PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto fa male perdere un animale

Boss
12-02-08, 19:41
Oggi sono tornato a casa ed ho visto il mio gatto morto in strada, schiacciato da una macchina poi 2 3 4 1000 macchine.

Per me e' come aver perso un grande amico.

Erail mio gatto dapiu' di 2 anni, io e ilaria eravamo andati al gattile a prenderlo a Monza

Scusate lo sfogo

reda

midawi
12-02-08, 19:43
l'ultimo che mi ha tirato sotto un gatto dopo 4 giorni ha distrutto l'auto e cammina zoppo da allora....so mandarli bene gli accidenti.....pero da quel giorno i miei gatti vivono solo e rigorosamente in casa...e' piu difficile per loro forse, e probabilmente e' egoistico da parte mia....ma non voglio riprovare di nuovo quel dolore.
Reda mi dispiace

NIKADA
12-02-08, 19:45
Reda mi dispiace , Capisco perfettamente come vi sentite ho avuto anche io un esperienza simile con un cane .:mad:

Pingu
12-02-08, 19:49
mi dispiace tanto ...

anch io amo gli animali , in particolare i cani ...x me sono al pari delle persone anzi in molti casi anche meglio

ieri sera su youtube ho visto un video (che nn vi linko e vi assicuro ke è meglio cosi ) in cui si vedevano cani e gatti scuoiati vivi da cinesi x fare le pellicce ...

...nn vi nego ke nn sono riuscito a kiudere okkio tutta la notte x sta cosa ...

...io nn so come sia possibile o tollerabile una cosa del genere e il fatto di non poter nulla x far cambiare le cose mi frustra parecchio ...

a volte i veri animali siamo noi uomini ...

scusate lo sfogo ...

cmq mi dispiace davvero reda ti capisco

LeleLele
12-02-08, 19:50
mi dispiace tantissimo!

anch'io sn un amante dei gatti! al momento ne ho 3 di una bella cucciolata,

cm dice zia lei li tiene in casa,ma io non posso,mio padre non vuole,quindi sono obbligato a tenerli nel cortile!

me ne sono scomparsi 5 fino ad oggi...un mistero...nn sò ke fine fanno! ma se bekko qualkuno sn pronto a far del male!

rikordo il mio primo gatto, arrivava a casa vrs le 8 di mattina,bussava mia madre apriva...veniva nella mia camera,saliva sul letto e mi abbassava le coperte :) che gioia,non me lo dimenticherò mai!

fumba
12-02-08, 19:52
pur non amando i gatti mi spiace tantissimo..ho un cane e starei malissimo se dovessi perderlo..

pidduv
12-02-08, 19:55
mi dispiace tantissimo boss......anche mia moglia ha un gatto da circa due anni e posso immagginare quello che provi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prowler81
12-02-08, 19:58
Azz...mi dispiace Reda...nn ci sono parole quando si perde un affetto, di qualunque genere sia..

gurupoker
12-02-08, 20:09
mi spiace....anche io ho perso un cane e ne ho avuto uno che è stato molto male poco tempo fà.....

il_Profeta
12-02-08, 20:11
Azz...mi dispiace Reda...nn ci sono parole quando si perde un affetto, di qualunque genere sia..

quoto

DisorderAndChaos
12-02-08, 20:15
Sono solidale nei tuoi confronti Reda...ovviamente non condivido minimamente quanto detto da Midawi sugli accidenti,se il gatto si butta da solo sotto la macchina il giudatore non può farci niente,anzi deve dire grazie che non è uscito fuori strada per colpa del suo gatto,altrimenti sarebbe stata anche negligenza sua.

midawi
12-02-08, 20:22
l'ha preso sotto apposta pg...visto che il mio gatto era appena giu dal marciapiede che mi stava aspettando mentre io scendevo dall'auto.

Gli e' successo ancora poco!!!!!!

Gambler
12-02-08, 20:23
Che bastardo.....

carloc67
12-02-08, 20:23
Quando accogliamo una bestiola nella nostra famiglia in qualunque modo ne esca ci fa soffrire, se poi avviene nella tua modalità il dolore è maggiore, ti sia di conforto la felicità reciproca che vi siete donati nel troppo breve tempo che ci hai trascorso assieme.

flyman72
12-02-08, 20:32
Mi dispiace tanto reda......
Io ho un cane e non ci voglio nemmeno minimamente pensare a quel brutto giorno che purtroppo un giorno arriverà.....

DannyTheNose
12-02-08, 20:52
mi dispiace reda!!! alla fine sembrano solo animali ma riescono a farsi voler bene come fratelli e sorelle e magari loro te ne vogliono di +!!!

quest'anno ho perso il mio boxer, lo avevo da quando avevo 10 anni, ti puoi immaginare!!!

ora non voglio più cani!!!!

ims0sick
12-02-08, 22:13
Reda ti son vicino in questo triste momento .. sono cresciuto con una Micia che mi ha fatto compagnia dai 2 ai 22 anni... è come aver un figlio con le dovute proprorzioni.. se non la trovi sei in ansia come una madre che aspetta il figlio sul balcone al ritorno dalla discoteca...
Mi associo alle parole di qualcuno, anche x me gli animali sono meglio delle "bestie" a 2 zampe nella maggior parte dei casi ...

Pivot
12-02-08, 23:29
Cavolo mi dispiace Reda. Forza.

IL PECIONE
13-02-08, 00:07
:(

verdezero
13-02-08, 00:55
quando mi sono separato dalla mia ex, ho accettato tutte le sue condizioni pur di avere con me la cagnolina..
capisco perfettamente il tuo dispiacere.

Alo83
13-02-08, 03:20
Reda mi dispiace tanto per la disgrazia accadutati...mi unisco al tuo dolore.

subbarto76
13-02-08, 09:13
non hai idea di come mi dispiace
a distanza di un anno dalla sua morte oramai io quando penso al mio dogo argentino Cleo piango ancora,13 anni di vita in simbiosi non li dimenticherò mai
te ne racconto una:anni fa venni investito da un pirla mentre attraversavo sulle STRISCE con il mio cane,con un braccio a penzoloni,la spalla uscita,un ginocchio piegato al contrario la mia unica preoccupazione era dove fosse Cleo,carabinieri e ambulanza che volevano portarmi in ospedale e io che come un pazzo volevo solo vedere il mio cane,poi eventualmente andare in ospedale
la gente che non ha animali,fosse anche solo il pesce rosso,non capirà mai cosa significa averne uno in casa