PDA

Visualizza Versione Completa : la solita interetta

pidduv
19-02-08, 21:44
Come al solito l'inter fa na figura di merda in europa !!!!!!
A voi i commenti !!!!!!!

Gongolante
19-02-08, 21:52
Mica ha perso con l'Helsinborg o con l'Espanol, scusa, ma coi vincecampioni d'Europa.

Si puo' anche perdere, mi pare che le attenuanti non manchino (presi due gol a 5 minuti dalla fine, senza i due centrali titolari, ricordando che pure Samuel KO).

Poi magari si pioteva fare anche meglio ma questa non una figura di merda!
Ho detto.

pidduv
19-02-08, 21:54
Mica ha perso con l'Helsinborg o con l'Espanol, scusa, ma coi vincecampioni d'Europa.

Si puo' anche perdere, mi pare che le attenuanti non manchino (presi due gol a 5 minuti dalla fine, senza i due centrali titolari, ricordando che pure Samuel KO).

Poi magari si pioteva fare anche meglio ma questa non una figura di merda!
Ho detto.

chi sa com'e' , ma sono le stesse scuse che sento da cinque anni !!!!!!
Ma non li dovevate massacrare , non eravate la squadra piu' forte del mondo ?????
si del mondo (:D)(:D)(:D)(:D)

del mondo dei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gongolante
19-02-08, 21:59
Ci accontenteremo di essere i pi forti d'Italia mal che vada!!
Ho detto.

pidduv
19-02-08, 22:00
Ci accontenteremo di essere i pi forti d'Italia mal che vada!!
Ho detto.

in italia giocate ogni domenica in 12 !!!!!!!
Ho detto.......(:D), in europa materazzi sta sempre fuori..... ho ridetto !!!!!!(:D)(:D)

snowshark
19-02-08, 22:03
Perch, l'Inter ha perso ??

CIAO
DAVIDE

LeleLele
19-02-08, 22:08
materazzi doveva capire ke nn in Italia...li gli permettono di tutto...

you'll never walk alone (http://web.tiscali.it/planetfootball/multimedia/inno_liverpool.htm)...

:D

DisorderAndChaos
19-02-08, 22:12
Mi dispiace per la squadra in se,perch sempre un'italiana...ma sono contentissimo per i tifosi,anche se con questa sconfitta non credo che capiscano e si ridimensionino.C' sempre il ritorno ma onestamente tifo Liverpoollllllllllllllllllllllllllllllllllll

snowshark
19-02-08, 22:43
Ma l'Inter ha perso ??

CIAO
DAVIDE

ims0sick
19-02-08, 22:47
si snow 2 - 0

chi sa com'e' , ma sono le stesse scuse che sento da cinque anni !!!!!!
Ma non li dovevate massacrare , non eravate la squadra piu' forte del mondo ?????
si del mondo (:D)(:D)(:D)(:D)

del mondo dei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni? hai dimenticato uno ZERO?? 50 anni

DisorderAndChaos
19-02-08, 22:48
SI (:D) 2-0 Kuyt e Gerrard (marcatori) (:D)

you'll never walk alone (http://web.tiscali.it/planetfootball/multimedia/inno_liverpool.htm)...

il_borty
19-02-08, 23:18
http://it.youtube.com/watch?v=Ka_eBOpLP_g (http://it.youtube.com/watch?v=Ka_eBOpLP_g)

ims0sick
20-02-08, 01:43
si snow 2 - 0

5 anni? hai dimenticato uno ZERO?? 50 anni

Giusto x correttezza, si trattata di una svista... non un presagio...
...SONO "SOLO" 43 gli anni e non 50 :D

