PDA

Visualizza Versione Completa : Gin Rummy sulle .it

il_Profeta
10-06-10, 13:09
Ieri girovagando tra i siti ho visto su Snai che c'è la possibilità di giocare a Gin Rummy.

Non ricordo se avevo già aperto un topic in merito, ma qualcuno di voi ci gioca? C'è movimento?

E' un gioco che mi piace abbastanza, anche se ora è da + di 1 anno che non ci gioco.

Pidduv
10-06-10, 13:10
Cos'e' il Gin Rummy????? So che è un gioco ma non ho idea di che tipo :D

Fab9
10-06-10, 13:21
Si beve?

Benjix
10-06-10, 15:04
Dalle nostre parti si chiama Ramino.
Quando vuoi....:D:D

russo_f
10-06-10, 15:24

Ramino? Scala quaranta a 10 carte? Se è quello ci so giocare.
Stu Ungar era il n.1 incontrastato.

il_Profeta
10-06-10, 15:38
ma oltre Snai cè qlk altra sala?

DonkeyKong
10-06-10, 16:41
Cos'e' il Gin Rummy????? So che è un gioco ma non ho idea di che tipo :D

Stu Ungar disse che non sapeva se sarebbe arrivato un giorno un giocatore di poker più forte di lui, ma era certo che non sarebbe mai esistito in futuro un giocatore di Gin Rummy più forte di lui...

gurupoker
10-06-10, 16:59
Finalmente anche il profeta ha capito che e' meglio virare su altri lidi :D:D:D

fobiaviola
10-06-10, 17:11
ma oltre Snai cè qlk altra sala?

Sì, Sisal e Lottomatica, ma Snai ha la rake più bassa. Poco movimento.

DoctorT
10-06-10, 19:59

ci ho giocato tanto e quando sentivo parlare del Gin Rummy non pensavo proprio che fosse la stessa cosa !!

il_Profeta
29-06-10, 11:16
ci ho giocato tanto e quando sentivo parlare del Gin Rummy non pensavo proprio che fosse la stessa cosa !!

ma quindi mi confermate che gin rummy e ramino sono la stessa cosa???

Benjix
29-06-10, 12:09
L'unica differenza è che puoi chiudere la mano se hai meno di 10 punti con le carte che non legano tra di loro, mentre come lo giocavo io si poteva chiudere solo se avevi 2 tris ed 1 quartetto (niente carte residue)

yomik
29-06-10, 12:15
L'unica differenza è che puoi chiudere la mano se hai meno di 10 punti con le carte che non legano tra di loro, mentre come lo giocavo io si poteva chiudere solo se avevi 2 tris ed 1 quartetto (niente carte residue)

a conferma che zio benji, oltre alle 2467 varianti già citate, saprebbe giocare e vincere anche in questa....

gg x la 2468esima

il_Profeta
30-06-10, 09:18

pito, infatti una volta ho parlato con mia zia che ci giocava e non capiva il fatto che si potesse chiudere rimanendo con delle carte in mano.

devo farmela una partitella :D