PDA

Visualizza Versione Completa : Giovedi 2 Dicembre, gioca per Beneficenza!

Boss
29-11-10, 12:57
Come ogni anno Piw, in collaborazione con una poker room, presenta il torneo di beneficenza per l'adozione a distanza dei "piwelli indiani" grazie ad Enzo e ad Amiweb. Si gioca il 2 dicembre su Italypoker, non potete mancare!

Poker e beneficenza sono sempre piu' legati grazie a numerose iniziative e come ogni anno anche PIW vuole dare il suo piccolo ma concreto contributo alla causa dei "piwelli indiani" assieme all'amico Enzopappa e all'associazione Amiweb che si occupa di adozioni a distanza.

http://www.pokeritaliaweb.org/images/stories/cartella/adozione.jpeg

Il 2 dicembre alle 21:30, in collaborazione con Italy Poker (http://www.italypoker.it/www/Register?leftcont=1&ref=PRP), PIW presenta il "PIW Torneo di Beneficenza". Un buy-in di €10 che verranno interamente devolute in beneficenza. Non si vincera' nulla se non la soddisfazione di fare beneficenza passando una serata tra amici ai tavoli. Il torneo sara' winner take all e il vincitore sara' invitato a devolvere il premio alla causa dell'adizione a distanza dei Piwelli Indiani. Inoltre PIW e Italy Poker daranno il loro contributo donando altri €500 complessivi.

PIW Torneo di beneficenza
Giovedi 2 dicembre
ore 21:30
Italy poker
buy-in: €10 rebuy
Stack: 2000 chips
Livelli: 10 minuti
pass: beneficenza

VI RICORDO CHE IL TORNEO DI BENEFICENZA LO TROVATE NELLA SEZIONE TORNEI --> VIP DI ITALY POKER. PASSWORD BENEFICENZA

Partecipate numerosi e fate girare la voce per il consueto torneo annuale di solidarieta', piu' siamo piu' soldi riusciremo a raccogliere per la causa delle adozioni a distanza.

http://www.pokeritaliaweb.org/images/stories/cartella/adozioni1.jpg

L'amico Enzopappa e' da anni attivo nel mondo della beneficenza e grazie a lui gia' abbiamo adottato i primi piwelli indiani. Enzo organizzava anche tornei live nella sua zona (Salerno) ma il blocco del poker live non ha risparmiato niente e nessuno, nemmeno i tornei a sfondo benefico cosi' quando Enzo si e' visto bloccare il proprio evento abbiamo cercato di portare avanti il progetto con questi eventi online.

Consulta il Thread Beneficenza sul FORUM PIW (http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/comunicazioni-e-supporto-piw/10147-notizie-dei-piwelli-indiani.html)

Conosci i Piwelli Indiani che abbiamo adottato (http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/comunicazioni-e-supporto-piw/10147-notizie-dei-piwelli-indiani.html)

Visita il sito di Amiweb (http://www.amiweb.it/)

Pokeritaliaweb.org ringrazia di cuore Andrea e Davide e tutto il team di italypoker (http://www.italypoker.it/www/Register?leftcont=1&ref=PRP) per aver partecipato attivamente a questa iniziativa di beneficenza.

http://www.pokeritaliaweb.org/images/banners/beneficenza-250x200.gif (http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/torneo-di-beneficenza-per-i-bambini-indiani/)

Vi aspettiamo il 2 dicembre su Italy Poker. Un'occasione per giocare, divertirsi e fare beneficenza.

