PDA

Visualizza Versione Completa : Kabala, interpretazione dei sogni, smorfia....

gurupoker
10-11-10, 16:48
Chiedere una cosa del genere su un forum di poker potrebbe essere un eresia ma parlo con tante persone nel quotidiano che credono ai numeri dati in sogno e li interpretano per giocare...magari non ci credono loro stessi in prima persona ma per tradizione popolare lo fanno (io stesso per divertimento do' un occhio).

Voi avete mai giocato i numeri in sogno?

neversay
10-11-10, 16:52
No, il 69 non l'ho mai giocato

Ale_Lazio
10-11-10, 17:05
Parecchi anni or sono, la mia fidanzata (attuale moglie) mi raccontò un sogno.
Giocai 4 numeri su Venezia e feci un terno alla prima estrazione.
Un'altra volta, una collega d'ufficio, mi raccontò il suo, gli diedi 3 numeri, li giocò per due volte, alla terza si dimenticò e.... terno secco (ancora piange).

Ma onor del vero, molte altre volte ho provato e non è andata.

Ale_Lazio
10-11-10, 17:06

rotflrotflrotfl

russo_f
10-11-10, 19:59

rotfl
Io mai giocato, non ci credo.

Nutriak
10-11-10, 20:40
Ho giocato una volta al superenalotto perchè ero con un amico...
Non credo alla cabala.

Kerlonwar
11-11-10, 11:24
Io non ho mai sognato i numeri...e se lo facessi non esiterei a giocarli :D

gurupoker
11-11-10, 12:38
Io non ho mai sognato i numeri...e se lo facessi non esiterei a giocarli :D

perche'? ci credi?
cmq non e' detto che devi per forza sognare dei numeri secchi...qualsiasi sogno si presta ad interpretazione e a numeri...ovviamente e' il retaggio di una credenza popolare molto forte per la quale anche chi nn ci crede alla fine li gioca.
Inoltre dovrebbe essere una cosa tipicamente italiana.
Io per un periodo mi interessai alla cosa giocando per diverso tempo dei numeri sognati e alla fine vinsi....ma andando a tirare le somme della spesa/premio ero sotto :p

Kerlonwar
11-11-10, 12:42
perche'? ci credi?
cmq non e' detto che devi per forza sognare dei numeri secchi...qualsiasi sogno si presta ad interpretazione e a numeri...ovviamente e' il retaggio di una credenza popolare molto forte per la quale anche chi nn ci crede alla fine li gioca.
Inoltre dovrebbe essere una cosa tipicamente italiana.
Io per un periodo mi interessai alla cosa giocando per diverso tempo dei numeri sognati e alla fine vinsi....ma andando a tirare le somme della spesa/premio ero sotto :p

No vabbè...l'interpretazione dei sogni la lascio perdere...in fondo chi ha scritto che la paura è associata al 90 era uno come me e non vedo perchè gli devo dare retta.
Se però qualcuno in sogno venisse da me a dirmi gioca questo,questo e questo lo farei...non ci credo ma non si sa mai :D

peppe1970
11-11-10, 15:50
in tema ripropongo questo spezzone che è nuts

8xO6vd61-P4

gurupoker
17-11-10, 18:12
in tema ripropongo questo spezzone che è nuts

8xO6vd61-P4

nn lo vedo? :confused:

Moss: adesso si ;)

WarioDoors
17-11-10, 23:18
mai giocato,domanda demenziale: a quanto deve arrivare il jackpot perchè sia + ev giocare?

Nutriak
18-11-10, 08:20
mai giocato,domanda demenziale: a quanto deve arrivare il jackpot perchè sia + ev giocare?

credo proprio che non sia mai +ev!

Frankie9D
18-11-10, 12:56
c'era il tipo della kabala in piw ma nn fece molto successo...

Stellapolare
18-11-10, 15:16
Lo so che da questa mia risposta può dipendere la mia reputazione in questa community..

Ma io ci credo,
Interpretazione dei sogni, numerologia, tarocchi...

Mo adesso però non contattatemi in privato per psicanalizzavi (:D)

keiske
19-11-10, 10:54
Ok però la kabala sarebbe Qabbalah e non è proprio cosa dinivatoria/numerologica, ma una tradizione orale ebraica antecedente alla Torah (Sefer Yetzira et similia) :)

keiske