PDA

Visualizza Versione Completa : Butta nella spazzatura 1 milione e 740 mila euro

Boss
26-04-10, 09:04
Non credeva di aver vinto e per questo ha gettato il gratta&vinci milionario nella spazzatura.

Si mangia le dita ora che l’ha scoperto Amedeo Perotti, 51 anni, operaio, di San Fior. Solo quindici giorni fa si è reso conto di quanto aveva combinato.
Il biglietto, della serie “Turista per sempre”, da 5 euro, l’aveva acquistato il 2 aprile scorso alla ricevitoria di Luisella Beltramin in piazza Marconi a San Fior.

Erano emerse le due scritte vincenti “Turista per sempre”. Significavano: vinti 200mila euro subito, cui si sarebbero aggiunti pure 6mila euro al mese per 20 anni, oltre a 100mila euro di bonus finale.

In totale aveva vinto 1.740.000 euro. Perotti, non c’è che dire, era stato baciato dalla fortuna.

Eppure senza rendersene conto ha gettato il biglietto vincente nel cestino: credeva che servissero tre scritte e non solo due, come quelle sul suo “gratta”.

Ora Pierotti è in preda alla disperazione e non riesce a darci pace: da una settimana è a casa in malattia.-jamma-

Ronnie Rosenthal
26-04-10, 09:25
Mamma santissima... :eek:

freccia1985
26-04-10, 09:41
Forse impiccarsi sarebbe la soluzione migliore...cmq loooooooooool

Pulec
26-04-10, 10:33
Se mi succede una roba simile mi uccido, sicuro.

pattolino
26-04-10, 10:35

serve aiuto?

fra95
26-04-10, 10:42
una sola parola...COGLIONE!!!!!

russo_f
26-04-10, 11:12

Allora siamo in 2.
Lascio moglie e 3 figli ....sti cazzi.

Boss
26-04-10, 11:17
Io non ho commentato, perche' quando ho letto la news .....sono svenuto;)

danilo
26-04-10, 11:34
Ma e' una notizia vera o sono le solite bufale che girano in internet?

il_Profeta
26-04-10, 12:04
Ma e' una notizia vera o sono le solite bufale che girano in internet?

infatti.. il signor Perotti.. la signora Luisella.. potrebbe sembrare un fake.. ma nn credo che un sito come jamma pubblichi notizie false...

certo giocare ai grattini e nn conoscere nemmeno è veramente sick.. io le rare (si so rare anche se nn ci credete :D) volte che li prendo e li gratto, poi li faccio ricontrollare da mia madre

WarioDoors
26-04-10, 17:00
infatti.. il signor Perotti.. la signora Luisella.. potrebbe sembrare un fake.. ma nn credo che un sito come jamma pubblichi notizie false...

certo giocare ai grattini e nn conoscere nemmeno è veramente sick.. io le rare (si so rare anche se nn ci credete :D) volte che li prendo e li gratto, poi li faccio ricontrollare da mia madre

lei grinda i grattini?

il_Profeta
27-04-10, 12:40
lei grinda i grattini?

si.. ed io pago :D

gurupoker
04-05-10, 15:10
chi poco accorto e chi troppo....pensate che la mia ragazza ha pensato li per li di aver vinto perche' ha trovato una sola scritta Turista per Sempre...lol.... :D

genemi
04-05-10, 16:27
chi poco accorto e chi troppo....pensate che la mia ragazza ha pensato li per li di aver vinto perche' ha trovato una sola scritta Turista per Sempre...lol.... :D

ahahah stessa cosa è accaduta a mia madre è tornata a casa col fiatone non capiva più nulla aveva trovato una scritta nemmeno ha finito di grattarlo l'ha messo in borsa e subito di corsa a casa x farmelo controllare eheheh

Matt_6Max
04-05-10, 19:18
poveraccio... incredibile

e soprattutto non è un fake... http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=99012&sez=NORDEST

Lassovolante
04-05-10, 20:14
Cortesemente qualcuno mi puo' dire dov'e' la discarica di san fior?
Il paese e' in provincia di treviso.
Io da mestre avrei giorni di ferie disponibili per fare una .....gita.

Mr.Simpatia
18-05-10, 18:41
In questo spot suicidio easy loool