Boss
29-11-10, 12:59
Personalmente questo e' il torneo di poker che ha organizzato Piw di cui vado piu' orgoglioso. Fare la beneficenza e' la cosa piu' bella che un portale che parla di poker puo' fare, dove veramente i soldi spesi 10 euro serviranno per aiutare tanti bambini. Dopo tanta beneficenza urlata, forse e' ora di iniziare ad aumentare queste iniziative che avvicinano sempre di piu' noi giocatori a chi veramente ha bisogno di un piccolo nostro gesto x vivere.

reda

gurupoker
29-11-10, 14:24
ne avevamo gia' parlato in due thread...mi raccomando ragazzi non mancate per questa occasione di beneficenza dove il poker e' un semplice pretesto x aiutare chi sta peggio.vi aspettiamo il + numerosi possibile

enzo_pappa
29-11-10, 14:49
Personalmente questo e' il torneo di poker che ha organizzato Piw di cui vado piu' orgoglioso. Fare la beneficenza e' la cosa piu' bella che un portale che parla di poker puo' fare, dove veramente i soldi spesi 10 euro serviranno per aiutare tanti bambini. Dopo tanta beneficenza urlata, forse e' ora di iniziare ad aumentare queste iniziative che avvicinano sempre di piu' noi giocatori a chi veramente ha bisogno di un piccolo nostro gesto x vivere.

reda

GRAZIE AMICI!.....speriamo che tanti piwelli aderiscano a questa iniziativa!

enzo pappa

Gae80
29-11-10, 15:16
Ci sono. Appena mi sbloccano i 20 euro che ho versato più bonus Piw mi iscrivo al torneo.

DungAA
29-11-10, 18:24
grande cosa!proverò in ogni modo a giocarlo e a fare anche una donazione privata.vedo che ultimamente sono state aperte diverse discussioni sulla beneficenza e questo mi rende davvero orgolioso di fare parte di questo forum.

kiko88
29-11-10, 19:55
Ci sarò ovviamente ;)

enzo_pappa
29-11-10, 22:18
Ci sarò ovviamente ;)

grazie Kiko, non dubitavo affatto della tua presenza!

enzo_pappa
29-11-10, 22:20
grande cosa!proverò in ogni modo a giocarlo e a fare anche una donazione privata.vedo che ultimamente sono state aperte diverse discussioni sulla beneficenza e questo mi rende davvero orgolioso di fare parte di questo forum.

questa e' la grande forza ed il grande successo di piw!

...una gabbia di matti da legare........con un cuore grandissimo!

Ale_Lazio
30-11-10, 12:08
Ma non è ancora in linea ?

Gae80
30-11-10, 14:42

Adesso il torneo è presente in lobby.Mi sono appena iscritto. Presentissimo dalle 21,30, poi alle 23 comincio il turno al lavoro quindi mi sa che sarò per un po' di tempo in sit out, poi se riuscirò proverò a collegarmi.
Una domanda; l' iscrizione è 9,70 euro, il rake di 0,30 andrà anch'esso in beneficenza?

gurupoker
30-11-10, 16:31
Adesso il torneo è presente in lobby.Mi sono appena iscritto. Presentissimo dalle 21,30, poi alle 23 comincio il turno al lavoro quindi mi sa che sarò per un po' di tempo in sit out, poi se riuscirò proverò a collegarmi.
Una domanda; l' iscrizione è 9,70 euro, il rake di 0,30 andrà anch'esso in beneficenza?

Mi informo su questa cosa e ne approfitto per chiarire alcune cose che non dipendono da noi e da italy.

1-il rake minimo da impostare e' al 3% (appunto 0.30) ed e' una cosa che Italy ha provato ad impostare senza ma se e' un torneo a soldi non si puo' per regolamento aams non mettere un minimo % di rake

2-anche sul premio finale sarebbe stato meglio non accreditarlo al vincente girando direttamente la somma ma anche in questo caso non si puo' fare per via dei regolamenti aams quindi un premio deve essere elargito. Si e' scelto di fare WTA cosi' che il vincitore di tutto sara' inviato a fare un unico versamento all'associazione.

3-Piw e Italy metteranno comunque €500 "added" che andranno a sommarsi alla cifra dei buy-in pagati da devolvere da parte del vincitore.

Ci sono alcune condizioni per i tornei privati che nemmeno la room puo' cambiare e vincoli a cui bisogna comunque sottostare per poter garantire lo svolgimento del torneo.

