PDA

Visualizza Versione Completa : Come vanno gli Skill Games senza il poker?

Boss
08-04-10, 17:29
Sta iniziando ad ingranare anche il mercato degli skill games (i cosiddetti giochi di abilità) al netto del poker on line. Senza considerare proprio il poker (per il quale Agicoscommesse ha fornito i dati in anteprima nazionale), sugli altri giochi d'abilità con vincite in denaro, gli italiani hanno puntato a marzo 5,9 milioni di euro, dato molto interessante per un mercato che sta piano piano prendendo consapevolezza delle sue potenzialità.

I quasi 6 milioni di euro incassati a marzo dal mercato degli skill games (senza considerare il poker on line) hanno avuto dei protagonisti diversi. Oltre il 76% del mercato è infatti nelle mani di 2 colossi come Snai e Lottomatica. Quest'ultima può contare anche sul valido supporto di King.com che, oltre a proporre una propria offerta di gioco, contribuisce in parte all'offerta messa in campo dalla Lottomatica.

Ecco al momento l'offerta dei giochi d'abilità "a soldi" degli operatori attivi:

Lottomatica - Blackjack, Gin Rummy, Domino, Poker dice, Backgammon, Braingames; Snai - Burraco, Briscola, Backgammon, Domino, poker a dadi, Sudoku, Gin Rummy, Solitari; Bwin - Blackjack, Highland Solitaire, Solitaire, score football, zap, Tsar wars, 3-card poker, Mahjong Match, Dirtbike, Cannonball, Scarab Solitaire, Long John Silver, Yatzy, Eldorado, Hole In One, Formula 0.01, J-O Table Tennis; Microgame - Black Jack. Giochi24 - Dadi, Tetris, Mahjong, Solitari, Black Jack; BestInGame - Solitari di poker; King.com - oltre 30 giochi.

Salvino
30-04-10, 12:35
ehi ciao, ho cominciato da poco a giocare a poker con la piattaforma di lottomatica e da pochissimo ho conosciuto i giochi di skill club. Mi sono fatto un giretto nel sito e ho visto che ci sono dei giochi molto carini e con la possibilità di vincere dei soldi. Tra l'altro ho provato a giocare alla "Scopa" perchè mi faccio prendere sempre dalle novità (c'era la scritta new ahahah) e devo dire che mi è piaciuta un sacco... in questi giorni proverò sicuramente anche gli altri giochi. ora sto facendo partite freeroll ma appena avrò un attimo di tempo comincerò magari con qualche giocata con buy in basso vedremo cosa succederà. Comunque per il momento ve lo consiglio. ciao a tutti.

rekopoker
03-05-10, 10:00
Ciao Salvino, anch'io sto provando Skill Club, soprattutto tornei free roll di black jack e poker dice, prima impressione molto positiva, devo dire che prende di brutto, ho visto che ci sono anche tornei GRT con un garantito di 500 euro