El Triga
20-02-08, 02:13
Strano che nessuno puntualizzi come questa volta gli arbitri abbiano penalizzato l INTER e non aiutato (come accaduto in Italia recentemente).Poca memoria o solo mera astiosa incoerenza?!.Probabilmente la frustrazione, dei cugini come dei romanisti, che annebbia loro le menti non permettendoli di ragionare imparzialmente..Cmq c' ancora il ritorno e noi saremo tutti nella Nord a tifare i campioni d Italia memori(?!) dell'impresa del 65..Forse qui mi sono tirato un po la zappa sui piedi per vabb...Un caro saluto a tutti i sostenitori delle squadre che ambiscono dal secondo posto in gi...

thegotha
20-02-08, 02:27
premetto ke a me dispiace sempre quando un'italiana perde in europa per una cosa proprio non la capisco...........ma cos' la mera astiosa incoerenza?

El Triga
20-02-08, 02:32
Il fatto che quando all Inter in campionato hanno concesso dei rigori dubbi e quantaltro si subito gridato allo scandalo.Oggi dopo l'espulsione di Materazzi ASSURDA e cos penalizzante in una gara di quell importanza nessuno ha trovato la "coerenza" di citare l accaduto..tutto qua...

thegotha
20-02-08, 02:46
secondo me,c' dell'astio

Alo83
20-02-08, 06:20
ahuahauhauahuah........inter............ahuahuahau hauhaua

brianza
20-02-08, 07:33
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOOOOOL
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL
LIVERPOOL
LI VER POOL

quale migliore gioia....

la mia seconda anzi a pari merito squadra del cuore che batte i cugini....

che sara' che sara' che sara'
che sara' di questa inter chi lo sa'
han 14 tifosi piu' sfigati che ci sian
che in trasferta vanno solo in lombardia....

YOU'LL NEVER WALK ALONE....

Pulec
20-02-08, 07:37
Strano che nessuno puntualizzi come questa volta gli arbitri abbiano penalizzato l INTER e non aiutato (come accaduto in Italia recentemente).Poca memoria o solo mera astiosa incoerenza?!.Probabilmente la frustrazione, dei cugini come dei romanisti, che annebbia loro le menti non permettendoli di ragionare imparzialmente..Cmq c' ancora il ritorno e noi saremo tutti nella Nord a tifare i campioni d Italia memori(?!) dell'impresa del 65..Forse qui mi sono tirato un po la zappa sui piedi per vabb...Un caro saluto a tutti i sostenitori delle squadre che ambiscono dal secondo posto in gi...

Minchia che trottata...(:D)(:D)(:D)

Pulec
20-02-08, 07:38
YOU'LL NEVER WALK ALONE....

and WE'LL NEVER ROTFL ENOUGH...(:D)(:D)(:D)

brianza
20-02-08, 07:42
Ps. e noi saremo nella Sud a cantare

YOU'LL NEVER WALK ALONE

Ps2: interisti a sentirvi parlare sembrate la Juve degli anni d'oro....
quando non sapevano che dire decantavano le loro lodi di imprese fantomatiche sulla madre terra....

Ps3: IN ITALIA MILAN, IN EUROPA MILAN, NEL MONDO MILAN
PER SEMPRE ROSSONER....

gurupoker
20-02-08, 08:25
stop o chiudo in post all'istante bannandovi a vita :D
un p di comprensione azzzo

cmq questa volta ci credevo (ma ci credo ancora....bisogna vedere a san siro), non ho visto la partita, mi son svegliato oggi e prima reda poi questo post mi smontano....

ufff........cmq non siate cos gelosi della situazione PREDOMINANTE dell'inter campionato.....

bh dai forse un p di ragione l'avete anche voi.......il Milan ormai in italia una squadra che anche il MAGICO SASSUOLO potrebbe mettere in difficolt.....giusto fare un p di festa sulle sconfitte altrui......(a dire ilo vero noi lo abbiamo fatto per anni :) )

