PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vincerà stasera su Full Tilt?

il_Profeta
12-03-08, 11:07
Questa sera su Full Tilt ci sarà il sit finale per i primi 9 della Classifica della Mini Lega disputata in 3 tappe.

Secondo voi chi vincerà?

Alo83
12-03-08, 11:08
rotflrotflChiunque tranne il Profeta.....(:D)(:D)

DannyTheNose
12-03-08, 12:08
io non ricordo chi ho votato, un certo tipo di pisa o giù di li ;-)

ma di sicuro non vincerà quel tipaccio al quarto posto

DannyTheNose
12-03-08, 12:10
ma come sono strutturati i premi??? come un sit normale???

e poi dove lo posso trovare il torneo? infine, sono registrato automaticamente???

pref giuro che non ti rompo + ;-)

Benjix
12-03-08, 12:15
Come al solito mi astengo dal voto (già mi danno del gufo,
figuriamoci se voto qualcuno e poi esce per primo), ma
la vedo dura con i 2 colombiani che mi sembrano molto
forti.

il_Profeta
12-03-08, 12:24
ma come sono strutturati i premi??? come un sit normale???

yes. 150 90 60

e poi dove lo posso trovare il torneo? infine, sono registrato automaticamente???

cito il ragazzo d fulltilt: "i giocatori sono gia' stati iscritti... per trovare il torneo bisogna andare su tornei e poi privati...alle 16:40 del server..."

Numero del torneo: 42565106

pref giuro che non ti rompo + ;-)

semmai prof :) Sei fortunato son salito su casa x prendere le chiavi dell'auto (:D)

Alo83
12-03-08, 12:26
Spero possa vincere TheNicky....ieri ottimo avversario all IPL...Vai Nicky...cmq faccio un augurio sincero anche A Profeta...dimostra che almeno un pò sai giocare...

DannyTheNose
12-03-08, 12:34
Come al solito mi astengo dal voto (già mi danno del gufo,
figuriamoci se voto qualcuno e poi esce per primo), ma
la vedo dura con i 2 colombiani che mi sembrano molto
forti.

sinceramente a me la colombiana non è sembrata tanto forte!!!

però non posso giudicarla solo per mezzora di gioco!!!!

NIKADA
12-03-08, 12:58
Profeta ti tocca vincere,,,, dai uno sciaffo morale ad Alo,,,,,, anche se credo che sarà dura ,ma sono sicuro che arriverai nei primi tre con il Laziale e aaapaolo :) ......

pidduv
12-03-08, 13:02
il colombiano su tutti !!!!!!! Vedo bene porf in un ottimo momento di forma !!!!!!!!!!!

Alo83
12-03-08, 13:06
Profeta ti tocca vincere,,,, dai uno sciaffo morale ad Alo,,,,,, anche se credo che sarà dura ,ma sono sicuro che arriverai nei primi tre con il Laziale e aaapaolo :) ......

io scherzo sempre con lui...ma davvero sarei felice se riuscisse a centare la vittoria!

snowshark
12-03-08, 13:07
Per me vince ALO....

CIAO
DAVIDE

il_Profeta
12-03-08, 13:22
io scherzo sempre con lui...ma davvero sarei felice se riuscisse a centare la vittoria!

io sarei felice se tu iniziassi a scrivere in italiano (:D)

ims0sick
12-03-08, 13:50
Questa sera su Full Tilt ci sarà il sit finale per i primi 9 della Classifica della Mini Lega disputata in 3 tappe.

Secondo voi chi vincerà?

Prof stavolta ti sei dimenticato di mettermi? :)
A parte gli scherzi... sicuramente vincerà..

.. l'INTER :)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl

DannyTheNose
12-03-08, 20:13
boia dehh!!!

prof alla snai ci danno pari!!!

il_Profeta
12-03-08, 20:15
boia dehh!!!

prof alla snai ci danno pari!!!

a ki esce x prim??? rotflrotflrotfl

ims0sick
12-03-08, 20:37
Azz prof sei peggio di quel ricchione che fa le carte da chiambretti :)

DannyTheNose
12-03-08, 20:41

vinto io!!!!

anche se te non sei nemmeno entrato ;-)

ims0sick
12-03-08, 20:49
vinto io!!!!

anche se te non sei nemmeno entrato ;-)

QUesta ha dell'incredibile.. :)
Povero Prof sono senza parole :(

il_Profeta
12-03-08, 20:52
QUesta ha dell'incredibile.. :)
Povero Prof sono senza parole :(

lasciamo xdere... sto incazzato come una bestia :mad:

Alo83
12-03-08, 20:54
lo fanno vedere su sky?!

