PDA

Visualizza Versione Completa : Top pair al turn

freccia1985
26-03-10, 11:27
0.25/0.50

SB ($51.25)
BB ($46.20)
Hero ($50)
UTG+1 ($40.30)
CO ($113)
BTN ($43.10)

Hero è UTG con :ap::qf:

Hero raises to $1.75, fold, CO calls $1.75, fold, SB calls $1.50, fold
Pot 5.75

FLOP :4f::6f::5c:

SB checks, Hero checks, CO checks

TURN :qc:

SB bets $4, Hero???

Il raise è la giocata migliore in questo caso???

Pidduv
26-03-10, 11:32
Reraise 10/12 $ e vedo la reazione.

rivershock77
26-03-10, 12:16
Reraise 10/12 $ e vedo la reazione.

Un semplice call non sarebbe meglio? Visto che c'è un board pericoloso secondo me sarebbe auspicabile tenere il piatto basso nonostante la nostra TPTK

FabioTheDoctor
26-03-10, 12:19
Il raise è la giocata migliore in questo caso???

Ci sono due progetti sul tavolo e non abbiamo idea di cosa il nostro oppo possa avere in mano, quindi il raise ha le sue ragioni. Quella dell'oppo e' comunque una puntata forte, che potrebbe essere dettata piu' dal nostro check al flop che non dalla Q caduta al turn. Io sarei propenso a fare pot control e limitarmi al call, anche confidando sul fatto che molto difficilmente l'oppo sparera' ancora al river con una mano marginale su un board come questo.

rivershock77
26-03-10, 12:21
Io sarei propenso a fare pot control e limitarmi al call, anche confidando sul fatto che molto difficilmente l'oppo sparera' ancora al river con una mano marginale su un board come questo.

Solita capra che copia le opinioni altrui :D

Pidduv
26-03-10, 12:21
Un semplice call non sarebbe meglio? Visto che c'è un board pericoloso secondo me sarebbe auspicabile tenere il piatto basso nonostante la nostra TPTK

Con il call non capisci dove sei nella mano, non hai particolari info, spingendo vedi la reazione del tuo oppo che si comporterà di conseguenza dandoti tante informazioni

rivershock77
26-03-10, 12:27
Con il call non capisci dove sei nella mano, non hai particolari info, spingendo vedi la reazione del tuo oppo che si comporterà di conseguenza dandoti tante informazioni

Con tutti quei progetti possibili se lui chiamasse il tuo raise ci sarebbero troppe carte che potrebbero scendere al river che spaventerebbero non poco, una cuori, una fiori, un 7, un 8, un 3 (senza contare che può anche avere settato al flop)... con una di queste carte lui potrebbe tranquillamente bluffarti e tu ti troveresti in difficoltà a chiamare un puntata elevata al river con la sola TP... Per questo preferirei fare pot control e fare call ad una eventuale bet sul river che non sarebbe troppo alta visto che non ho ingrossato il pot al turn

P.S. Chiedo venia se ti contraddico Peppe, essendo io comunque uno schifo al cash :D

FabioTheDoctor
26-03-10, 12:29
Per questo preferirei fare pot control e fare call ad una bet sul river che non sarebbe troppo alta visto che non ho ingrossato il pot al turn

This... vale la massima mano debole, piatto piccolo - mano forte, piatto grande. Per il resto, Gabri, fottiti... :D

Pidduv
26-03-10, 12:31
This... vale la massima mano debole, piatto piccolo - mano forte, piatto grande. Per il resto, Gabri, fottiti... :D

+1 !!!! Incluso il fottiti :D :D :D

FabioTheDoctor
26-03-10, 12:32
+1 !!!! Incluso il fottiti :D :D :D

Soprattutto il fottiti! :D

rivershock77
26-03-10, 12:32
mano debole, piatto piccolo - mano forte, piatto grande

Beh dai almeno stavolta ci hai aggiunto qualcosa di tuo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl

gurupoker
26-03-10, 17:02
info su oppo?
se nn ho info su oppo mi metto in check/call turn e river qui....

al flop nn ho raccolto info e il rilancio sarebbe abbastanza cospicuo....anche se in tanti casi penso di essere davanti qui.

peero' si potrebbe giocare anche in raise per fare una bella cosa....se ho qualche info penso che il rilancio qui rimanga la scelta migliore.....

queste situazioni le gioco in diverso modo in base alla giornata anche !:D

FabioTheDoctor
26-03-10, 17:21
queste situazioni le gioco in diverso modo in base alla giornata anche !:D

Chiaro. Quando fuori e' soleggiato e c'e' una temperatura sui 20/25 gradi allora si pusha facile... al contrario queste sono mani che d'invero, o durante la stagione della piogge, si giocano in call e poi check/fold al river (:D)

SKIANTOS
05-04-10, 21:19
Chiaro. Quando fuori e' soleggiato e c'e' una temperatura sui 20/25 gradi allora si pusha facile... al contrario queste sono mani che d'invero, o durante la stagione della piogge, si giocano in call e poi check/fold al river (:D)

scompisciatamente loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool