PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche piwello partecipera' allo Shark Bay?

Boss
19-10-10, 12:03
Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 500 giocatori al via ritorna a Novembre lo Shark bay organizzato da SHARK and TIGER.

Mi stavo chiedendo anche se manca piu' di un mese al torneo, se ci sono gia' piwelli che sicuramente saranno prensenti.

Segna il tuo nominativo in questa lista se verrai a giocare lo shark bay!

RAMIREZ
19-10-10, 17:06
Ramirez is in!

...qualificato da satellite su Big Poker;)

Pikaia
19-10-10, 19:03
Lasciamo perdere mercoledì sono uscito in bolla al satellite........:(

Kerlonwar
20-10-10, 14:53
Ramirez is in!

GG Ramirez!

Pikaia
21-10-10, 19:10
Mi sono rifatto ieri qualificato tramite sat su BIG :)

Nutriak
25-10-10, 09:46
Sarà un bellissimo torneo! Speriamo di avere tanti PIWelli da seguire

Il Sommo
25-10-10, 10:36
Ramirez is in!

Ti hanno fatto sapere qualcosa dal supporto?
Io avevo già prenotato day1b e camera al Perla ma vorrei capire se dobbiamo presentarci da qualche parte prima del torneo.

R.

RAMIREZ
25-10-10, 11:43
avevo parlato al telefono con Nuno dell' organizzazione, sto apettando una mail con i dati per la prenotazione

Il Sommo
25-10-10, 17:10
avevo parlato al telefono con Nuno dell' organizzazione, sto apettando una mail con i dati per la prenotazione

Mi hanno risposto. Dovremmo trovare l'iscrizione già pagata e qualcuno lì che ci consegna l'abbigliamento. Speriamo non sia obbligatorio metterlo perchè alla mia maglietta non rinuncio ;)

R.

ILCONTEDIVALMONT
26-10-10, 12:36
ma domani c'è il satellite su big?

AssoJack
27-10-10, 08:49
Una risposta per IL SOMMO: sono Max, l'organizzatore dello Shark. Ci tenevo a dirti che non "dovresti" trovare l'iscrizione già pagata, ma che la "troverai sicuramente"!!!! Big Poker è molto seria in queste cose e provvede a comunicarci i nomi dei vincitori entro le 48 ore dalla fine del satellite...e noi immediatamente prenotiamo il posto (ce n'è un certo numero fissato a stima prenotato già da Settembre...) e il servizio booking cerca di entrare in contatto per conoscere eventuali esigenze di alloggio. Quindi, pensa solo a caricarti per vincere il torneo...che allo sgobbo ci pensiamo noi!!! ahahahahahah! A proposito...la maglietta non è obbligatorio indossarla anche se, chiaramente, chi ce l'ha sarà seguito con un'occhio di riguardo dai blogger e dai fotografi. Potrai scegliere liberamente se tenerti il tuo portafortuna o se dare visibilità alla tua immagine; come dicono nella pubblicità di Premium.....libero di scegliere! ;o))

Il Sommo
27-10-10, 11:48
Quindi, pensa solo a caricarti per vincere il torneo...che allo sgobbo ci pensiamo noi!!! ahahahahahah! A proposito...la maglietta non è obbligatorio indossarla anche se, chiaramente, chi ce l'ha sarà seguito con un'occhio di riguardo dai blogger e dai fotografi. Potrai scegliere liberamente se tenerti il tuo portafortuna o se dare visibilità alla tua immagine; come dicono nella pubblicità di Premium.....libero di scegliere! ;o))

Perfetto, grazie mille per la cortese risposta. ;)

Per il resto state certi che qualuque cosa io indossi con me brutta figura non la fate mai ;) Altrimenti non sarei Il Sommo :D

A presto,
R.

Stellapolare
27-10-10, 16:44
Mi hanno risposto. Dovremmo trovare l'iscrizione già pagata e qualcuno lì che ci consegna l'abbigliamento. Speriamo non sia obbligatorio metterlo perchè alla mia maglietta non rinuncio ;)

R.

