PDA

Visualizza Versione Completa : Yomik anticipazioni sulla prossima puntata?

Boss
17-03-10, 20:24
Dopo aver visto la puntata scoppiettante con Alessandro pastura, il nostro mitico Yomik ha intervistato molti altri personaggi a Portorose durante il Gsop.......qualche anticipazione Yomik???

yomik
17-03-10, 20:34
Boss indove fungia sei...su skype non c'eri e ho chiamato Guru (vedi tu come siamo messi :D)

Cmq per la puntata di domani, abbiamo il secondo ospite che ho trovato al Gsop di Portorozzzzzzzz

Signori, dopo averne dette anche di pesanti, Yom Ŕ riuscito a portare in video, nella sua rubrica: Max Scola :)

Ho trovato una persona molto pacata e ragionevole, sotto aspetti che in passato gli erano stati criticati (da me in primis).

Una chiacchierata, vecchio stile, con lui di circa 15M... Da non perdere :)

Proprio in questi giorni mi sto attrezzando per delle puntate de "i pensieri di yomik", con gente di valore. Insomma ragazzuoli, se finite nella mia rubrica, siete veramente qualcuno :D

State sintonizzati ragazzuoli, e ancora grazie per i numeri della scorsa puntata. Sono sicuro che anche questa puntata sarÓ all'altezza delle ultime ;)

gurupoker
17-03-10, 20:39
io ti giuro che quando Max ti ha chiamato da parte ho davvero temuto che ti facesse qualche mossa "Savate" sto giro....altro che Pastura :D:D:D

Lele2212
17-03-10, 23:34
verrai mai nel tempi del poker manfredoniano a intervistare tutti i 4 grinder + un nuovo elemento(fede) che si aggrega?
mauahuahauhau

yomik
17-03-10, 23:45
Tranquillo lele, dopo HoldemDboss (a breve :)) vengo da voi :D

Lele2212
18-03-10, 16:58
ottimo t'aspettiamo..
mauauahuah