PDA

Visualizza Versione Completa : *[Official DANNYTHENOSE]* Mtt PL Omaha

gurupoker
27-05-10, 11:17
DannyTheNose
Specialità: Mtt PL Omaha Hi
Stakes: €1-€50
Pokeroom principale: Pokerstars.it (PinaBellato)

DannyTheNose è uno storico utente PIW che è cresciuto in maniera incredibile negli ultimi anni come giocatori di MTT prima Holdem NL per poi specializzarsi nel PL Omaha Hi.

Attualmente gioca su diverse pokerroom tra cui Pokerstars.it (PinaBellato), iPoker (DannyTheNose) e .com (Danipisa) ai principali tornei domenicali e di Omaha.

E' specializzato nei tornei multitavolo di PLO e può cochare da livelli micro di giocatori alle prime armi con questa specialità fino a livelli piò avanzati.

NUTZ-PLZ
27-05-10, 15:47
Interessante il coach di Omaha ma volevo chiedere se è solo su tornei. Cash ?

Intanto ho messo un paio di discussioni su spot al cash omaha 25:
http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/omaha/

DannyTheNose
27-05-10, 17:25
ciao nutz....vedo che sei nuovo e ti dò il benvenuto in piw.

sinceramente ho poca esperienza in cash omaha ma sicuramente a breve inizierò a giocare anche cash dato che ora stò studiando proprio per questo.

scusatemi ma sono fuori casa, domani farò un post di presentazione!!!

DannyTheNose
28-05-10, 17:29
Anche se molti di voi mi conoscono da tempo, online ed anche live, mi sembra cmq doveroso fare una piccola presentazione.

Ciao a tutti i Piwelli, mi chiamo Daniele Costa, ho 24 anni, vivo principalmente a Pisa e alcuni periodi dell'anno li passo a Milano ed in Thailandia.

Ho iniziato a giocare a poker on-line (hold'em) nel 2007, si può dire che ho fatto la gavetta iniziando con i freeroll, fino ad arrivare a grindare mtt da 10€ a 100€, da settembre mi dedico esclusivamente al poker.

Ho cominciato a giocare MTT di PLO durante l'estate, iniziando con i super turbo su full tilt, dopo poco è stato naturale il passaggio ai tornei normal soprattutto da 26$ di PLO e HA riscontrando da subito buoni risultati, fino ad un 35° ad un evento FTOPS di HA e al 5° posto in un evento MFTOPS di PLO 6 max, come migliori risultati sulle .it ho la vittoria delll'evento ICOOP 2° chanche di PLO e del domenicale di PokerClub "carlogubbio60".

Penso che il Pot limit Omaha sia la variante più affascinante che ci sia, e credo che con una buona base teorica delle dinamiche di questo gioco, con un pò di studio e di impegno si possa facilmente fare profit e togliersi delle soddisfazioni.

il mio contatto skype è: danipisa19
la mia mail è: danielecosta19@hotmail.it

nello screen ho messo alcuni risultati fatti sulle .com e sulle .it e il grafico globale dei tornei di PLO sulle .it

volevo ringraziare tutto lo staff PIW per l'opportunità che mi è stata data.

FabioTheDoctor
28-05-10, 19:12
Dani, ma se ti prendo come coach, si parla un po' anche di gnocca o solo di poker?

Boss
28-05-10, 22:36
Sono molto contento che Dani abbia deciso di accettare questo ruolo su Piw, credo che come coach di Omaha pochi siano preparati come lui e non solo su OMAHA!!!! lol

FabioTheDoctor
29-05-10, 01:09
credo che come coach di Omaha pochi siano preparati come lui e non solo su OMAHA!!!! lol

Esatto... tutto il rispetto di questo mondo per il PinaBellato giocatore, ma come abbordatore di sgnacchere non ha rivali! Per questo si' che mi farei coachare volentieri, altro che per imparare a fare due click col mouse davanti al computer e bestemmiare il donk di turno che mi scula... (:D)

DannyTheNose
29-05-10, 13:32
obv che coacho anche per quello........soprattutto per quello looooool

qualcuno dice che come coach sulla nightlife thailandese sono uno dei più skillati in italia ;-)))

ho già coachato davo e non ti dico le statistiche che ha perchè sono irreali, mi stà dando tantissime soddisfazioni, stà superando il maestro, ho coachato anche un altro top grinder ma non dico chi è perchè è una persona seria loooooool

cmq quando vuoi io sono qui, però alla fine del coaching si fa serata insieme a londra o a milano per vedere se hai assimilato tutti i consigli ;-)))

povera mamma, riuscirò a fare una cosa seria nella vita??? loooooool

DannyTheNose
29-05-10, 13:35
Sono molto contento che Dani abbia deciso di accettare questo ruolo su Piw, credo che come coach di Omaha pochi siano preparati come lui e non solo su OMAHA!!!! lol

grazie boss ;-))

joeruspante
08-06-10, 16:59
Anche se molti di voi mi conoscono da tempo, online ed anche live, mi sembra cmq doveroso fare una piccola presentazione.

Ciao a tutti i Piwelli, mi chiamo Daniele Costa, ho 24 anni, vivo principalmente a Pisa e alcuni periodi dell'anno li passo a Milano ed in Thailandia.

Ho iniziato a giocare a poker on-line (hold'em) nel 2007, si può dire che ho fatto la gavetta iniziando con i freeroll, fino ad arrivare a grindare mtt da 10€ a 100€, da settembre mi dedico esclusivamente al poker.

Ho cominciato a giocare MTT di PLO durante l'estate, iniziando con i super turbo su full tilt, dopo poco è stato naturale il passaggio ai tornei normal soprattutto da 26$ di PLO e HA riscontrando da subito buoni risultati, fino ad un 35° ad un evento FTOPS di HA e al 5° posto in un evento MFTOPS di PLO 6 max, come migliori risultati sulle .it ho la vittoria delll'evento ICOOP 2° chanche di PLO e del domenicale di PokerClub "carlogubbio60".

Penso che il Pot limit Omaha sia la variante più affascinante che ci sia, e credo che con una buona base teorica delle dinamiche di questo gioco, con un pò di studio e di impegno si possa facilmente fare profit e togliersi delle soddisfazioni.

il mio contatto skype è: danipisa19
la mia mail è: danielecosta19@hotmail.it

nello screen ho messo alcuni risultati fatti sulle .com e sulle .it e il grafico globale dei tornei di PLO sulle .it

volevo ringraziare tutto lo staff PIW per l'opportunità che mi è stata data.

retard e ti ho fatto un complimento!