Mi raccomando non rinunciare nemmeno al cappellino :D

Brixia77
06-11-10, 15:05
brixia77 presente

Stellapolare
06-11-10, 18:32
Lo Shark è oramai alle porte, solo Ramirez Brixia e il Sommo al momento presenti dei PIWelli?

Stovenen
08-11-10, 08:27
Stovenen presente!!!! Day 1a

Stellapolare
08-11-10, 15:44
E saliamo a 4

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen

OMGBlogg
08-11-10, 16:44
In Teoria Dovrei esser Presente Anche io ;)
Dipende dalle prenotazioni.......

theoreds
08-11-10, 19:35
Theoreds presente!!!! Day 1a ...Ci si vede al Perla!

Elder_Dragon
08-11-10, 23:19
Day 1A

Nutriak
09-11-10, 08:20
Ottimo, i PIWelli si moltiplicano ;) Ricapitolando:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon

kiko88
09-11-10, 12:55
Ottimo, i PIWelli si moltiplicano ;) Ricapitolando:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon

speriamo di riconoscerli tutti :)

SPIDERFESTA
10-11-10, 10:15
Direttamente dal Final Table della NOTTE DEGLI ASSI 8....appena contattato dall'organizzazione...

Spiderone presente...gl a tutti i piwelli.

OMGBlogg
10-11-10, 14:00
Direttamente dal Final Table della NOTTE DEGLI ASSI 8....appena contattato dall'organizzazione...

Spiderone presente...gl a tutti i piwelli.

Ci vediamo Li allora ;)
Dove alloggerai??

SPIDERFESTA
10-11-10, 15:25
Ci vediamo Li allora ;)
Dove alloggerai??

Ciaoooo..mandami in email il tuo numero di cellulare..

spiderfesta@email.cz

sono stato chiaro?..sono stato chiarooo? sono stato chiarooooo?

gurupoker
10-11-10, 15:37
il mio tifo a erik e spiderone!!! vamooos

@erik: ma sta quota poi? che famo
ps: ieri sono arrivato al pelo :p mannaggia milano!!!! :mad:

OMGBlogg
10-11-10, 16:38
Ciaoooo..mandami in email il tuo numero di cellulare..

spiderfesta@email.cz

sono stato chiaro?..sono stato chiarooo? sono stato chiarooooo?

Mandata!!

Limpidooooooooooooo

OMGBlogg
10-11-10, 16:43
il mio tifo a erik e spiderone!!! vamooos

@erik: ma sta quota poi? che famo
ps: ieri sono arrivato al pelo :p mannaggia milano!!!! :mad:

grazie!! anche io tifo Spiderone :P
Ti faccio sapere nel week end,
sto vedendo che fare ;)

ma ti è arrivato il mio messaggio ieri?

gurupoker
10-11-10, 16:50
grazie!! anche io tifo Spiderone :P
Ti faccio sapere nel week end,
sto vedendo che fare ;)

ma ti è arrivato il mio messaggio ieri?

si ma nn ho ancora sentito...appena riesco a rintracciare ti contatto e ti faccio sapere.

OMGBlogg
10-11-10, 17:06
si ma nn ho ancora sentito...appena riesco a rintracciare ti contatto e ti faccio sapere.

ok...sai ho provato a giocarci un po' oggi...
non mi ci son trovato...in HU è partito che l'oppo aveva 1550 e io 450...
un torneo clicco x foldare JJ su all in alla 3°a mano...e invece chiama...oppo AQ e perdo...vabbeh..
però ho fatto 4 tornei su ps.com cashato in 3 anche se cifre molto basse ^^

Gamil62
11-11-10, 10:54
presente...

ci sarò con pikaia e altri due amici che non so se in piw...

anticiperemo ramirez...e si spera di ritrovarsi tutti il sabato!!!

:)

Nutriak
11-11-10, 11:03
Molto bene! La lista dei PIWelli presenti si allunga:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia

AssoJack
11-11-10, 17:53
Un sacco di PIWelli...vediamo se questa volta si fanno anche intervistare dalla nostra bella Agnese...non so se passeranno alla storia, ma io con l'Agnese ci passerei anche tutta la vita!!!! ;o))

Pikaia
11-11-10, 18:16
Un sacco di PIWelli...vediamo se questa volta si fanno anche intervistare dalla nostra bella Agnese...non so se passeranno alla storia, ma io con l'Agnese ci passerei anche tutta la vita!!!! ;o))
rotfl

maxhh
12-11-10, 15:02
ciao a tutti, anche se non sono attivo nel forum, voglio dirvi che ci sarò anche io allo shark.
spero di conoscervi tutti.