Gae80
30-11-10, 16:37
Ok, grazie della spiegazione Guru, tutto molto chiaro.Un' ultima cosa, al momento dell' iscrizione non mi è stata chiesta nessuna password, è normale?

Ale_Lazio
30-11-10, 16:42
Iscritto, anche se sarò sit out.

Anche a me niente pass.

n7fabio
01-12-10, 10:27
spero mi convalidino il conto entro domani sera...ho mandato il contratto (x posta) 3 giorni fa ma dicono che non gli è arrivato !!!

AlePenna
01-12-10, 11:30
Grande iniziativa... complimenti davvero!
Ci sarò sicuramente!

Boss
01-12-10, 12:37
Cari Piwelli,

Sappiamo che ci sono un po di problemi dovuti al contratto che va inviato prima di depositare, ma vi chiediamo di farlo per essere partecipi tutti a questo torneo di beneficenza, che aiutera' sicuramente molti bambini in difficolta'.

Grazie

Boss

gurupoker
01-12-10, 13:14
ragazzi ci sono (sonon cambogia7 :p)
speriamo che i problemi con il contratto non blocchino troppe iscrzioni.al momento siamo in 5.

VI RICORDO ANCHE CHE IL TORNEO DI BENEFICENZA LO TROVATE NELLA SEZIONE TORNEI -> VIP DI ITALY POKER E CHE LA PASSWORD E' BENEFICENZA

mosseven
01-12-10, 18:27
Su Piwelli, vediamo di fare un bel torneo ;)
Io mi iscrivo domani, nick krakko

FabioTheDoctor
01-12-10, 18:34
Un conto (Moneybookers o simile) dove chi non possa giocare per problemi vari (no room, rogne col contratto, ecc...) puo' comunque fare un deposito?

E mi raccomando, Boss, questa volta cerca di pubblicizzarlo bene il torneo (manda un qualche comunicato stampa ai giornali, ecc...), perche' eventi del genere fanno bene a tutto il movimento del poker .it.

kiooAA
01-12-10, 18:40

è stato inserito in vip....
ho dovuto cercare un po ma alla fine mi sono iscritto... dovevo farlo live sto torneo e conoscere anche qualke piwello ma .....
va bhe ci saranno altre occasioni!
cerchiamo di essere in tanti domani ......

Boss
01-12-10, 18:42
Al momento ci sono 8 Iscritti per un montepremi di 77 euro, che si vanno a sommare i 500 euro che piw e italypoker hanno donato siamo arrivati a

579 euro

enzo_pappa
01-12-10, 22:28
e con me, dopo una giornata di email e fax.....siamo in 10!!!!!

Grazie AMICI, siete incommensurabili!

enzo pappa

il_Profeta
02-12-10, 08:24
iscritto con il nick sofarsogood, purtroppo sarò sitout con molta probabilità questa sera.

Boss
02-12-10, 10:00
Ore 11.00

Iscritti al torneo di beneficenza 11 Giocatori

Montepremi torneo 106.70 euro

Montepremi offerto 500,00 euro

Montepremi totale raccolto

606.70

Si gioca alle ore 21.30 su italypoker, il buy in e' di 10 euro che andranno nel montepremi che verranno devoluti in beneficenza. Il torneo di trova nella sezione tornei/vip e la pass per giocare beneficenza.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FATE BENEFICENZA!

Boss
02-12-10, 12:26
Ringraziamo le molte testate che stanno pubblicando il nostro comunicato stampa:

Poker: Amiweb Onlus e Pokeritaliaweb.org insieme per un torneo di beneficenza

Pokeritaliaweb.org la voce libera del poker in collaborazione con Amiweb Onlus, che ha come scopo quello di favorire la solidarietà operando in particolare a favore dei minori in difficoltà, invitano questa sera al torneo di poker online benefico.

L'intero montepremi verrà devoluto ad Amiweb per adottare a distanza bambini indiani. Si gioca questa sera 2 Dicembre 2010 alle ore 21.30 su italypoker.

agipronews

gurupoker
02-12-10, 13:16
Forza ragazzi....purtroppo i problemi di blocco con il conto hanno preso in contropiede diversi giocatori.