Pulec
20-02-08, 09:07
il MAGICO SASSUOLO

Non so se fa pi ridere questa o l'inter in Europa(:D)(:D)(:D)

gurupoker
20-02-08, 09:27
LOOOOOOOOLLLL

se avessimo il potere della Cremonese a quest'ora eravamo gi in B.
Ricordo che lo scorso anno abbiamo venduto i playoff proprio perch nn abbiamo ancora i soldi, lo stadio e le attrezzature per stare in B, ma come squadra 3 anni chge facciamo vedere che la c1 ci st stretta......io lo vedo bene il Sassuolo in B, sicuramente per poco, ma non parlo di gioco, parlo di spettatori, sassuolo piccola...

subbarto76
20-02-08, 09:52
mancini un piccolo allenatore
benitez un grande allenatore
semplice
mancini non sa leggere le partite,benitez si
il liverpool una squadra di pellegrini,ma ben rodati
a me spiace anche se odio l'inter,ma interessi economici personali mi impongono di sperare nel passaggio del turno dell'inter
anche se la vedo dura............

gurupoker
20-02-08, 09:58
se dobbiamo comparare Mancini e Benitez ti d ragione aim, Benitez piace molto anche a me come allenatore e con una squadra come il Liverpool ha fatto cose IMPENSABILI....nonostante non dico che Mancini sia un piccolo allenatore. Anche avere una squadra di stelle comporta i suoi problemi (real madrid insegna, ma anche le passate gestioni di un inter comunque spettacolare sulla carta) e Mancini riuscito a dare cmq un identit ed uno spirito vincente ai nerazzurri....cosa che nn era riuscito ad altri.....abbiamo un Ibra che va alla grande.....

Unico neo.....non abbiamo italiani......troppo pochi, e la cosa un p bruttina.....cmq ci rifaremo al ritorno.....

mr.J
20-02-08, 09:59

In Europa la Telecom non prende tanto bene.. o colpa di Moggi anche stavolta?
Materazzi un pirla, gliel'ha detto pure Zingarimovic.. e per quanto riguarda l'arbitraggio:
1) non si pu sempre giocare in 12 (gi in Italia un'abitudine..)
2) vogliamo parlare del mani di Viera?

suvvia...

comunque a me il Liverpool fa schifo.. direi che proprio un ottavo di finale dimmerda :D

Il "bello" che avevo anche giocato X2....

gurupoker
20-02-08, 10:02
bh MR.J inutile continuare a menare che giochiamo in 12......volete forse dirmi che l'Inter non ha fatto vedere sul campo con le proprie forze in 3 anni che superiore a prescindere dall'arbitraggio ????

nn s. poi proprio coi che come avatar portate lo stemma di una squadra che (volenti o nolenti) stata TANATA al centro del + grosso scandalo calcistico del mondo :D

dai ragazz.... sempre cos, adesso che vinciamo in Italia tutto grazie agli arbitri.....bh nn penso sia cos. La sudditanza psicologica c' e c' sempre stata ma vedrete che con tutto il baccano che state facendo sui media a breve avremo una sudditanza all'inverso

mr.J
20-02-08, 10:05
quando vincevamo noi in Italia: rubavamo e in Europa facevamo ridere

Le vostre accuse (sei intertriste vero?) e i vostri lamenti dal 58 che li sentiamo..

come ha detto Buffon: Godo nel vedere l'inter subire le accuse e critiche che a noi ci muovevano ogni giorno

ti ricordo solo una piccola cosa: Buffon Cannavaro Zambrotta Thuram Viera Emerson Merdimovic Trezeguet Del Piero

e dovevamo rubare per vincere? madddddddaiii

aaapaolo
20-02-08, 10:13
L'inter perde in europa perche' moratti sa solo l'italiano e non sa come corrompere gli arbitri internazionali ahahhahhaha

gurupoker
20-02-08, 10:26
Io sono sempre stato uno che nn hai MAI detto che avevate bisogno di rubare per vincere....ed ho SEMPRE riconosciuto i meriti della Juve come squadra......nn ci conosciamo di persona ma cos,,,,te lo assicuro....