AssoJack
12-11-10, 17:08
Ciao Maxhh, un saluto a un mio omonimo era obbligatorio!!! Ci vediamo sù e se ti presenti ci prendiamo un caffè!!! A presto!

J-game
13-11-10, 04:32
io vengo perche' voglio farmi una birra con ramirez.. anche + di una ;)

Nutriak
13-11-10, 09:58
Sarà un piacere incontrare di nuovo o per la prima volta voi PIWelli!

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game

RAMIREZ
13-11-10, 20:22
lol...è pieno di gente che vuole bere con me!!:D:D

bricola
16-11-10, 14:09
ciao a tutti, leggo sempre il forum ma fino ad ora non mi ero mai registrato. colgo l'occasione per presentarmi e per far sapere che sarò anche io presente. sono iscritto al day 1B

a presto

Stefano

Nutriak
16-11-10, 15:23
Ciao Stefano, hai fatto bene a registrarti ;) presentati nella sezione "nuovi iscritti"...
a presto allora!

kiko88
16-11-10, 19:19
mi raccomando venite da noi a presentarvi altrimenti non vi riconosciamo ;)

e tra le altre cose in questo modo vi toppiamo PIW ;)

e si sa che PIW porta bene ;)

FABRIZIO SABBATINI
16-11-10, 20:55
Avevo gia' prenotato da tempo il DAY 1 A ma, visto che ho vinto il sat. su BIG POKER.IT arrivero' con maggiore entusiasmo con l'obbiettivo di migliorare il 2^ posto SHARK BAY gennaio 2010...se possibile... rotfl:)

AssoJack
17-11-10, 00:52
Un saluto a Bricola (Stefano) che si affaccia in questo Blog e un super saluto a Sabbatini, fantastico interprete dello Shark di Gennaio!!!! Manca poco e tutte le volte è un'emozione!!!

maxhh
17-11-10, 07:30
ciao kiko88, visto che x me è la prima volta:)...
ci presentiamo alla postazione dei blogger?

Nutriak
17-11-10, 08:19

Sì, così possiamo marchiarvi PIW ;)

Nutriak
17-11-10, 08:20
Ormai ci siamo! Scaldate i motori...

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game
Bricola
FABRIZIO SABBATINI

daverli
17-11-10, 12:52
presente

gurupoker
17-11-10, 13:03
Vedo tanta bella gente e nuovi e vecchi amici da incontrare al perla.mi raccomando venite in postazione stampa che ci beviamo una birretta...saro' presente anche io ma questa volta come supervisore/giocatore....il lavoro sporco lo lascio ai giovini....l'ormai collaudato topo-nutriak e la prima uscita di un preparato blogger novello nel mondo piw, kiko88.

Ci vediamo da domani sera al perla...purtroppo siamo rimasti a corto di adesivi nuovi (abbiamo solo quelli vecchi e piccoli) e stiamo ancora aspettando le nuove patch piw quindi siamo ai minimi sindacali per griffare i piwelli ma qualcosa lo studiamo ;)

ps- nella lista aggiungi dennythedog che alla fine ho convinto a venire e che verra' a giocare il day1b dopo gli ultimi 2 itm su 2 tornei giocati a shark e ppc.sara' il mio cavallino al main ed uno dei piwelli + promettenti.vamos!