Intanto vi ricordo che se non riuscite ad iscrivervi potete sempre fare una donazione vostra ad amiweb da unire al ricavato del torneo + €500 added messi da Piw e Italy Poker.

Io stasera sono cambogia7....ma essendo beneficenza lo sia fino in fondo...probabilmente faro' provare a giocare la mia ragazza con me al fianco ma senza dare consigli....quindi se vedete giocate strane + del solito sapete.... :D

Boss
02-12-10, 14:33
Ore 15.30

Iscritti al torneo di beneficenza 12 Giocatori

Montepremi torneo 116.40 euro

Montepremi offerto 500,00 euro

Montepremi totale raccolto

616.40

Si gioca alle ore 21.30 su italypoker (http://www.italypoker.it/www/Register?leftcont=1&ref=PRP), il buy in e' di 10 euro che andranno nel montepremi che verranno devoluti in beneficenza. Il torneo di trova nella sezione tornei/vip e la pass per giocare beneficenza.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FATE BENEFICENZA!

mosseven
02-12-10, 14:43
Iscritto e pronto a shippare :D

FabioTheDoctor
02-12-10, 14:59
Intanto vi ricordo che se non riuscite ad iscrivervi potete sempre fare una donazione vostra ad amiweb da unire al ricavato del torneo + €500 added messi da Piw e Italy Poker.

Enzo, dacci le coordinate... :)

Boss
02-12-10, 18:47
Siamo sempre in 12 alle ore 20. Mi spiace molto vedere che ci sono pochi piwelli iscritti, ma sara magari per il prossimo torneo di beneficenza, avere una partecipazione piu' ampia.

coxyo
02-12-10, 18:51
Io non ci sono causa contratto...

comunque Willycoyote farà un rebuy for me :-)

mosseven
02-12-10, 19:05
Non posso credere che siamo solo una quindicina di piwelli ad avere a cuore questa iniziativa.
Mi sa che questa cosa del contratto ha ostacolato molti, facciamo così, se qualcuno vuole comunque aiutare questi bambini può inviare al mio moneybookers la cifra che vuole, poi provvederò io a passarli al grande Enzo, specificatelo quando inviate.

gurupoker
02-12-10, 20:04
ragazzi siamo fermi a quota 13.
purtroppo in molti mi hanno segnalato i problemi di contratto che stavano prendendo in contropiede anche me.

speriamo di salire, si inizia fra 30 minuti e al momento abbiamo raccolto €626.10 per la causa dei piwelli indiani. esorto chi non sia riuscito a iscriversi al torneo a fare una donazione privata se puo' o a contattare mosseven che si occupera' di girareeventuali offerte private di chi non gioca per metterle nel montepremi che abbiamo raccolto finora.Cerchiamo di arrivare a €1K ragazzi....€10 a testa a noi non costano nulla e possono fare tanto bene a chi e' + sfortunato/.

X-Beat4
02-12-10, 20:17
Presente, appena iscritto, non potevo mancare, anche se incide tanto sul mio bankroll, almeno una volta sono 10 euro che a me non cambieranno sicuramente la vita, ma spero servano a una buona causa :)

enzo_pappa
02-12-10, 20:34
GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.

Sicuramente la scarsa affluenza è dovuta a problemi di contratto(diverso dalle altre PR)...cmq per chi volesse partecipare può inviare l'offerta a Mosseven( in modo che poi lo stesso le girerà ad AMI) oppure fare direttamente la donazione ad AMI.

Per fare una donazione diretta :
Conto Corrente Postale : 20216206
Intestato a:AMICI MISSIONI INDIANE onlus
Via aldo moro, 7 - 20090 BUCCINASCO (MI)

causale: SPONSORIZZAZIONE 6 RAGAZZI ASD FULL RIVER

Naturalmente poi chi sarà 1 , 2, e 3 mi invierà il suo indirizzo in modo da mandargli il premio ...così da poterlo esporlo tra i suoi trofei più importanti.