Alo83
12-03-08, 20:57
il Profeta è già fuori?!

il_Profeta
12-03-08, 21:14
il Profeta è già fuori?!

lasciamo xdere va...

Alo83
12-03-08, 21:15
racconta sù...

il_Profeta
12-03-08, 21:17
racconta sù...

cè iscritto tal profeta ke NN ESISTE ed io nn sto giocando.
Sto veramente di un incazzato unico... nn vedevo l'ora di giocarlo questa sera il sit e vedo ste cose.

DannyTheNose
12-03-08, 21:23
vabè mi dispiace davvero ma non te la prendere così!!! non ne vale la pena per un sit, capitano ste cose, nessuno lo ha fatto di proposito!!!

se ti può consolare stavo aspettando il sit anche io e guarda come sono uscito io alla seconda mano!!! ;-)

il_Profeta
12-03-08, 21:31
vabè mi dispiace davvero ma non te la prendere così!!! non ne vale la pena per un sit, capitano ste cose, nessuno lo ha fatto di proposito!!!

se ti può consolare stavo aspettando il sit anche io e guarda come sono uscito io alla seconda mano!!! ;-)

c mankerebbe si facciano d proposito :) nn sono incazzato per il sit, ma x il problema ke si è creato.

Gongolante
12-03-08, 21:33
Sono uscito prima io del fantasma del profeta.

Colpa di quel barbaro di Snow che vuol rubarmi i bui, io con KK re-raiso, lui mi va all-in e io ovviamente chiamo. Gira 22 e già mi rido, quel "troio" floppa il set e piango!

Ero partito male (anche distratto dai giusti "moccoli" del profeta), poi tutto giocato bene, nulla da recriminare! Peccato l'uscita in fretta.

La formula della minilega con finale però mi piace molto! Spero ci siano altre occasioni!
Ho detto.

Alo83
12-03-08, 22:03
cè iscritto tal profeta ke NN ESISTE ed io nn sto giocando.
Sto veramente di un incazzato unico... nn vedevo l'ora di giocarlo questa sera il sit e vedo ste cose.

non ho capito...sei stato truffato o cosa?! c'è un'altro al tuo posto?! o sei sit out?...nn capisco...

snowshark
12-03-08, 22:05
Sono uscito prima io del fantasma del profeta.

Colpa di quel barbaro di Snow che vuol rubarmi i bui, io con KK re-raiso, lui mi va all-in e io ovviamente chiamo. Gira 22 e già mi rido, quel "troio" floppa il set e piango!

Ero partito male (anche distratto dai giusti "moccoli" del profeta), poi tutto giocato bene, nulla da recriminare! Peccato l'uscita in fretta.

La formula della minilega con finale però mi piace molto! Spero ci siano altre occasioni!
Ho detto.

Scusami GONGOLANTE.......solitamente perdo sempre per il ladro di bui.....trovo sempre monsterhands......e per una volta mi è andata.....

CIAO
DAVIDE

Alo83
12-03-08, 22:09
giocate ancora o è finito?!

Alo83
12-03-08, 22:10
chi mi dice dove posso trovarlo per seguirlo?

snowshark
12-03-08, 22:12
chi mi dice dove posso trovarlo per seguirlo?

Cercavi questo ?? o:)

http://img521.imageshack.us/img521/2452/piwprofinal1thrw6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=piwprofinal1thrw6.jpg)

CIAO
DAVIDE

Alo83
12-03-08, 22:15
già quello....eh eh...complimenti davvero!!!
Nicky...eterno secondo...lol!

Gongolante
12-03-08, 22:44
Scusami GONGOLANTE.......solitamente perdo sempre per il ladro di bui.....trovo sempre monsterhands......e per una volta mi è andata.....
Nop, per vincere bisogna anche avera un po' di fortuna.
Ho visto che poi hai saputo far fruttare la buona posizione guadagnata, quindi approfitto per farti i complimenti.
Prima o poi mi prenderò la rivincita! ;)
Ho detto.

snowshark
13-03-08, 07:57
Spero non succeda.....ahahaahahh

CIAO
DAVIDE