Nutriak
17-11-10, 13:35
Lista aggiornata:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game
Bricola
FABRIZIO SABBATINI
daverli
dennythedog

RAMIREZ
17-11-10, 14:40
mi raccomando venite in postazione stampa che ci beviamo una birretta...

un altro....:D

di ITM ne facciamo pochi, ma a birrette siamo i nr.1

J-game
17-11-10, 14:42
:D

kiko88
17-11-10, 17:05
ciao kiko88, visto che x me è la prima volta:)...

anche per me sarà la prima volta da blogger :D

cmq ti ha già risposto Nutriak...vieni che ti tappezziamo PIW :D

kiko88
17-11-10, 17:07
Vedo tanta bella gente e nuovi e vecchi amici da incontrare al perla.mi raccomando venite in postazione stampa che ci beviamo una birretta...saro' presente anche io ma questa volta come supervisore/giocatore....il lavoro sporco lo lascio ai giovini....l'ormai collaudato topo-nutriak e la prima uscita di un preparato blogger novello nel mondo piw, kiko88.

Ci vediamo da domani sera al perla...purtroppo siamo rimasti a corto di adesivi nuovi (abbiamo solo quelli vecchi e piccoli) e stiamo ancora aspettando le nuove patch piw quindi siamo ai minimi sindacali per griffare i piwelli ma qualcosa lo studiamo ;)

ps- nella lista aggiungi dennythedog che alla fine ho convinto a venire e che verra' a giocare il day1b dopo gli ultimi 2 itm su 2 tornei giocati a shark e ppc.sara' il mio cavallino al main ed uno dei piwelli + promettenti.vamos!

Spero di essere all'altezza ;)

Ci si vede domani pomeriggio al Perla ;)

OMGBlogg
17-11-10, 19:40
Spero di essere all'altezza ;)

Ci si vede domani pomeriggio al Perla ;)

Apperò andate addirittura un giorno prima!!!
ahahahahahaha
ci vediamo Venerdì io e spiderfesta giochiamo il day 1A.....
ciaooooooo

kiko88
17-11-10, 20:26
Apperò andate addirittura un giorno prima!!!
ahahahahahaha
ci vediamo Venerdì io e spiderfesta giochiamo il day 1A.....
ciaooooooo

eh si,il dovere ci chiama :D

see you on friday EriK ;)

mosseven
17-11-10, 21:07
anche per me sarà la prima volta da blogger :D

cmq ti ha già risposto Nutriak...vieni che ti tappezziamo PIW :D

Ma non ci credo che abbiamo preso sto donk :D

A parte gli scherzi sono sicuro che farai un gran lavoro ;)

GG bro!

kiko88
17-11-10, 21:46
Ma non ci credo che abbiamo preso sto donk :D

A parte gli scherzi sono sicuro che farai un gran lavoro ;)

GG bro!

grazie moss spero di non deludere te e tutti gli altri :)

mi raccomando seguite numerosi il blog ;)

Conteremita
18-11-10, 00:04
Ci sarò anche io alla fine... al Day1b...

Conteremita
18-11-10, 00:07
Lista aggiornata:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game
Bricola
FABRIZIO SABBATINI
daverli
dennythedog

Aggiungete pure il Conte :-)

kiko88
18-11-10, 00:20
LISTA AGGIORNATA:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game
Bricola
FABRIZIO SABBATINI
daverli
dennythedog
Conteremita

Ciao conte,ci si vede su ;)

CDS33
18-11-10, 01:03
...spero che tutti i piwelli che volevano partecipare allo Shark Bay abbiano provveduto già a prenotare/pagare il seat...annuncio che il Main Event dello Shark Bay è SOLD OUT sia per il day1A di venerdì che per il day1B di sabato!

Ci sarà un minimo di waiting list per coloro che arriverranno comunque al Perla ma solo nella speranza che nei primi livelli ci siano dei players out...penso che più di qualcuno rischia di non giocare il Main e si dovrà semmai accontentare di un Side Event, NON consiglio a nessuno di venire se deve fare un lungo tragitto per giungere al Perla e non ha il seat già ora garantito.

Appuntamento domani (giovedì) alle 16:00 con il primo side da 200€ stack 10K level 30 min, lo STURT UP.

FABRIZIO SABBATINI
18-11-10, 02:22
Un saluto a Bricola (Stefano) che si affaccia in questo Blog e un super saluto a Sabbatini, fantastico interprete dello Shark di Gennaio!!!! Manca poco e tutte le volte è un'emozione!!!