ED ORA ANDIAMO A GIOCARE!!!!!

GL PER TUTTI

ENZO PAPPA

gurupoker
02-12-10, 20:40
nooo...nn hanno messo neanche il rebuy purtroppo :(
sono uscito subito convito di rientrare a risculare willy....e nn mi ha fatto ricaricare :(
contribuio' con una donazione di mio allora.
buon proseguimento ragazzi...e chi volesse seguire la mia idea adesso ha tutti i dati.

enzo_pappa
02-12-10, 21:02
e vai è andata....gae K9 io K 10 ......board con 9!

Saluto tutti da qui visto che la chat nn è più possibile!

GRAZIE.........E MI RACCOMANDO MANDATEMI GLI INDIRIZZI PER I PIATTI DI CERAMICA!

mosseven
02-12-10, 21:06
Io mi son fatto eliminare per far il rebuy, ma il rebuy non è apparso lol...
Va be ...te li mando direttamente :D, peccato perchè volevo vincere...

kiooAA
02-12-10, 21:19
uscito in bolla..... :) enzo nn posso venirmi a ritirate il piattino :D fa nulla l'important sono i piwelli indiani bella iniziativa ... sxo al + presto di giokarla live

kiko88
02-12-10, 21:25
io non ho il mio pc a disposizione e sono entrato alle 19.20 su italypoker per iscrivermi al torneo (per poi rimanere in sit out) ma non mi faceva versare! °_°

ho aperto oggi l'account moneybookers,quindi non appena avrò soldi a disposizione sul conto,contatterò moss e darò il mio contributo;)

Gae80
02-12-10, 21:45
Complimenti ad Alepenna che ha vinto il torneo.Ora corro al lavoro.Grazie a tutti.

AlePenna
02-12-10, 21:49
Ripeto i complimenti vivissimi ad Enzo per questa iniziativa.

E sono onoratissimo di aver potuto partecipare e vincere questo torneino (con ovvie sculate al river ;) ) in modo da poter essere parte ancora più attiva in questo bel gesto.

Ora come devo fare?

eddyeddola
02-12-10, 21:52
datemi coordinate appena risolvo st'impicci,verso.
edito.lette ora.

Pidduv
02-12-10, 22:12
Date le cordinate, molti non hanno potuto giocare, tra cui anche io a altri adesso in chat con me.......a chi mandiamo i soldi ;)

edit....letto anche io ;)

enzo_pappa
02-12-10, 22:15
Date le cordinate, molti non hanno potuto giocare, tra cui anche io a altri adesso in chat con me.......a chi mandiamo i soldi ;)

Ciao Peppe, le coordinate sono queste :

Nel caso Mosseven si è offerto di raccoglierle per poi fare un'unico versamento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!

enzo_pappa
02-12-10, 22:26
Questo è il premio che prima di NBatale mandrò ad Alessandro, VINCITORE DEL TORNEO DI BENEFICENZA.
Attendo gli indirizzi anche del 2° e 3° per inviare loro gli altri 2 piatti.
Come detto nell'altro post, purtroppo la data è quella del 27 dicembre 2009( per me nefasta perchè non mi fu possibile organizzarlo live. Ma come si dice ...QUANDO UNO VUOLE PUO'.... e poi io sono un PIWELLO, appartenente alla più grande community che è .....LA VOCE LIBERA DEL POKER .....CON UN CUORE GRANDE COSI'

enzo pappa

peppe1970
02-12-10, 23:01
Ciao Peppe, le coordinate sono queste :

Nel caso Mosseven si è offerto di raccoglierle per poi fare un'unico versamento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!

non ho potuto partecipare al torneo, rimedierò con un bollettino ;)

mosseven
02-12-10, 23:41
Ripeto i complimenti vivissimi ad Enzo per questa iniziativa.

E sono onoratissimo di aver potuto partecipare e vincere questo torneino (con ovvie sculate al river ;) ) in modo da poter essere parte ancora più attiva in questo bel gesto.

