PDA

Visualizza Versione Completa : 0,10$ TPTK al flop

WarioDoors
19-03-10, 11:20
NL Holdem $0.10(BB)

SB ($10)
BB ($21.27)
Hero ($10.95)
CO ($11.64)
BTN ($8.14)

PREFLOP

Dealt to Hero :ap::kp:

Hero raises to $0.35, fold, fold, SB calls $0.30, BB calls $0.25

FLOP ($1.05) :af::8d::4d:

SB checks, BB bets $1.05, Hero raises to $3.50, SB folds, BB raises to $20.92 , Hero?

no info

Pidduv
19-03-10, 11:23
Instant call, se sei sotto amen !!!!

kathmandu360
19-03-10, 12:43
oppo betta pot, quindi secondo me sicuro non donkbetta in draw. Qui secondo me sei davanti raramente. in game penso di callare, smadonnando tutti i santi perchè non penso che oppo sia cosi felice di andare rotto con i vari Ax che hero domina, anche se è un Nl10. Per oppo ha two pair, la butto li che oggi mi sento veggente hihihi.

Alfa88
19-03-10, 13:14
Io non escluderei nemmeno il FD..una mano come AT a denari in questo caso sarebbe abbastanza legittima da giustificare l'action e a dar in mano all'oppo un punto molto forte. Ad ogni modo credo sia un call..

gelsomino
19-03-10, 17:52
su un tavolo NL10 non folderei mai TPTK quindi call

SKIANTOS
19-03-10, 20:28
la paura di non saper giocare post flop lo spinge al push ma credo che potcontrollerei al flop chiamando e betterei/reraiserei any turn dato che ho posizione.Il call al push penso sia solamente da fare se so che l'oppo è un tipo di giocatore carico del suo ego che va rotto con un draw.Nulla esclude doppia o set,figuriamoci draw nut con A-x s,quindi foldo.Se lo faccio loose gli chiamo dietro fino al river spendendo spero il minimo(ma se vinco purtroppo non valorizzando,però ricavo info dalla giocata che mi sparo nelle note)

FabioTheDoctor
20-03-10, 01:13
Qui, se prendiamo per buono il fatto che l'oppo non betta pot in draw, non siamo davanti pressoche' a nulla. Giusto giusto un AQ, nella speranza non siano diamonds. Senza info sull'oppo, questo e' IMHO easy fold.

Se dovessi abbozzare la sua mano con alcune percentuali, gli farei:

- AK/AQ/AJ: 5%
- two pairs: 30%
- set: 50%
- flush draw: 13%
- bluff marcio: 2%

berta
22-03-10, 17:42
Io ragionerei anche un pò sullo stack. Rimani con 7 $ e la possibilità di andare a + di 20 con TPTK. Imho dal suo bet sul flop non è in FD in quanto la puntata potrebbe stare ad indicare la paura del vedere un terzo quadri e quindi chiuderla li. Io lo faccio su un Ax o magari un set, ma qui ormai i 7 $ ce li devi mettere secondo me

FabioTheDoctor
22-03-10, 18:19
Io ragionerei anche un pò sullo stack. Rimani con 7 $ e la possibilità di andare a + di 20 con TPTK. Imho dal suo bet sul flop non è in FD in quanto la puntata potrebbe stare ad indicare la paura del vedere un terzo quadri e quindi chiuderla li. Io lo faccio su un Ax o magari un set, ma qui ormai i 7 $ ce li devi mettere secondo me

Sono 17$ quelli da aggiungere. Ma IMHO non ha un gran senso ragionare in termini di stack in questo spot, dato che non ci sono problemi di pot-commitment. Stai giocando cash e quindi devi giocare la mano in un'ottica di lungo periodo, specialmente se non hai informazioni sull'oppo. Giocarsi uno stack al flop con TPTK su board drawy contro oppo random, nel long term e' sicuramente qualcosa che ci manda broke.

berta
22-03-10, 20:07
No sono 7, Hero ha 10.95 $ ... almeno così è scritto o forse interpreto male io ... e per me questo, in questo spot, conta e non poco!

FabioTheDoctor
22-03-10, 20:30
No sono 7, Hero ha 10.95 $ ... almeno così è scritto o forse interpreto male io ... e per me questo, in questo spot, conta e non poco!

Ups, hai ragione... errore mio. Cosi' la cosa si fa un pelo piu' interessante, pero' non vedo ancora come possa influire in maniera cosi' decisiva sul modo in cui giocare la mano. Chiaramente, se uno spot del genere capitasse ad un S&G, con stack proporzionali, allora sarebbe un easy push/call. Qui invece il call continua a sembrarmi semplicemente -EV, anche perche' al momento ho investito circa 3$ e ce ne dovrei aggiungere piu' del doppio per callare quando non ho molte speranze di essere davanti, dato che anche contro un FD non sono messo particolarmente bene.