appunto che la cosa ancora + ridicola........rubare e fare la fine che avete fatto per niente......sarebbe da impalare la triade

Pulec
20-02-08, 10:49
mancini un piccolo allenatore
benitez un grande allenatore
semplice
mancini non sa leggere le partite,benitez si
il liverpool una squadra di pellegrini,ma ben rodati

Quoterrimo!

bh MR.J inutile continuare a menare che giochiamo in 12......volete forse dirmi che l'Inter non ha fatto vedere sul campo con le proprie forze in 3 anni che superiore a prescindere dall'arbitraggio ????

Sono d'accordo con te, perch pensavo la stessa cosa quando succedeva a noi; (anche voi per avete fatto gli stessi discorsi per 20 anni:D)

l'unica differenza, magari sta nei punti di distacco dalla seconda/terza, che sarebbe minore e il campionato non sarebbe gi morto come lo adesso

appunto che la cosa ancora + ridicola........rubare e fare la fine che avete fatto per niente......sarebbe da impalare la triade

Ecco perch non credo in calciopoli, oltre alle sentenze farlocche con reati sportivi inventati ad hoc e motivazioni basate sul sentimento popolare (cit.)

il_Profeta
20-02-08, 10:59
Questo topic quasi meglio di tutti i fanatici che mi devo sorbire qui in sala che si danno appuntamento la mattina x pigliarsi per queste storie (:D)(:D)(:D)
Dico quasi xk qui, sar x il dialetto, ma anke x la mimica certe volte mi viene il mal di pancia dalle risate (:D)
L'unico interista che si visto finora, un pensionato di quelli ke per dimostrare di essere "interista" fino in fondo si sta beccando con ogni singola persona! (:D)

mr.J
20-02-08, 10:59
Io sono sempre stato uno che nn hai MAI detto che avevate bisogno di rubare per vincere....ed ho SEMPRE riconosciuto i meriti della Juve come squadra......nn ci conosciamo di persona ma cos,,,,te lo assicuro....

vuoi dirlo a me che mi sono dovuto vedere match del tipo Juventus-Albinoleffe il mercoled' pomeriggio alle 15 ???? quando altri vincevano facile (senza avversari) oppure si giocavano la coppa che non dovevano neanche guardare in tv?

pidduv
20-02-08, 11:56
SBAGLIO HO ERA UN FORUM DI INTERISTI QUESTO ?????
mA DOVE SIETE FINITI......PINGU.....MIDAWI.......RAGA' CHE E' COME IL TITANIC , TUTTI SCAPPANO ????????

STO GODENDO COME UN PORCO , MINKIA CHE BELLO !!!!!!!!!
(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)(:D)

p.s. scusate il maiuscolo e i colori ma come mi sto divertendo da ieri sera , ho la fortuna di avere una miriade di amici interisti e fino alle 20 mi telefonavano per dirmi come avrebbero massacrato quella squadretta, che goduria quando alle 23 ho iniziato a chiamare tutti , nessuno che rispondeva, perche' ??????
Guru ,ti prego non mi bannare !!!!!!!

midawi
20-02-08, 12:48
sinceramente....se avete bisogno di un unica partita che l'inter perde per sentirvi cosi felici......beh a me non scalfigge a voi fa bene all'animo percio chissenefrega

resta comunque una GRANDISSIMA INTER

pidduv
20-02-08, 12:51
sinceramente....se avete bisogno di un unica partita che l'inter perde per sentirvi cosi felici......beh a me non scalfigge a voi fa bene all'animo percio chissenefrega

resta comunque una GRANDISSIMA INTER

Una partita ????? l'ultimo aggiornamento parlava di 50 anni di europa andata a p........e ,altro che una partita !!!!!!!!
Cmq si scherza, non vorrei che vi offendeste per niente !!!!!
;);)

snowshark
20-02-08, 13:06
Scusate, ma l'Inter ha perso ??