Ora come devo fare?

Che complimenti, mi avevete rubato i bui, gli ho tirato le chips addosso convinto che ci fosse il rebuy rotflrotflrotfl
Va be a parte questo GG a tutti i partecipanti, mi spiace solo non aver potuto partecipar meglio...:D
Grandi Piwelli!!!

mosseven
02-12-10, 23:45
Iniziano ad arrivare le prime donazioni sul mio moneybookers
Ronnie 15 euro
Mosseven 30 euro

willyilcoyote
03-12-10, 00:48
Questo è il premio che prima di NBatale mandrò ad Alessandro, VINCITORE DEL TORNEO DI BENEFICENZA.
Attendo gli indirizzi anche del 2° e 3° per inviare loro gli altri 2 piatti.
Come detto nell'altro post, purtroppo la data è quella del 27 dicembre 2009( per me nefasta perchè non mi fu possibile organizzarlo live. Ma come si dice ...QUANDO UNO VUOLE PUO'.... e poi io sono un PIWELLO, appartenente alla più grande community che è .....LA VOCE LIBERA DEL POKER .....CON UN CUORE GRANDE COSI'

enzo pappa

sei veramente un grande enzo
tu e i tuoi bambini meritavate ben di più di questa ....".cosa" che abbiamo giocato stasera, si lo so sono polemico ma proprio non mi va giù che il "torneo piu bello dell anno" sia stato organizzato un po alla caxio di cane su di una poker room a dir poco irraggiungibile che ha problemi con tutti i browser del mondo....e non mi dite che tutte le pr avevano gli stessi problemi con i contratti perchè non è vero e mi avete anche detto che questa è stata l unica pr ad accettare questo torneo .... non ci credo ! anzi penso si potesse fare molto di piu con le conoscenze di PIW che stare a fare un sit da 14 giocatori senza piu neanche i rebuy ....abbiamo reso la serata molto triste(mi ci metto in mezzo anch io naturalmente facendo perte di questo forum)
speriamo che al prossimo torneo per i piwelli indiani non si ripetano gli sterssi errori perchè di grossi errori si è trattato e non di piccoli imciampi !
per quanto riguarda i soldi che avevo ricevuto sul web per fare i rebuy sappiate che li ho mandati a moss

Boss
03-12-10, 09:25
Caro Willyilcoyote

Prima di tutto non inizierei una polemica per un torneo di beneficenza e non darei la colpa alla poker room, che anzi ringrazierei per averci prima di tutto ospitato, e sopratutto per aver versato 250 euro.

Ricordati che tanti parlano di beneficenza, poi quando proponi un torneo veramente benefico........nessuna room e' disponibile ad organizzarlo, prova a chiederti il motivo?

Forse e' piu facile donare 10 mila euro e invitare 10 attori o sportivi seduti al tavolo x farsi pubblicita', quando invece lo fai in "silenzio" a molte poker room poco interessa di organizzare un torneo benefico, e ti dicono mille scuse per non farlo. Che sei piw o pow poco importa alla room.

Chiarito questo fatto, noi di PIW SIAMO ORGOGLIOSI, per essere riusciti ad organizzarlo, e come ho gia' detto piu' volte non sara l'ultimo.

Boss

gurupoker
03-12-10, 09:49
purtroppo nn tutte le ciambelle vengono col buco.peccato proprio per il torneo di beneficenza annuale...ma cmq il poker era solo il pretesto e son convito che tramite le donazioni private che continuano sempre arriveremo a una piccola ma cmq discreta sommetta.

gurupoker
03-12-10, 10:16
@william: voglio essere molto onesto....noi come piw siamo fra i pochi (se nn gli unici) portali di poker che presenta sempre qualche appuntamento benefico di questo tipo...ma nn e'questo il punto visto che la beneficenza urlata nn mi piace.il punto e' che siamo un portale letto e parlare di queste cose fa sempre bene.

