PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' hai iniziato a giocare a poker?

Boss
05-02-08, 12:44
Perche' hai iniziato a giocare a poker?

PokerSimpa
05-02-08, 12:49
Ho iniziato vedendo Poker Mania su Italia 1:D Il texas hold'em è stato un colpo di fulmine dalla prima volta ke l'ho visto e non l'ho lasciato più... Ormai è diventato una vera droga(:D)

Gambler
05-02-08, 13:10
Ho votato le ultime 3 :D

IL PECIONE
05-02-08, 13:57
Ho iniziato a giocare a Poker perché a "nascondino" parto svantaggiato!

PECIOSALUTI

world sorcas of poker
05-02-08, 15:35
si è vero...io tra l'altro stavo quasi sempre sotto a contare..lo vedevo sempre e praticamente vincevo..poi mi nascondevo io..pecione mi vedeva e vinceva lui..

insomma che ca.... giocavamo a fa?

DannyTheNose
05-02-08, 15:39

PECIOSALUTI

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Pivot
05-02-08, 16:45
Sicuramente ho iniziato dopo aver visto il poker in Tv, poi nelle leghe come l'IPL mi affascina molto la sfida e la competizione.

Non mi sono mai piaciuti i giochi di carte che ho sempre trovato noiosi e basati sulla fortuna (anche se in realtà non è sempre così). Nel Texas hold'em ho visto la parte "matematica", lo studio che mi ha colpito. Poi sentire Luca Pagano che commentava di non essere un giocatore di carte, ma che gioca basandosi sullo studio, mi ha convinto. Ho provato e poi grazie a piw sono ancora qui, altrimenti dopo la fase iniziale di entusiasmo avrei già concluso.

Poi la possibilità di vincere qualche euro fa la sua parte. Anche se ancora non ho mai incassato :(

flyman72
05-02-08, 19:00

PECIOSALUTI

(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)

Giocavo a carte in famiglia sin da piccolo e poi mio padre giocava spesso a poker e mi ha insegnato qualcosina.......(:D)(:D)

subbarto76
07-02-08, 13:56
io ho espresso la mia preferenza ma la mia causale non c'è nell'elenco:la mia compagna ha sempre mal di testa.................a buon intenditore.
e io da qualche parte mi devo pur sfogare

gurupoker
07-02-08, 14:19
io ho espresso la mia preferenza ma la mia causale non c'è nell'elenco:la mia compagna ha sempre mal di testa.................a buon intenditore.
e io da qualche parte mi devo pur sfogare

lol (:D)

gurupoker
07-02-08, 14:25
ho messo "perchè mi sono sempre piaciuti i giochi di carte"

dovete sapere che ero un grande appassionato di MAGIC the gatering e già da ragazzino (alle medie ricordo i prim i draghi di shiva :D ) giokavo e ci credevo molto.Avevo fatto anche un qualche torneo......

voglio aprire un post per sapere se qualcuno lo conosce.come gioko continuo a dire che è impressionante come strategia e allena la mente a gestire situazioni multiple e sempre varie-

g@briKK
07-02-08, 16:54
Votato 3 e ultima!

Il_Piallatore
07-02-08, 16:58
Io a poker già ci giocavo ma a texas hold'em ho iniziato dopo aver visto il WPT quando c'era ancora Sport Italia in chiaro.

baudolino
13-02-08, 08:09
Da ragazzo giocavo in famiglia (grazie a mio fratello maggiore che ci spiegò il gioco); ma in generale mi sono sempre piaciuti quei giochi a carte dove il fattore "fortuna" può essere abbondantemente superato dalle capacità dei giocatori (bridge, tressette, etc.)