PDA

Visualizza Versione Completa : Betfair : Annuncia Nuova Sponsorizzazione

NIKADA
20-02-08, 10:52
Betfair ha anticipato che annunceranno oggi il nome del prossimo grande professionista che entrarà a fare parte della loro già ricca squadra specificando che si tratterà di un "acquisto" da titoli di testa.
E' probabile che il prossimo membro del team sia una celebrità esterna al poker. Sembra essere questo il trend degli ultimi mesi con Boris Becker e Shane Warne quali arruolati di rilievo nelle fila dei giocatori di poker. Betfair ha anche grandi interessi nel settore delle scommesse sportive, fatto che da maggiore verosimiglianza a questa ipotesi.
La prossima leggenda come la definiscono loro stessi, potrebbe essere appunto un giocatore di spicco quale Gus Hansen .
Secondo voi chi sarà?

gurupoker
20-02-08, 10:57
antonius, nn sò se sia sponsorizzato da FT ma non mi pare in maniera molto massiccia....anzi adesso che ci penso nn credo sia nel team della sala.
è scandinavo, famosissimo, giovane e bello (come profeta) ex giocatore di tennis....

nn sò tutto mi porta a pensare a lui

il_Profeta
20-02-08, 11:07
antonius, nn sò se sia sponsorizzato da FT ma non mi pare in maniera molto massiccia....anzi adesso che ci penso nn credo sia nel team della sala.
è scandinavo, famosissimo, giovane e bello (come profeta) ex giocatore di tennis....

nn sò tutto mi porta a pensare a lui

infatti eravamo in ballottaggio entrambi... poi ho declinato l'invito, anke xkè nel contratto era prevista una lovestory con la Obrestrad e la mia tipa nn era tanto d'accordo argh! (:D)

il_Profeta
20-02-08, 11:19
Antonius ha avuto vari sponsor, spesso tra l'altro durante l'ept e hgp "oscurati" con del nastro adesivo, cmq sempre room di seconda fascia.

Se si tratta di un pro tra i + famosi può essere lui o Hansen, sul quale ricordo una notizia di qualche mese fa nel quale si parlava di accordi ke aveva preso con qualcuno. Però forse la sto confondendo con la collaborazione ke ha fatto x provare un software.

Se si tratta di un xsonaggio sportivo ke si è dato al poker, vedi Cascarino e Becker, nn ho idea ora come ora di chi possa essere.

gurupoker
21-02-08, 11:29
Incredibile non me lo sarei mai aspettato.
E' uscito il nome. si tratta del giovane pro nato dal mondo del poker on-line Sorel "Imper1um" Mizzi il nuovo giocatore sponsorizzato da Betfair.
dopo Annette_15 la sala continua a spingere sulla promozione della propria room e dopo aver patrocinato le WSOPEurope e preso il giovane fenomeno Annette Betfaìir sembra continuare sulla sua linea...

non me lo aspettavo perchè pensavo che Mizzi fosse in rtapporti + vicini con FT o PS, ma si vede che il suo "sgamo" (ha vinto un torneo con l'account di Chris Vaughn, notizia di qualche settimana fa) lo hanno allontanato. Mizzi gioca e vince molto su FT come "Imper1um" e su PS è conosciuto come Zangbezan24 , ha vinto anche un importante torneo sul circuito I-poker (titan)

il_Profeta
21-02-08, 11:41
Mizzi, fenomeno nell'online e con un terzo posto all'Irish Open. Anch'io son rimasto sorpreso xò, come confermato da chi lavora per Betfair, l'idea è quella di puntare sugli astri nascenti soprattutto online, che giocano, vincono e si fanno notare.

LeleLele
21-02-08, 12:24
beato lui!

ma da quello ke ho kapito è forte veramente!

x me betfair fà bene a puntare sui giovani!

midawi
21-02-08, 12:35
ahahahah lele il tuo messaggio mi sembra un po ma dico solo un po interessato:)

LeleLele
21-02-08, 12:37
ahahahah lele il tuo messaggio mi sembra un po ma dico solo un po interessato:)

cioè? (:D)

il_Profeta
21-02-08, 12:50
cioè? (:D)

tranquillo ti contatteranno loro (:D)

snowshark
21-02-08, 12:50
Pensavo, che l'admin mi avesse scoperto......puiffffffffffff

CIAO
DAVIDE

LeleLele
21-02-08, 13:08
tranquillo ti contatteranno loro (:D)

lool (:D) ke ne dici la vado skarikando la room?:D

il_Profeta
21-02-08, 13:13
lool (:D) ke ne dici la vado skarikando la room?:D

non ce bisogno (:D)

LeleLele
21-02-08, 13:55
vero,almeno mi danno il nick kon il cognome loool

il_Profeta
21-02-08, 14:06
vero,almeno mi danno il nick kon il cognome loool

solo quello? avatar personalizzato anke! (:D)
Cmq, x rientrare nel discorso, al momento x entrare nel team Betfair sembra che basti mostrare ottimi risultati online. Quindi in teoria tutti potremmo esserlo... in pratica bisogna giocare a certi livelli e soprattutto avere grandi risultati.... ed Annette e Mizzi se nn sono i + forti, possiamo tranquillamente dire ke sono tra i primi 5.

Gambler
21-02-08, 14:06
A me avevano contattato un mesetto fa, ma dopo la vittoria nell'IPL mi hanno già opzionato sia PS che FT ... adesso andranno per vie legali per risolvere la disputa tra loro... sarà una causa da milioni di dollari... ma vista la posta in palio (me) è comprensibilissimo :D

LeleLele
21-02-08, 14:39
tieni duro luca...e kiedi d+ lol :D ( come fà luske kon pokerstars :D )

il_borty
21-02-08, 18:04
certo che ps si è lasciato scappare un'altro ottimo giocatore! speriamo che ripieghino su luca, anche se non è bello essere un rimpiazzo! :p