PDA

Visualizza Versione Completa : Quale poker room scegliere?

Mr Mandarino
08-02-08, 16:01
Mi sono ricordato solo oggi che posso ritirare il mio bankroll dal mio account di Poker770 anche senza aver mai fatto un versamento...
Ho quindi versato quasi tutto il mio bankroll sul mio conto in banca (immagino ci vorrà qualche giorno per completare il tutto) e ho deciso di reinvestirlo subito in un'altra poker room, approfittando del fatto che sul primo versamento praticamente tutte le poker room danno un bonus del 100%.

Ora devo solamente scegliere la poker room e mi domando quale sia la poker room migliore.

Diciamo che su Poker770 (che fa parte della stessa catena di Titan) mi trovavo molto bene. Alla quantità abbastanza elevata di tornei (anche satelliti a manifestazioni live) mi piacerebbe però aggiungere la possibilità di fare tornei con la taglia sulle eliminazioni (come fa Fulltilt) e l'opzione del rakeback.

Due considerazioni però da fare:

1) Per partecipare a tornei freeroll sono già iscritto a diverse poker room anche se non ci ho mai versato un soldo
2) In alcune di queste ho un paio di dollari da parte, quindi è come se avessi già un conto a soldi veri (che potrebbe magari limitare i bonus come nuovo utente)

P.S.

In pratica ti regalano qualcosa se ti iscrivi e versi per la prima volta almeno tot $ su una poker room, però temo che avendo già scaricato diverse poker room tale promozione per quelle che ho già installate non siano fruibili da me...

Grazie mille a chi mi saprà dare dei consigli

flyman72
08-02-08, 17:58
Prova su celestial......(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)

il_Profeta
08-02-08, 18:48
Ciao Mr.

Bene o male la tua situazione è molto simile alla mia. Anch'io voglio prendere parte del bankroll e reinvestirlo su una room/max 2, con l'unica differenza rispetto a te ke io i soldi ce li ho sparsi un pò ovunque, quindi c sto mettendo un pò x fare i vari cash out.

La sala ideale, come tu l'hai descritta (rakeback varie tipologie di tornei etc etc), mi sa ke nn esiste. :)
Bisogna "adattarsi" e capire qual'è la migliore rispetto al tipo di giocatore che sei. Ad esempio, sei un giocatore da cash dovresti orientarti vs le room ke danno un buon rakeback, xò alla fine li ti ci ritrovi tutti i giocatori che hanno fatto lo stesso ragionamento. :D

Se sei un giocatore di MTT, allora visto la tua esperienza sulla piattaforma ipoker, il consiglio ke viene automatico, se rikiedi qualcosa in +, sono Pokerstars e FullTilt (credo in questo preciso ordine).

Poi ogni giocatore, per scaramanzia o per attitudine, riesce a trovare la sua dimensione in una sala specifica, o in circuito.
Esempio stupido, specie se tieni presente i 2 personaggi in questione :D
Io, ke gioco quasi esclusivamente cash, mi trovo a giocare molto bene a limiti bassi (0.12/0.25 ora, mese scorso 0.25/0.5 con capatine 0.5/1) su boss media (Ks, Eurosuperpoker), mentre Guru si trova male, odiandole dal profondo, convinto da par suo ke la randomizzazione delle mani in qs software nn sia il migliore (x usare un eufemismo), con molte, troppe, coppie come starting hand date.

Ad esempio, se ti sei trovato bene su poker770 e nn hai Titan, potresti scaricarla e ricominciare da li sfruttando il bonus (ad esempio con Piw hai il 150% sul primo deposito)

Se entri + nel merito di cosa richiedi, magari possiamo (io e tanti altri bravi players ke passano da Piw) consigliarti in maniera + precisa. :)

Mr Mandarino
09-02-08, 13:12
Prova su celestial......(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)

A proposito di Celestial: in quel famoso torneo vinto, mi sono stati accreditati i 5$ della vittoria, i 9$ per le 9 eliminazioni, ma non i 5$ di taglia bonus...
Non è per caso che ti ricordi l'indirizzo mail per l'assistenza in italiano?

DannyTheNose
09-02-08, 16:46
info@celestialpoker.com

appena ho tempo ti scrivo delle cose!!!! ciao ciao