Grazie a te del super saluto, come sempre sei gentilissimo e delle belle parole "fantastico interprete...", sei troppo buono. E' un vero piacere partecipare ai Vs. eventi organizzati con grande passione e professionalita'. Complimenti ancora!!!!

Conteremita
18-11-10, 03:42
...spero che tutti i piwelli che volevano partecipare allo Shark Bay abbiano provveduto già a prenotare/pagare il seat...annuncio che il Main Event dello Shark Bay è SOLD OUT sia per il day1A di venerdì che per il day1B di sabato!

Ci sarà un minimo di waiting list per coloro che arriverranno comunque al Perla ma solo nella speranza che nei primi livelli ci siano dei players out...penso che più di qualcuno rischia di non giocare il Main e si dovrà semmai accontentare di un Side Event, NON consiglio a nessuno di venire se deve fare un lungo tragitto per giungere al Perla e non ha il seat già ora garantito.

Appuntamento domani (giovedì) alle 16:00 con il primo side da 200€ stack 10K level 30 min, lo STURT UP.

E' sold out??? Anche per il day 1b? Allora sono un pirla... Solitamente faccio qualche side IPT a Sanremo quando capita... Non ero mai stato al Perla e sapevo che c'erano molti iscritti ma che fosse già pieno non me l'aspettavo... Quindi se vengo mi tocca fare il side?

kiko88
18-11-10, 04:52
E' sold out??? Anche per il day 1b? Allora sono un pirla... Solitamente faccio qualche side IPT a Sanremo quando capita... Non ero mai stato al Perla e sapevo che c'erano molti iscritti ma che fosse già pieno non me l'aspettavo... Quindi se vengo mi tocca fare il side?

eh si il day1 b è già sold out da tempo...

se 6 in zona prova a venire,magari riesci a giocare mettendoti in waiting list ;)

altrimenti side events :)

Aitor_Fenomeno
18-11-10, 10:19
Aitor c'è

Si gioca domani...vediamo come và!

White Shark
18-11-10, 10:23
La squadra white shark schiera 2 suoi players + un nuovissimo acquisto.
Day1 a e day1 b.
I nomi....li vedrete e riconoscerete sui tavoli... Per le loro nuove e veramente particolari divise....eheheheh
a domani

Conteremita
18-11-10, 10:38
Ma si... Ormai Vengo, non sono in zona ma eravamo organizzati per la trasferta.
Se sei lì se ti do i nomi puoi metterci in lista d'attesa per il day1b?
Siamo in 3

CDS33
18-11-10, 11:16
Ma si... Ormai Vengo, non sono in zona ma eravamo organizzati per la trasferta.
Se sei lì se ti do i nomi puoi metterci in lista d'attesa per il day1b?
Siamo in 3
ciao conteremita...mi spiace che tu non abbia letto che il day1b era sold out già da oltre 15gg...ora però come dicevo nel mio post precedente in waiting list ci si può mettere solo stando sul luogo andando voi stessi alla cassa...scusaci per questa rigidità ma se prendevamo i nominativi credimi che per il day1b adesso non saresti stato in waiting list neanche nei primi 100...

purtroppo per esperienza moltissime persone si segnavano nella waiting list e poi molte di queste non venivano senza avvisare (non sto dicendo che sarebbe il caso tuo! eheh), la mia è una statistica generale...questo causava grandi problemi organizzativi ed inutili attese per chi magari era 50esimo in lista e non poteva proprio capire se e quando avrebbe giocato.

chi è sul posto ha almeno la garanzia che se è 50 esimo entra solo se ci sono 50 players out.

sabato il torneo inizia alle 14, se ce la fate arrivate al Perla non dopo le 12...io almeno farei così, ad oggi penso che sia l'orario giusto per entrare in waiting list non troppo dietro...

male che va vi iscrivete subito al knock out della sera che è un bel torneo, l'ho giocato a settembre e la struttura è buona, costo 220€ ma 50 sono per la taglia.

Nutriak
18-11-10, 11:24
Riassumendo:

Ramirez
Il sommo
Brixia77
Stovenen
OMGBlogg
theoreds
Elder_Dragon
SPIDERFESTA
Gamil62
Pikaia
maxhh
J-game
Bricola
FABRIZIO SABBATINI
daverli
dennythedog
Aitor_Fenomeno

Conteremita ?

