoctor
10-05-09, 10:39
raga mi spiegate per favore in frequence of play che vuol dire la penultima voce e come possibile ke nell'ultima voce la percentuale di giorni giocati questo mese 103%?ke ho giocato un paio d'ore estemporanee?lol

La penultima voce, cosi' a pelle, sembrerebbe la percentuale di giorni in cui hai giocato, a partire dalla prima partita del mese. Ad esempio: oggi e' il 10, tu hai fatto la prima partita del mese il 2 e poi hai giocato tutti i giorni eccetto uno. Ne deriva che hai giocato 7 degli 8 giorni, ovvero l'87.5%.

Per quanto riguarda l'ultima voce, probabilmente il valore e' alterato dal fatto che multi-tavoli. Un'ora passata su quattro tavoli, tanto per dire, figura come 4 ore di gioco... :)

PS: spettacolo il tuo Shark... complimenti davvero!

thegotha
10-05-09, 14:06
mi sa ke la percentuale di giorni dalla prima partita giocata non dal primo giorno del mese perk senn contraddirebbe l'ultima voce....grazie doc,sia della spiegazione ke dei complimenti...

FabioTheDoctor
10-05-09, 15:41
mi sa ke la percentuale di giorni dalla prima partita giocata non dal primo giorno del mese perk senn contraddirebbe l'ultima voce....

Ah si', scusa. Effettivamente sembra che intenda la prima partita giocata in assoluto. Non so perche' stavo pensando in ottica mensile... :)