PDA

Visualizza Versione Completa : [Sng 9 max.] 92o BB in bolla da CL dopo limp 2nd stack

Matrox350
21-09-10, 15:16
Quiz su una situazione interessante, Hero è in bolla da cl e si trova a fronteggiare il limp da sb del second stack nessuna lettura particolare.

blinds 200/400+50

CO 1135
BTN 1165
SB 4895
BB 5605 --> Hero --> 92o ???

Kerlonwar
21-09-10, 15:30
Io senza info non rischierei il push,per quanto il complete da Sb sia un sinonimo di estrema debolezza.Però senza info oppo potrebbe cercare un mega troppolone,oppure chiamare molto più loose rispetto a quanto dovrebbe.Poi di certo la mano non aiuta e con due mega-short da sfruttare checko e cerco uno showdown economico anche per vedere con cosa mi completa in vista del probabile HU.

Benjix
21-09-10, 15:42
Anche se il signor Nash ed il signor ICM mi dicono che bisogna pushare, mi rifiuto di farlo.
A parte che non viene indicato lo stake, e a certi stakes potrebbe essere snapcall del 2nd CL, ma vengo a perdere tutta la forza dello stack se perdo la mano.
Personalmente, nel caso le stat di oppo non fossero contrarie, farei un reraise a 1200 e folderei eventuale push, sperando di farlo foldare.
Nel caso faccia call, valuto flop e nel caso fold per poi bullare gli short con 4 volte il loro stack.

Matrox350
21-09-10, 15:45
se non ricordo male è un sit middle stakes, oppo è casual non retard e non regular

bortol
21-09-10, 16:16
Push!

In queste fasi io tendo a pushare praticamente any2 tutti i complate da sb.

Ruskie
21-09-10, 18:20
La teoria dice che il 2nd in chips ha una gran paura di buttare il torneo in uno scontro contro il chip leader. In più, il limp vuol dire debolezza... Insomma, tutto propenderebbe per il push.
Però davvero, con 92o e senza info no, dai...

freccia1985
21-09-10, 18:58
Anche se il signor Nash ed il signor ICM mi dicono che bisogna pushare, mi rifiuto di farlo.
A parte che non viene indicato lo stake, e a certi stakes potrebbe essere snapcall del 2nd CL, ma vengo a perdere tutta la forza dello stack se perdo la mano.
Personalmente, nel caso le stat di oppo non fossero contrarie, farei un reraise a 1200 e folderei eventuale push, sperando di farlo foldare.
Nel caso faccia call, valuto flop e nel caso fold per poi bullare gli short con 4 volte il loro stack.

sicuramente sarà un super mega push, ma come Ben mi limito a chekkare

DoctorT
21-09-10, 19:54
anch'io faccio check ... anche se da li si puo pushare un buon 60% non mi va di dare l'impressione di bullare la bolla ATC e allora qualche fold ogni tanto ci vuole .... poi magari sbaglio però a pensarci bene oggi ho fatto un push in una situazione simile con A6 ... mi callano con A2 2 al flop e GG

Matrox350
23-09-10, 15:07
Questo è oggettivamente uno spot strategicamente da push mossa +ev nella circostanza dato che si deve giocare in modo aggressivo sul 2nd stack che per callare qui deve avere monster, contro oppo casual pusho sempre diversa la lettura se abbiamo regular oppure omino retard poichè il primo potrebbe essere in modalità trappola il secondo è facile che ci chaimi con tutto il suo range.