CIAO
DAVIDE

mr.J
20-02-08, 13:08
Scusate ma cos' l'Inter?

LeleLele
20-02-08, 13:29
Scusate ma cos' l'Inter?

veramente???

ignorante!

prendi il vocabolario...

trovi il significato sotto la parola mer...

(:D)(:D)(:D):p

bianconero 4ever :D

DisorderAndChaos
20-02-08, 13:37
e poi le intercettazioni le hanno fatte solo hai dirigenti della Juve, normale come si pu intercettare Tronchetti Provera,il presidente di Telecom.Sarebbe un p assurdo no???E poi chi si ricorda dei rolex regalati dal presidente Sensi agli arbitri in estate?Di questo non se n' proprio parlato....hanno inguaiato la Juve ma nessuno innocente in serie A,Inter compresa.

LeleLele
20-02-08, 13:44
e poi le intercettazioni le hanno fatte solo hai dirigenti della Juve, normale come si pu intercettare Tronchetti Provera,il presidente di Telecom.Sarebbe un p assurdo no???E poi chi si ricorda dei rolex regalati dal presidente Sensi agli arbitri in estate?Di questo non se n' proprio parlato....hanno inguaiato la Juve ma nessuno innocente in serie A,Inter compresa.

http://it.youtube.com/watch?v=VFWqhwhHOzY

dici bene ;)

solo quelle dell'inter non esistevano...

DisorderAndChaos
20-02-08, 13:48
Il numero di telefono del designatore l'avevano tutti ,e tutti regolarmente gli facevano la loro bella telefonata....I soldi della Juve non bastavano pi e allora hanno deciso di passare ai soldi del petroliere,semplice no???

il_Profeta
22-02-08, 09:46
Qui in sala ho appea assistito ad uno show (:D)
Solita discussione tra milanisti,interisti e juventini, con il solito vecchio (interista) che si stato zitto zitto, mentre sentiva gli sfott, appena arrivato un altro interista balzato dalla sedia ed ha iniziato a gridare e fare a + non posso. (:D)(:D)
Ke scene piwelli ke scene (:D)
Ho le lacrime agli occhi!

snowshark
22-02-08, 11:59
Scusate....ma l'inter ha perso ???

CIAO
DAVIDE

Pingu
22-02-08, 12:56
azz mi era sfuggito il thread dell anno ...

... beh ke dire ...

... direi a tutti i gufi juventini milanisti di aspettare il ritorno prima di parlare ... perche' se l inter dovesse, e dico soltanto x ipotesi , battere il liverpool e qualificarsi non so cn quale faccia poi potete + presentarvi qua dentro dopo tutte le caxxate ke avete scritto ....

poi se le critiche,le accuse e gli sfotto' vengono da persone ke tifano x una squadra ke l anno scorso giocava a crotone e frosinone in serie b , ke ha rubato grazie a moggi x anni gli scudetti , ke mentre in italia rubava in europa ha fatto ridere quasi quanto noi , a cui nn rimasta nemmeno la coppa italia x poter sperare di vincere qlcsa quest anno (battuti a torino cn la squadra primavera) , e i cui tifosi, ormai esasperati , possono gioire soltanto delle disgrazie altrui e ricordare i tempi passati x dimenticare un presente deprimente, allora ben vengano:D

la vita una ruota ke gira ... ci siamo passati anche noi ... triste ma cosi nn disperate ... un giorno, molto lontano , tornerete a gioire anche della vostre vittorie (anche se senza moggi sara' dura)

x adesso buona gufata;)

DisorderAndChaos
22-02-08, 13:05
e rode pingu rode....quest'anno siete voi a rubare,e le dichiarazioni del designatore riguardo alle telefonate nn interessano a nessuno...gioite finch non uscir qualcuno che dir che anche l'inter f la sue belle telefonate e poi ne riparleremo