PDA

Visualizza Versione Completa : Problemone con Everest Poker

AironeAp
27-02-08, 17:50
Ciao ragazzi, ho qualche problema con Everest Poker. Stavo tentando di fare un cashout l'altro giorno ed ho inserito la carta postepay per farmi accreditare i soldi. Il giorno dopo vado a finire la transazione e mi trovo il conto bloccato.
Vogliono che io gli mandi una copia del mio documento d'identita', copia fronte retro delle mie carte di credito usate e un modulo firmato che li autorizza ad addebitare somme sulla mia carta di credito. Ora i dati da loro richiesti sono piuttosto personali, in quanto facendo la copia fronte retro delle carte di credito avrebbero anche il codice posteriore.
Che devo fare? Come mi comporto? A voi mai capitato?

il_Profeta
27-02-08, 18:00
Ciao ragazzi, ho qualche problema con Everest Poker. Stavo tentando di fare un cashout l'altro giorno ed ho inserito la carta postepay per farmi accreditare i soldi. Il giorno dopo vado a finire la transazione e mi trovo il conto bloccato.
Vogliono che io gli mandi una copia del mio documento d'identita', copia fronte retro delle mie carte di credito usate e un modulo firmato che li autorizza ad addebitare somme sulla mia carta di credito. Ora i dati da loro richiesti sono piuttosto personali, in quanto facendo la copia fronte retro delle carte di credito avrebbero anche il codice posteriore.

E' normale Airone.
La maggior parte, non tutte, le poker rooms ed anche i bookmakers chiedono questi documenti quando si tratta di transazioni finanziare. Questo lo fanno x la sicurezza degli utenti, altrimenti chiunque riuscisse ad entrare in possesso dei tuoi dati d'accesso potrebbe entrare e richiedere il pagamento

Alo83
27-02-08, 18:49
Si,ha ragione Profeta...non un problemone... solo la normale procedura!

lucarose
27-02-08, 20:50
io ti dico che ho fatto cashout su KS un paio di settimane fa e non mi hanno richiesta nessuna informazione personale n alcuna fotocopia dei miei documenti... per una cosa similare mi successa su un altro sito non di poker ma solo perch avevo fatto versamento con una postepay che poi ho sostituito e loro non riconoscendola come la carta da cui ho fatto versamento avevano bisogno dei miei documenti a conferma che fossi veramente l'intestatario della transazione... quindi pu darsi che everest sia pi scrupoloso o che magari hai fatto versamento con una carta diversa da quella con cui hai richiesto cashout

DannyTheNose
27-02-08, 21:14

tanti chiedono i documenti e la carta di credito, basta fare la fotocopia della carta tappando i codici con un rettangolino di carta, anche il numero davanti, lascia solo le prime 4 e le ultime 4 cifre!!! spero di essere stato utile!!!

pensa che a me li hanno chiesti per spostare 50 sul conto di un'amico, dico 50 e io gli ho risposto che lo facevo giocare su ps ;-))), vabb la sicurezza, ma per 50 + che sicurezza mi sembra stupidit

DannyTheNose
27-02-08, 21:15
questo non everest!!! su I-poker

AironeAp
27-02-08, 21:34
Grazie a tutti raga'......ci si vede sulle room :D

DannyTheNose
27-02-08, 21:57
Grazie a tutti raga'......ci si vede sulle room :D

ormai si vuole sapere com' andata ;-)

AironeAp
27-02-08, 22:34
Ho mandato i documenti stasera, da quello che leggo in giro ci vogliono circa 4 - 5 giorni prima che ti sblocchino il conto. Vi tengo aggiornati. :D

flyman72
28-02-08, 09:49
Stai sempre a fa casini.....(:D)(:D)(:D)(:D)
Cambia room che meglio....everest ormai antica....(:D)
Scaricatene alcune dalla home di piw...(:D)