Conteremita
18-11-10, 13:29
ciao conteremita...mi spiace che tu non abbia letto che il day1b era sold out già da oltre 15gg...ora però come dicevo nel mio post precedente in waiting list ci si può mettere solo stando sul luogo andando voi stessi alla cassa...scusaci per questa rigidità ma se prendevamo i nominativi credimi che per il day1b adesso non saresti stato in waiting list neanche nei primi 100...

purtroppo per esperienza moltissime persone si segnavano nella waiting list e poi molte di queste non venivano senza avvisare (non sto dicendo che sarebbe il caso tuo! eheh), la mia è una statistica generale...questo causava grandi problemi organizzativi ed inutili attese per chi magari era 50esimo in lista e non poteva proprio capire se e quando avrebbe giocato.

chi è sul posto ha almeno la garanzia che se è 50 esimo entra solo se ci sono 50 players out.

sabato il torneo inizia alle 14, se ce la fate arrivate al Perla non dopo le 12...io almeno farei così, ad oggi penso che sia l'orario giusto per entrare in waiting list non troppo dietro...

male che va vi iscrivete subito al knock out della sera che è un bel torneo, l'ho giocato a settembre e la struttura è buona, costo 220€ ma 50 sono per la taglia.

La nostra intenzione è di arrivare venerdì sera... Certo che... Con quella struttura difficile ci siano tanti eliminati nei primi livelli... Comunque venire veniamo lo stesso. Purtroppo ultimamente son stato poco attivo sul forum per svariati motivi... Comunque ci si vede su. Al massimo mi faccio qualche side.

sharkbay staff
18-11-10, 15:41
Ci siamo !!
La 5° Edizione dello Shark Bay è iniziata .
Il torneo d' apertura, lo Start-Up, per ora fa registrare 97 giocatori .
Se volete qualche info sul torneo seguiteci su FB alla pagina dello Shark & Tiger e da domani il Video Blog Live naturalmente su PIW !!!

CDS33
18-11-10, 17:46
La nostra intenzione è di arrivare venerdì sera... Certo che... Con quella struttura difficile ci siano tanti eliminati nei primi livelli... Comunque venire veniamo lo stesso. Purtroppo ultimamente son stato poco attivo sul forum per svariati motivi... Comunque ci si vede su. Al massimo mi faccio qualche side.
be no di players out ce ne saranno, anche solo una media di 1 per tavolo non sono pochi giocatori...ad ogni modo se leggi questo post mandami i 3 nominativi con un messaggio privato qui sul forum (se siete sicuri che volete partecipare al ME please), così se c'è possibilità di mettere in waiting list da prima vi ci metto (o mandami sms con i nomi al numero 339 1988827).

quando arrivi al Perla venerdì sera rintracciami e ti saprò dire l'evolversi delle cose, buon viaggio. hi:)

basqualone
18-11-10, 22:33
Il PIWello Basqualone presente al day 1A!!! Un saluto a tutti!

lucky_strike
19-11-10, 15:59
Piwello LuCky_StRiKe parteciperà al DAY 1B!!

gurupoker
19-11-10, 15:59
Piwello LuCky_StRiKe parteciperà al DAY 1B!!

ti aspettiamo...vieni a farti riconoscere dalla stampa ;)

maxhh
22-11-10, 17:59
bravissimi tutti i blogger che, x il mio parere, hanno fatto un grandssimo lavoro, sempre precisi e ininstancabili. alla prox.

kiko88
22-11-10, 19:04
grazie max ;) alla prox!

J-game
23-11-10, 01:43
complimenti a tutto lo staff gran maratona..

@guru AA sono anke le mie carte preferite,ma nn si vedono mai :D
@ramirez .. :(

gurupoker
23-11-10, 09:16
complimenti a tutto lo staff gran maratona..

@guru AA sono anke le mie carte preferite,ma nn si vedono mai :D
@ramirez .. :(

ahahhaha...e quando li vedi te le scoppiano easy :D
ciao J...alla prossima ;)