PDA

Visualizza Versione Completa : Ho una domanda che mi assilla.

marsel martin
20-05-10, 12:12
Buon giorno a tutti.
Ho una domanda che mi assilla.
Gioca a poker online per circa un anno. Qualche volta, molto spesso, a volte no))).

Hanno sempre un senso che vi e la regolarita nella distribuzione delle carte nel software del poker. Potete credere e possibile, no, tre volte preso questo modello.
Una volta definitivamente vinto per 5-6 ore per 6-4 su. l'arrivo di questa combinazione di 3 o 4 volte in una sola volta e andato fino in fondo, una vittoria al 100%.
Poi un paio di giorni sono stati Jack-2, poi K-4.
C'e un'altra osservazione.
1. Se il flop e 2-2-6 coppia dire, il 70-80% e poi verra vale a dire piu e 6, sara di 2 coppie.
2. Se una mano precedente le carte comuni sono state poi nel prossimo paio di mani quasi sempre sara una coppia di VE.
Signori, quello che pensa su questa mente globale, e importante conoscere il parere del popolo.
Ho sentito il detto che "ogni sistema chiuso tende alle leggi, e il generatore di numeri casuali e dotati di un sistema a mio parere.
Oppure, ho avuto un cambiamento su questo terreno ed e il momento di gettare a giocare? ))))
Grazie a tutti

SuperJoe186
20-05-10, 12:24
eQiA0Lm48GI

rivershock77
20-05-10, 12:25
Buon giorno a tutti.
Gioca a poker online per circa un anno. Qualche volta, molto spesso, a volte no))).

Hanno sempre un senso che vi e la regolarita nella distribuzione delle carte nel software del poker. Potete credere e possibile, no, tre volte preso questo modello.
Una volta definitivamente vinto per 5-6 ore per 6-4 su. l'arrivo di questa combinazione di 3 o 4 volte in una sola volta e andato fino in fondo, una vittoria al 100%.
1. Se il flop e 2-2-6 coppia dire, il 70-80% e poi verra vale a dire piu e 6, sara di 2 coppie.
2. Se una mano precedente le carte comuni sono state poi nel prossimo paio di mani quasi sempre sara una coppia di VE.
Signori, quello che pensa su questa mente globale, e importante conoscere il parere del popolo.
Ho sentito il detto che "ogni sistema chiuso tende alle leggi, e il generatore di numeri casuali e dotati di un sistema a mio parere.
Oppure, ho avuto un cambiamento su questo terreno ed e il momento di gettare a giocare? ))))
Grazie a tutti

(?)(?)(?)(?)(?)
Io giuro che non ci ho capito nulla, e l'ho pure letto due volte pensando di essere io ubriaco...
Qui le cose sono 3:

1.sei tu ad essere ubriaco

2.hai preso questo pezzo in inglese da qualche parte e l'hai tradotto letteralmente in italiano senza avere la minima idea di che cosa stessi scrivendo

3. Ci stai prendendo per il culo...

Ti prego facci sapere quale delle 3 più si avvicina alla verità

Ronnie Rosenthal
20-05-10, 12:25

Ecco qs è il caso che ti si addice: buttati! (nn ti dico dove...)

quasipoker
20-05-10, 12:34
chiedo l'esame antidoping

freccia1985
20-05-10, 12:41
Probabilmente è uno straniero che ha usato un traduttore, ma non si capisce veramente una mazza....cmq il video di sandro è nuts :D

Matrox350
20-05-10, 13:41
Buon giorno a tutti.

Grazie a tutti

What!!!??? OMG

FabioTheDoctor
20-05-10, 13:50

La risposta e' no, devi continuare assolutamente. Mi dichiaro, anzi, pronto a stackarti. Il poker ha bisogno di gente motivata come te!

Kerlonwar
20-05-10, 15:36
Non si capisce nu cazz...

caboclo
21-06-10, 11:36
Spiegati meglio,il concetto più o meno lo si capisce,comunque se non ti fidi di una room in particolare ti consiglio di chiudere con questa e provane un'altra,l'offerta non manca,
ciao a tutti e buon gioco.

Frankie9D
21-06-10, 12:17
devi massare il piu' possibile per abbattere la varianza, giocando un torneo una volta ogni morte di papa possono capitare certe impressioni, chi macina mani su mani non se ne avvede minimamente, indi x cui gioca e gioca e gioca.

yomik
21-06-10, 12:38
questo è un neozelandese che è venuto a farci le pernacchie.......sto film l'ho già visto.....adesso tutti a chiedere cosa volesse dire...lui si chiude a catenazzio e gg a tutti quanti.....1-1 e tutti sotto la doccia....

sono ubriaco merda....

ric_doria
21-06-10, 12:42
azz fantastico questo thread, me l'ero perso!!!

comunque ragazzi, ha ragione... Se il flop e 2-2-6 coppia dire, il 70-80% e poi verra vale a dire piu e 6, sara di 2 coppie. ponte messina stretto di ingegner ingegner cane millllle

yomik
21-06-10, 13:01
azz fantastico questo thread, me l'ero perso!!!

comunque ragazzi, ha ragione... Se il flop e 2-2-6 coppia dire, il 70-80% e poi verra vale a dire piu e 6, sara di 2 coppie. ponte messina stretto di ingegner ingegner cane millllle

rotflrotflrotflrotfl

PAROLE CHE FANNO GIRARE LA TESTA :D

pattolino
21-06-10, 13:05
http://fakeposters.com.s3.amazonaws.com/results/2009/07/25/b5qdv6lncb.jpg

Pidduv
21-06-10, 13:42
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl

KINGLUC
21-06-10, 15:10
Mi sarebbe piaciuto leggere la sua presentazione ..................

pelo
08-08-10, 16:30
Se il flop e 2-2-6 coppia dire, il 70-80% e poi verra vale a dire piu e 6, sara di 2 coppie.

Se una mano precedente le carte comuni sono state poi nel prossimo paio di mani quasi sempre sara una coppia di VE.

secondo me questo pratica scambismo con sara e una coppia di venezia! rotflrotflrotfl

caboclo
08-08-10, 23:51
Anch'io ho dovuto lasciare pokerclub per un motivo assurdo,invio copia contratto pre mail 4 o 5 volte,non sono mai riusciti ad aprire allegato (dicono),allora invio il tutto per posta,dopo una settimana mi mandano una mail dove dicono che il mio documento NON E' REGOLARE !!!
per altre 10 room è buono per loro no ?!gli rispondo che trovo la cosa assurda dato che la copia l'ho fatta io e inviata personalmente,comunque invio altra mail questa volta con allegato la copia fronte retro del documento e avvisandoli che se non andava bene potevano stracciare tutto,be,non si sono più sentiti,qualcuno di voi conosce chi li paga!? e per favore informarli di come lavorano i propri dipendenti ? grazie,ciao a tutti

pelo
09-08-10, 07:56
caboclo sicuro di essere nella sezione giusta? :confused:

caboclo
09-08-10, 12:21
scusa,ho sbagliato,volevo commentare il grassetto di yomik HO DOVUTO LASCIARE......,
CHIEDO VENIA !!
CIAO A TUTTI