PDA

Visualizza Versione Completa : Partecipanti EPT Copenaghen

Ale777x
11-02-10, 17:29
Mi sorge un dubbio riguardo la fantasquadra di poker da fare per la tappa di copenaghen.
Ho scelto i miei 10 componenti dalla lista presente nel apposito post, ma è sicuro che tutti quelli presenti nella lista parteciperanno all'evento???
Come si fa in caso a verificare la rpesenza di un giocatore?
Grazie della risposta,
Un saluto

SuperJoe186
11-02-10, 17:31
ale, non puoi sapere se un giocatore parteciperà o meno fino a quando non lo vedrai seduto al tavolo :D

le liste vanno compilate in base ai giocatori che pensi giocheranno quell'evento (o sei sicuro lo faranno...tipo i PRO pokerstars e i maggiori giocatori del circuito)
se qualcuno che inserisci non gioca....pace :D

Ale777x
11-02-10, 17:53
ok come sospettavo, grazie della risposta!
speravo che almeno trapelassero voci riguardo a sicuri partecipanti :D

gurupoker
11-02-10, 18:09
sicuramente essendo la tappa scandinava i danesi, svedesi, norbegesi e finnici ci saranno quasi tutti presumibilmente.
per il resto bisogna vedere uin po' anche sui vecchi blog chi gioca + eventi e fare i propri conti,.

Ale777x
11-02-10, 18:44
ho pensato la stessa cosa rispetto agli scandinavi e ho messo in lista gus hansen (l'ho messo anche capitano, perchè secondo me vorrà rifarsi un pò della batosta subita nel 2009 negli highstakes cash ;))
cosa dici, ti pare una buona mossa?

Matt_6Max
22-02-10, 17:02
ho pensato la stessa cosa rispetto agli scandinavi e ho messo in lista gus hansen (l'ho messo anche capitano, perchè secondo me vorrà rifarsi un pò della batosta subita nel 2009 negli highstakes cash ;))
cosa dici, ti pare una buona mossa?

Direi ottima visto che non ha giocato :D Non ti preoccupare comunque, io avevo Pagano capitano e non è andato nemmeno ITM quindi è come se non avesse giocato... poi ho messo due semisconosciuti in seconda fascia che non hanno giocato... e vabbe sarà per la prossima :)