PDA

Visualizza Versione Completa : Aussie Millions su SKY

ims0sick
29-02-08, 23:38
in queto momento su SKY2 c' l'Aussie Millions tra mezz'ora come sempre inizia la replica su SKY3.
Questa la 1 puntata quindi x un p ci far compagnia...
Per non ho mica capito se l'AUSSIE 2007 o 2008..
chi lo sa lo dica:) io me ne rendo conto solo nelle ultime puntate in cui fanno vedere Gobboboy se quello di quest'anno o quello vecchio che ho gi visto in inglese...

... mi sa che quello vecchio al 99.9%:(

snowshark
01-03-08, 07:46
2008 non penso....in 2 mesi difficile che ti realizzano le puntate da 45 min...

CIAO
DAVIDE

LeleLele
01-03-08, 10:59
ieri me la sn vista la puntata appena tornato a casa!

ho visto giokatori orrendi...

ma fortunatamente in quel tavolo televisivo c'era hansen...e me lo sn gustato :D

darius CS
05-03-08, 12:48
Nalla puntata del 4 marzo,c'era l'australiano Hachem ke andato all in con kk e dovevano parlare altri 2 giocatori.Ora il telecronista di sky disse ke solo uno dei due poteva rispondere e andare all in contro Hachem.Perch sui siti on-line nn cos?

LeleLele
05-03-08, 13:17
xk li si giokano soldi soldi doldi importanti...non poki euro...c' differenza tra arrivare quarto o sesto ;)

darius CS
05-03-08, 13:20
si lele questo lo so ke c' differenza fra i tornei.Volevo sapere se era una regola per i tornei live il fatto ke possono andare all in solo 2 giocatori in una mano,oppure ha detto una gran cavolata il fratello di fabio caressa

Alo83
05-03-08, 13:23
ogni tanto lo vedo anch'io....dovrebbe esser l'aussie million 2007....gran torneo...con un bel finale!!!

LeleLele
05-03-08, 13:46
si lele questo lo so ke c' differenza fra i tornei.Volevo sapere se era una regola per i tornei live il fatto ke possono andare all in solo 2 giocatori in una mano,oppure ha detto una gran cavolata il fratello di fabio caressa
no no nessuna regola...solo ke nessuno riskia di far il 3all in nel tavolo finale

ho sentito dire che max pescatori quando ha vinto il mondiale,riamasti in 3, ha foldato AA perk ji altri 2 erano ALL IN ;)

darius CS
05-03-08, 13:50
no no nessuna regola...solo ke nessuno riskia di far il 3all in nel tavolo finale

ho sentito dire che max pescatori quando ha vinto il mondiale,riamasti in 3, ha foldato AA perk ji altri 2 erano ALL IN ;)

rotflrotfl Immaginavo ke era una panzana!!!Mmmmm allora mi devo abituare all'italiano "made in caressa"............poveri noi!!