PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati finali e Premi PIW Fantapoker Season I

gurupoker
03-05-10, 08:35
Siamo giunti alla fine della prima stagione annuale del PIW Fantapoker.
In estate ci sarà l' intermezzo con la Season II che si baserà sui risultati e i tornei delle mitiche Wsop di Las Vegas e poi si chiuderà l' anno con la Season III sulle classiche tappe Ept ed Ipt.

Ma veniamo alle premiazioni ufficiali della Season I che hanno visto diversi fantapokeristi cimentarsi nel nostro campionato. Alla fine l' ha spuntata Gongolante che con il suo GongoTeam si aggiudica il premio piu' ghiotto, un invito ad un torneo live dal buy-in €330 mentre al secondo posto troviamo la Dinamo Minieri di Ramirez che stacca l' invito ad un evento live del valore di €220.

Per i primi 5 classificati gadgets Piw oltre ad un torneo freeroll con €100 in palio per i primi 15 fantapokeristi in classifica. Ecco la classifica finale dei premiati

CLASSIFICA GENERALE FINALE I SEASON

GONGO TEAM 573,5 (torneo live €330)

DinamoMinieri 556,5 (torneo live €220)

Magic Team 513,5
Marlboro Mobbidi 495
CCCPoker 487,5

cagnaccio 456
Pattolino 398
sculriver p.c. 393,5
AbbassoIDonk 328,5
real crumb 325,5
Isildur's Army 324,5
SquajaLaQuaja 319
Microlimit way of life 307,5
Team rosso 301,5
VeFaccioMale Team 287,5

Il torneo freeroll verra' giocato prossimamente e annuncieremo date e poker room piu' avanti mentre i vincitori dei premi eventi live sono pregati di contattarmi in messaggio privato.

SuperJoe186
03-05-10, 10:00
complimenti a gongo e ramirez

a me la soddisfazione di essere arrivato davanti a guru :D

gurupoker
03-05-10, 13:04
complimenti a gongo e ramirez

a me la soddisfazione di essere arrivato davanti a guru :D

donk!
perche' ero in viaggio per sanremo e ho saltato il tappone dell' ept italiano (dove avrei preso anche bene)....non mi vedevi nemmeno visto che in realta' ho foldato ben due tappe!

il_Profeta
03-05-10, 13:32
complimenti ai vincitori, magari al prox provo a partecipare anch'io :D

darius CS
03-05-10, 13:54
che sfiga assurda!Faccio bolla!
Figurati con quel nick ................YAG URUG!!! :D :D :D

gurupoker
03-05-10, 14:11

ODOG.....donk! :D

Matt_6Max
03-05-10, 16:08
Vamoss, Isildur's Army shippa un onesto 11esimo posto... spero che il freeroll si giochi su PS!

RAMIREZ
03-05-10, 18:24
avrei già pure una mezza idea di come utilizzare il ticket...

potrebbe essere possibile usarlo come parziale copertura del buy in del torneo di Power Poker a Portorose?

con la postilla di poterne ridiscutere, visto che probabilmente vincero' la lega con in palio il pacchetto completo :D

Ronnie Rosenthal
03-05-10, 19:18

Io la prebolla :( Colpa della tappa dello snowfest che ho mancato...

gurupoker
04-05-10, 08:11
avrei già pure una mezza idea di come utilizzare il ticket...

potrebbe essere possibile usarlo come parziale copertura del buy in del torneo di Power Poker a Portorose?

con la postilla di poterne ridiscutere, visto che probabilmente vincero' la lega con in palio il pacchetto completo :D

mi leggi nel pensiero?
pvt

RAMIREZ
04-05-10, 19:36
mi leggi nel pensiero?
pvt

non una brutta caratteristica per un aspirante pokerista! :D

che vuol dire pvt?

Matt_6Max
04-05-10, 20:21
non una brutta caratteristica per un aspirante pokerista! :D

che vuol dire pvt?

messaggio privato... contattalo via messaggio privato

non capire i termini nerdazzo-forumistici... brutta caratteristica per un aspirante pokerista :D

crumb71
04-05-10, 20:23
complimenti ai primi 2!!!
X me un buon decimo posto...
cercheremo di migliorare nella prossima season..
ciao

magicporto
04-05-10, 20:59
purtroppo veng superato da Ramirez all'ultimo evento, dopo essere stato secondo per lungo tempo....

peccato ci riproveremo

rossorena
05-05-10, 11:04
son contento del risultato avendo inizito solo alla seconda tappa.
complimenti ai primi 2

Crippler86
06-05-10, 14:12
Cavolo con qualche ripensamento in meno avrei potuto fare meglio ma mi accontento del Freeroll!!Sperando sia su PS il pomeriggio...:D

gurupoker
07-05-10, 10:42
Cavolo con qualche ripensamento in meno avrei potuto fare meglio ma mi accontento del Freeroll!!Sperando sia su PS il pomeriggio...:D

la room non si sa ancora...ma sicuramente si gioca alla sera come solito. non al pome.

A breve novita' sulla nuova Season II basata sulle WSOP per questa estate.

freccia1985
08-05-10, 08:48
la room non si sa ancora...ma sicuramente si gioca alla sera come solito. non al pome.

A breve novita' sulla nuova Season II basata sulle WSOP per questa estate.

E sarà sicuramente uno spettacolo :D

gurupoker
10-05-10, 13:59
ho gia' sentito i due vincitori dei ticket live.
per quanto riguarda il free €100 dei primi classificati, probabilmente, per motivi di comodita', verra' giocato assieme agli altri delle season II e III in un unico periodo a fine stagione 2010. A breve dettagli anche su questo e sulla nuova Season II PIW Fantapoker WSOP.