PDA

Visualizza Versione Completa : I pensieri di Yomik: Quarta puntata

il_Profeta
18-02-10, 08:38
Quarta puntata de "I pensieri di yomik", come ogni giovedì, propone nuovi spunti di riflessione circa i fatti accaduti in settimana. Ad iniziare dalle discussioni suoi nuovi Team, chiudendo sui tornei organizzati live in questo 2010.

Questa settimana però, il piwello yomik, si sofferma sul neonato team Snai, e sulle polemiche scaturite all'interno del forum, sottolineando la libertà di espressione e di parere, specialmente su PokerItaliaWeb.

Nella seconda parte del video, Yomik parlerà dei live event, ben organizzati a buy in accessibile.

Come sempre, le discussioni restano aperte qui su PokerItaliaWeb e nello spazio del FORUM dedicato ai "Pensieri di Yomik", dove potrete interagire con lui in merito alla puntata ed a tutti gli argomenti sul poker dei quali volete un suo parere, oppure per dare il vostro, per il quale Yomik nutre sempre interesse.

Y5LyXC6t2CM

SuperJoe186
18-02-10, 09:22
bella puntata questa, davvero !

per quanto riguarda la prima parte del video, tutto il mio appoggio a yomik !!!

sono d'accordo con quanto dice yomik, quest'anno sarà l'anno in cui la concorrenza sarà più serrata...in teoria dovrebbe essere un bene per la qualità dell'offerta...ma su questo purtroppo ho dei dubbi

WarioDoors
18-02-10, 09:38
1 daccordissimo con yomik sulla prima parte

2 sulla seconda concordo con joe, la concorrenza aumenta ma non è sicuro che porterà miglioramenti

3 finalmente sei vestito decentemente!

yomik
18-02-10, 09:53
Sarà che ho su la maglia di piw? :D

RAMIREZ
18-02-10, 10:09
quoto!!!

straordinario il cazziatone alla richiesta di censura...sono pronto a scendere in piazza :D

cmq complimenti

Boss
18-02-10, 10:11
Ho visto oggi con voi la quarta puntata dei Pensieri di Yomik, e continuo a pensare che pokeritaliaweb abbia fatto la scelta giusta nell'affidare questa rubrica a Yomik.

Mi ricordo ancora quando questo giovane piwello e' venuto a Campione per fare il bloggers, mi ricordo bene che fu un mezzo disastro, ma yomik era giovane, ma anche se non aveva capito bene cosa stava facendo, io ho pensato subito che aveva la "stoffa" per entrare in questo mondo del poker.

Ci sono poi stati alti e bassi fra il rapporto di yomik e noi staff e un po anche con il nostro forum, ma ho sempre ritenuto Yomik una parte "Importante" di piw, e sono stato molto contento quando ho proposto a yomik questa rubrica, lasciatemelo dire una scommessa, il primo one man show senza nessuna censura, ho chiesto a lui di usare il buon senso, e da queste 4 puntate non posso dire altro di aver fatto la scelta giusta.

Devo poi dire un altra cosa, finalmente yomik ti sei presentato in video DECENTE;) senza strane felpe, bandane o cose varie;)

Sei un Grande!

NB le pressioni in questo ambiente arrivano tutti i giorni, ma ripeto in piw si parla di poker a 360° e molte volte le cose che diciamo possono anche dare fastidio, ma un conto e' parlare di poker, un conto e dover dire sempre si....e piw non dice sempre si;)

yomik
18-02-10, 10:19
quoto!!!

straordinario il cazziatone alla richiesta di censura...sono pronto a scendere in piazza :D

Come direbbe Gus Hansen quando scoppia il mondo ai suoi avversari:

"Uuups :rolleyes::rolleyes::rolleyes:"

yomik
18-02-10, 10:21
Devo poi dire un altra cosa, finalmente yomik ti sei presentato in video DECENTE;) senza strane felpe, bandane o cose varie;)

Sei un Grande!

Ho migliorato la qualità video (già disponibile la qualità HD su youtube) e ho messo su la maglia PIW...mi sa che ho trovato la divisa per le prossime puntate

La nuova sigla, bè, già da li si doveva capire che ero un pelo incazzato :D

yomik
18-02-10, 10:23
2 sulla seconda concordo con joe, la concorrenza aumenta ma non è sicuro che porterà miglioramenti

Se qualche mese di flessione ha portato ad aggiustamenti radicali nei vari palinsesti dei circuiti, chissà cosa potrà portare, 1 anno di agonismo vero, basato sull'estremo miglioramento del prodotto offerto.

