PDA

Visualizza Versione Completa : Briscola online, qualcuno ci gioca?

il_Profeta
09-04-10, 09:15
I siti italiani da qualche tempo hanno la briscola online (a memoria ricordo Snai che c' l'ha da un bel p). Qualcuno di voi ci gioca?

Pidduv
09-04-10, 09:56
Mi manca solo quella e siamo apposto !!!!! :D :D :D Ci facciamo i bagniiiiiiiiiiiii

SuperJoe186
09-04-10, 10:08
lol
io ho provato briscolastars (soldi finti obv) ... ogni tanto ci giochicchio

StrayDog
09-04-10, 11:15
ma solo con soldi finti...giusto per perdere un po di tempo....anche a scopa ci gioco ogni tanto su internet....sempre soldi finti....non credo di avere la stoffa del giocatore di carte napoletane hihih

rastettino
09-04-10, 11:37
ciao piwelli!

vi seguo spesso ma non ho molta voglia di scrivere. Mi sono iscritto oggi perch ho visto questo topic :D secondo me gli italiani sono pi bravi a briscola che a poker, dovremmo esportare il gioco!

WarioDoors
09-04-10, 11:40
ciao piwelli!

vi seguo spesso ma non ho molta voglia di scrivere. Mi sono iscritto oggi perch ho visto questo topic :D secondo me gli italiani sono pi bravi a briscola che a poker, dovremmo esportare il gioco!

la briscola -ev in italia

yomik
09-04-10, 11:43
allora.

su briscolastars ho avuto anche 4 stellette, poi causa badrun sono sceso a 2 e mezzo

Su Lottomatica ho giocato circa una 50ina di hu (quasi tutti in una giornata) riportando 34 vittorie e 16 sconfitte....la rake agli hu da 1e assassina e non vale la pena giocarci....

il_Profeta
09-04-10, 11:47
allora.

su briscolastars ho avuto anche 4 stellette, poi causa badrun sono sceso a 2 e mezzo

Su Lottomatica ho giocato circa una 50ina di hu (quasi tutti in una giornata) riportando 34 vittorie e 16 sconfitte....la rake agli hu da 1e assassina e non vale la pena giocarci....

hai capito finalmente qual' il tuo gioco... :D

yomik
09-04-10, 11:55
hai capito finalmente qual' il tuo gioco... :D

macch...anche li non ci sono caxx quando devi sukare....ti pescano l'asso monout all'ultima presa e ti sconvolge tutto l'hu...

il_Profeta
10-04-10, 15:17
macch...anche li non ci sono caxx quando devi sukare....ti pescano l'asso monout all'ultima presa e ti sconvolge tutto l'hu...

sentir whinare x la briscola mi mancava :D

darius CS
10-04-10, 17:50
mi arrivata l'email di sisal.TUTTO PRONTO PER LA SCOPA ON LINE!!!! (il titolo dell'oggetto dell'email :D :D :D)

rekopoker
05-05-10, 15:36
mi arrivata l'email di sisal.TUTTO PRONTO PER LA SCOPA ON LINE!!!! (il titolo dell'oggetto dell'email :D :D :D)

Ahahahaaha, non male....

Su lottomatica c' gi da un p la scopa, la consiglio, da provare

splinter
06-05-10, 20:19
se mi spiegate come si giocava dimenticato tutto "(_)"

74zios74
22-05-10, 09:57
sarebbe anche carino ogni tanto staccare dal poker con questi giochi alternativi ma il rake che si paga qualcosa di assurdo mi gioco 3 euro per vincerne 1,60 un ladrocinio in piena regola