PDA

Visualizza Versione Completa : Cinque domande su moneybooker

Avvo
02-02-08, 14:10
Per i tanti che già lo usano avrei alcune domande:

1. E' possibile caricarlo con una carta prepagata?

2. E' possibile versarci e prelevare trasferendo i soldi su Paypal?

3. Una volta attivato bisogna caricarlo prima di potere ricevere pagamenti?

4. E' affidabile?

5. E' richiesto l'invio di documenti all'atto della attivazione?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere anche ad una sola di queste domande

midawi
02-02-08, 14:12
1 si
2 non so
3 no
4 si
5 no

ciao

Matrox350
02-02-08, 17:04
Io ho aperto un conto neteller e mi stanno oberando di richieste varie... vabbè vi saprò dire sul servizio

tuono
03-02-08, 17:02
Per i tanti che già lo usano avrei alcune domande:

1. E' possibile caricarlo con una carta prepagata?

2. E' possibile versarci e prelevare trasferendo i soldi su Paypal?

3. Una volta attivato bisogna caricarlo prima di potere ricevere pagamenti?

4. E' affidabile?

5. E' richiesto l'invio di documenti all'atto della attivazione?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere anche ad una sola di queste domande

ogni tanto ti fregano i soldi(e se ne lavano le mani ... e ti chiudono il conto)
ma tranquillo mi sa e' successo solo a me

Avvo
03-02-08, 21:02
Tuono , mi spiegheresti come è successo per favore?

Ma tu usavi moneybookers solo per le sale da poker od anche per gli acquisti?

E quanti soldi avevi quando ti hanno bloccato il conto e poi con i soldi del conto che fine hanno fatto?

Scusa per le tante domande, ma se c'è anche solo il minimo rischio mi sa che ci penso prima di aprirmi il conto...

tuono
04-02-08, 17:37
Tuono , mi spiegheresti come è successo per favore?

Ma tu usavi moneybookers solo per le sale da poker od anche per gli acquisti?

E quanti soldi avevi quando ti hanno bloccato il conto e poi con i soldi del conto che fine hanno fatto?

Scusa per le tante domande, ma se c'è anche solo il minimo rischio mi sa che ci penso prima di aprirmi il conto...

usavo money per molte cose poker scommesse , acquisti......passaggio money altri ragazzi
si sono fregato solo 145.00 euro........rimasti solo 5.00 euro.......
in sintesi qualcuno entrato sul mio conto e si e' spedito i soldi ad un proprio id
ho posto il problema a money.... hanno indagato......alla fine mi hanno detto
che non erano in grado di recuperare i miei soldi e si scusavano per il piccolo disguido
......di conseguenza alla fine il conto e' stato chiuso anche con il mio placido accordo
tutto gua............................................... ...........................................
comunque mi sa e' successo solo a me...molti ragazzi del forum operano su moneybookers senza aver mai avuto problemi
ciao.

baks
05-02-08, 13:00
1. E' possibile caricarlo con una carta prepagata? SI

2. E' possibile versarci e prelevare trasferendo i soldi su Paypal? NO

3. Una volta attivato bisogna caricarlo prima di potere ricevere pagamenti? DIPENDE DALLA POKER ROOM, ALCUNE POKER ROOM TI CHIEDONO DI FARE PRIMA UN DEPOSITO PER POI POTER PRELEVARE CON MONEYBOOKERS

4. E' affidabile? SI

5. E' richiesto l'invio di documenti all'atto della attivazione? NO, MA TI CHIEDONO DOCUMENTI SE VUOI AUMENTARE I TUOI LIMITI

midawi
05-02-08, 13:04
3. Una volta attivato bisogna caricarlo prima di potere ricevere pagamenti? DIPENDE DALLA POKER ROOM, ALCUNE POKER ROOM TI CHIEDONO DI FARE PRIMA UN DEPOSITO PER POI POTER PRELEVARE CON MONEYBOOKERS

questo dipende dalle poker room non e' un problema di moneybookers, sul quale invece puoi ricevere tranquillamente pagamenti senza doverlo assolutamenta caricare prima tu

flyman72
05-02-08, 19:04
A me sinceramente me l'ha fatto scoprire il boss,e mi ci ha fatto versare 25 euri,ma non riesco a metterli in nessuna sala....MAH....argh!