Ipotizzo. Calo dei buy in?

Ronnie Rosenthal
18-02-10, 10:23
Bel Video! Bella maglietta sopratutto :D

Nn ho capito cosa intendi per "ansia". Forse nn è proprio il termine giusto se intendevi parlare di "aspettativa" che si è creata attorno alla manifestazione di Portorose.
E' indubbio che ci sia gente che nn vede l'ora di partecipare proprio per il fatto che un buy-in più limitato rivolge la sua attenzione ad un target differente, diciamo più comune. Di conseguenza più a portata di utente da forum che di giocatore professionista.

Un altra frase che, permettimi, hai impropriamente usato è "l'occasione fa l'uomo ladro"... volevi dire forse che "le occasioni vanno prese al volo", no? :D

yomik
18-02-10, 10:26
Bel Video! Bella maglietta sopratutto :D

Nn ho capito cosa intendi per "ansia". Forse nn è proprio il termine giusto se intendevi parlare di "aspettativa" che si è creata attorno alla manifestazione di Portorose.
E' indubbio che ci sia gente che nn vede l'ora di partecipare proprio per il fatto che un buy-in più limitato rivolge la sua attenzione ad un target differente, diciamo più comune. Di conseguenza più a portata di utente da forum che di giocatore professionista.

Un altra frase che, permettimi, hai impropriamente usato è "l'occasione fa l'uomo ladro"... volevi dire forse che "le occasioni vanno prese al volo", no? :D

Aspettativa è il termine corretto e preciso, ma non mi è venuto la per la :D

Sulla seconda possiamo trattare...credo che rendano entrambe :)

Pidduv
18-02-10, 10:47
Bella sigla, con Basic Thuganomics di John Cena non si sbaglia mai :D.

Ottima anche la maglia e ottime considerazioni. GG.

yomik
18-02-10, 10:47
Bella sigla, con Basic Thuganomics di John Cena non si sbaglia mai :D.

Ottima anche la maglia e ottime considerazioni. GG.

Veramente è my time is now

Pidduv
18-02-10, 10:55
Si, si......... pensavo a quella ma ho scritto il titolo dell'altra :D

OhSL7euYytw

yomik
18-02-10, 12:56
Piwellanti no more feedback?

Anche gli insulti sono ben accetti

up up up up :)

GoLdBeRg
18-02-10, 13:51

allora yomik...sulla puntata...nulla da dire...ottima come al solito e senza peli sulla lingua come piace a me!!! :)
anche se sulla seconda parte mi trovo più daccordo con Wario e Sjoe in quanto penso anch'io che la concorrenza aumenta ma non è sicuro che porterà miglioramenti...
per quanto riguarda la sigla...da appassionato incallito di wrestling ti dico che John Cena mi sta sulle palle...:D
preferivo i Ghezz Vostr :D :D :D

pattolino
18-02-10, 13:58

fai pena

tagliati la barba

sei frocio

il cappello fa cagare

la location fa ancora piu cagare

cambia faccia

(:D)

Fab9
18-02-10, 14:00
fai pena

tagliati la barba

sei frocio

il cappello fa cagare

cambia faccia

E soprattutto cambia amico...

Ronnie Rosenthal
18-02-10, 14:00
fai pena

tagliati la barba

sei frocio

il cappello fa cagare

cambia faccia

Qs denota una tua certa premeditazione :D

yomik
18-02-10, 14:02
Lui è razzista nei miei confronti, tanto quanto io lo sono nei suoi..

pattolino
18-02-10, 14:05
@fabiano: amico? ki? :D

@ronnie: si, xke lui insulta il mio ke è un cappello blu normale e io mi vendico :D

freccia1985
18-02-10, 15:55
Io preferivo i ghezz vostr e il cappello col pon pon :D

Quoto in toto il tuo discorso sperando in un miglioramento del prodotto italiano live (ma anche on line)....l'abbassamento del buy in sarebbe interessante per noi umani :D

darius CS
19-02-10, 21:16

Bravo Marco,giuste osservazioni ;) Le gomme della macchina ok?Nessun chiodo marcato snai? :D
Ad essere seri,la cosa più bella è il sottofondo del clacson in 2 momenti rotfl rotfl rotfl

yomik
19-02-10, 21:35
mentre registravo e sentivo i clacson, contemporaneamente pensavo al fatto che TUTTI avrebbero sottolineato i clacson :D

carloc67
19-02-10, 21:46
Sono d'accordo col Boss , bella puntata Yomik.

kathmandu360
20-02-10, 12:00
Bravo bella puntata.