PDA

Visualizza Versione Completa : Overpair su board accoppiato

freccia1985
24-03-10, 09:21
Blind 0.25/0.50

BTN 20.30
Hero (SB) 25.00
BB 28.20
UTG 7.30
MP 17.15
CO 29.45

Hero SB con :qc::qd:

Hero raise a 1
BB call
Pot 2.00

Flop :6d::jd::jc:

Hero bet 1.65
BB raise a 5.25
Hero???

Non info sull'oppo

Alfa88
24-03-10, 11:25
Ma presa da full tilt nei tavoli short stack? Io odio questo stile di gioco..
Ad ogni modo, preflop avrei fatto uno standard x3.
Il suo raise alla tua Cbet su questo genere di flop pu esser fatto in semibluff, con una coppia in mano o in certi casi anche con il J.
Cos senza info io non crederei al suo J e potrei agire in due modi: 1) un ulteriore raise che per quasi ci committerebbe di fronte ad un suo push che a questo punto ci farebbe davvero pensare, o 2) una giocata pi rischiosa ma anche proficua in caso sia in bluff o abbia una mano inferiore, il semplice Call con l'intento di check-pushare al turn. Il rischio che qualora fosse in semibluff si farebbe esattamente il suo gioco ovvero regalargli turn e river per il suo draw ed in caso vincessimo la mano guadagnare poco avendo preso un gran rischio mettendo a repentaglio il nostro intero stack.

Gli stack con quei blind permettono poca azione,e ad ogni modo credo che se ad ogni raise su board accoppiato basti un "bu" avversario per farci optare ad un easy fold, b perderemo tante occasioni per intascare bei quattrini(tipico sinonimo utilizzato da nonni vari :D ).

gurupoker
24-03-10, 15:10
Gli stack con quei blind permettono poca azione,e ad ogni modo credo che se ad ogni raise su board accoppiato basti un "bu" avversario per farci optare ad un easy fold, b perderemo tante occasioni per intascare bei quattrini(tipico sinonimo utilizzato da nonni vari ).

quoto.
qui in deepstack avrei fatto un ulteriore rilancio. in questa situazione significa committarsi e hai poca manovra.

sia raise (che nn mi piace. a quel punto pusho visto che sono committato cmq) che check c faranno finire ai resti in questa situazione.

ma giocare contro oppo con info??? saro' nittone ma nn amo costruire grandi piatti e giocarmi 50 bb al buio...e qui la decisione di escludere il J vedendo l 'azione la facciamo proprio alla cieca nn avendo info.

SuperJoe186
24-03-10, 15:13
comunque molto brutto in ogni caso il minraise preflop anche se SB vs BB

gurupoker
24-03-10, 15:16
comunque molto brutto in ogni caso il minraise preflop anche se SB vs BB

sono le peggio cose....quando hai paura di non massimizzare un buon punto pre perche' ti ritrovi tutti fold e in blind war.
nn sempre te la senti di fare x3 o x4 per ritrovarti il fold e 1 bb di guadagno con QQ che nn vedi magari da 2 ore.
e sono proprio queste cose che ti fanno finire in situazioni spiacevoli dove ci si lascia lo stack

FabioTheDoctor
24-03-10, 17:03
Brutta situazione. Pessimo il min-raise pre-flop con quello stack, che non e' short ma quasi e quindi detta di giocare aggressivo. Molto forte (apparentemente esagerato) il raise al flop del BB. Io, con uno stack del genere, non gli darei credito e gli andrei sopra di nuovo. Discorso diverso, ovviamente, se fossi molto deep.

DonkeyKong
01-04-10, 18:46
callo al flop e rivaluto al turn.

Se scende un quadri check-foldo se non scende quadri ribetto turn, se raisato foldo, se callato betto small al river per foldare se raisato.

si capito o un po' confuso? se raisato? :D