PDA

Visualizza Versione Completa : Parte win for life online

Boss
30-03-10, 15:28
L’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato comunica che da oggi è stata data attuazione alla possibilità di giocare anche on line a “Vinci per la vita - Win for life”.

Il gioco, come previsto dalla legge 77/2009, è stato introdotto da AAMS a sostegno delle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma dell’aprile 2009 e prevede come primo premio una rendita mensile fino a 4mila euro per 20 anni.

gurupoker
01-04-10, 01:22
si grinda!
giusto la scorsa settimana ho giocato la mia prima schedina (2€ mi pare) di wlf....obv no vinto...

sono convinto che ce ne saranno di "grinder" del wlf attaccati a giocarsi tutte le 12 estrazioni quotidiane con la facilita' di un click senza nemmeno lo sbattimento di andare al tabacchino!

ilmagowalter
01-04-10, 07:53
Ancora non ho trovato concessionari che danno il servizio cmq.

Grind for life!

Pidduv
01-04-10, 09:27
si grinda!
giusto la scorsa settimana ho giocato la mia prima schedina (2€ mi pare) di wlf....obv no vinto...

sono convinto che ce ne saranno di "grinder" del wlf attaccati a giocarsi tutte le 12 estrazioni quotidiane con la facilita' di un click senza nemmeno lo sbattimento di andare al tabacchino!

Ti manca grindare i WFL, apposto siamo !!!!! :D

il_Profeta
01-04-10, 09:30
sarà la volta buona che ci giocherò x la prima volta... e successivamente lasciarci tutto il br :D [cit.] hai capito er gioco!? (:D)