PDA

Visualizza Versione Completa : nl25 overpair vs oppo sensato

WarioDoors
25-03-10, 10:19
No Limit Hold'em - 6 players

CO: $64.61
BTN: $27.60
Hero (SB): $75.38
BB: $33.59
UTG: $40.35
MP: $29.05

Pre Flop: ($0.35) Hero is SB with :qf: :qd:
2 folds, CO raises to $0.75, BTN calls $0.75, Hero raises to $3, 1 fold, CO calls $2.25, 1 fold

Flop: ($7.00) :5p: :9d: :9p: (2 players)
Hero bets $4.15, CO calls $4.15

Turn: ($15.30) :4f: (2 players)
Hero checks, CO bets $9, Hero calls $9

River: ($33.30) :7c: (2 players)
Hero checks, CO bets $48.46 all in, Hero folds

Oppo reg sensato

Alfa88
25-03-10, 11:47
Il check on the river in questi casi io lo faccio per indurre l'avversario al bluff e dunque ottenere pių di quanto probabilmente riuscirei a guadagnare con una value bet. E' anche molto importante valutare il tempo con il quale va all in, sembra una scemenza ma io faccio molto caso a questi unici tell dell'online che a volte danno importante indicazioni. Potrebbe benissimo aver missato il suo draw, o avere full o trips o magari una monster slowplayata.
Giocando in quella maniera č difficile davvero fargli una mano(a prescindere dal fatto che dici sia regular sensato, ma la sua overbet al river a meno che non sia mirata a simulare un bluff, non č certo sintomatica di un punto "nuts" visto che avrebbe provato a spillarti money sicura), ma credo che con JJ o TT avrebbe checkato dietro di te.
In definitiva se avessi bettato al river e ti fosse andato sopra difficilmente l'avrebbe fatto in bluff, questo check č quantomai arrendevole come a dire "ho provato a mandarti via a flop e turn sto in bianco" e quindi c'č una buona % che possa averlo fatto in bluff . In bianco tu non sei, ma credo che a questo punto batteresti unicamente un bluff sfacciato.

gurupoker
25-03-10, 13:26
Turn: ($15.30) (2 players)
Hero checks, CO bets $9, Hero calls $9

io qui se vengo fuori chekkando al turn lo faccio per piazzare un check/raise.
nn mi piace tanto la giocata al turn.

Alfa88
25-03-10, 18:23
Avevo letto male..non avevo visto il check al turn..totalmente un'altra situazione rispetto a quella che avevo erroneamente interpretato

DonkeyKong
01-04-10, 18:38
secondo me questa mano andava giocata cosė:
bet,bet,bet.

Nel range di oppo rientrano AA,KK, 55?
secondo me no, quindi a meno che hai informazioni particolari (tipo flatta 3bet preflop con small pair e fa slowplay preflop con monster) io betto tutte le street e prendo valore da TT-JJ che sono molto probabilmente nel suo range.

marsigliese
02-04-10, 10:53
Troppo passivo.
Anche io sono per la linea bet\bet\bet

Pidduv
02-04-10, 11:14
secondo me questa mano andava giocata cosė:
bet,bet,bet.

Nel range di oppo rientrano AA,KK, 55?
secondo me no, quindi a meno che hai informazioni particolari (tipo flatta 3bet preflop con small pair e fa slowplay preflop con monster) io betto tutte le street e prendo valore da TT-JJ che sono molto probabilmente nel suo range.

Quoto in toto.

cirusguti
02-04-10, 14:25
Bet/Bet/Bet