il punto e' che il torneo in se' e' stato solo un pretesto appunto per far parlare di amiweb e delle adozioni a distanza.Su Italy ci sono stati dei problemi, ok....ma io li ringrazio perche' i ragazzi sono stati disponibili (anche se poi i problemi di contratto hanno bloccato alcuni utenti e l'errore del rebuy nel settaggio) e la stessa Italy in breve tempo ha disposto questo torneo aggiungendoci €250...quindi a loro va un grazie a priori....inoltre c'era gia' un numero di utenti piw pre-iscritti alla room e il bonus immediato di €25 pensavamo potesse dare ancora + slancio a giocare....non e' andata cosi, un po' per i problemi descritti che hanno bloccato alcuni piwelli ma diciamo la verita', un po' anche perche' fondamentalmente molti non sono attirati da un torneo €10 benefico...perche' bisogna considerare anche questo punto....e me ne dispiaccio (forse splittare il montepremi generato,nn l'added piw e italy,potrebbe essere una soluzione per le prossime, cosi' da attirare + gente).

Ma il thread della beneficenza rimane sempre aperto per suggerimenti, donazioni e discussioni....per far parlare di questi argomenti! La tua iniziativa e' lodevole, EnzoPappa e' sempre un grande e noi continueremo imperterriti a promuovere queste iniziative sperando per le prossime di avere meno problemi tecnici ma anche + seguito ai tavoli.

So' che tanti mi hanno scritto impossibilitati a giocare ma faranno cmq una donazione ad amiweb....facendo due calcoli al volo abbiamo superato i €700 e sui mille credo che ci potremo arrivare....si puo' fare di piu' ma siamo cmq contenti anche di un piccolo risultato (nn siamo media friends purtroppo) e in futuro riproporremo altre iniziative del genere con orgoglio e passione.

willyilcoyote
03-12-10, 14:25
caro boss e caro guru
non volevo certo iniziare una lunga polemica ma ( non so se si è capito ) ero e sono ancora incazzato come una iena per come/dove è stato organizzato il torneo dei piwelli indiani e non sto dando la colpa alla room "poveretta" ....se si è trovata un angolino sperduto nel web vorrà dire che starà bene là affari suoi !
e non do neanche la colpa ai piwelli che tra ,lavoro la famiglia il cane e altri problemi, avrebbero dovuto sbattersi 3 giorni per riuscire a spendere 10€ in beneficenza .
quindi rimaniano noi di PIW (che non siamo certo pow) ad aver sbagliato qualcosa perchè mi sembra che gli altri tornei interni del forum si siano appriopriati di altri spazi ( magari in pr che il 90% degli utenti di piw già possiede )
ora, boss e guru , questo è il mio pensiero ed ho voluto farvelo sapere
nessuna inutil/polemica era nei miei fini solo un ululato che mi è scappato nella notte ...
spero vivamente che al prossimo torneo benefico il mio scritto sia differente.

Boss
03-12-10, 14:40
Abbiamo mandato comunicati stampa, aperto la sezione in piw, 3 giorni di pubblicta' sulla home,face.....la verita' lo ripeto che a molti del torneo non e' interessato, ma lo ripeto non c'e problema per me, vorra' dire che al prossimo verra piu' gente;)

E' evidente che gli altri tornei sono delle leghe dove il giocatore vince dei soldi e dei premi, qui non vinceva nulla.

Ma sono felice di vedere che molti piwelli stanno donando via money dei soldini che ripeto andranno tutti per adottare i piwelli indiani.

Gae80
03-12-10, 15:41
Non c'è motivo di non credere al Boss, non penso dica una bugia quando dice che Italy Poker fosse l' unica room disponibile ad organizzare un torneo del genere. E d'altronde se così non fosse siamo su un forum pubblico e i rappresentanti delle poker room possono leggere il messaggio del Boss ed eventualmente rispondere in merito.
Ci possono essere stati degli sbagli,sicuramente un grosso errore è stato quello di non permettere il rebuy e anche la questione contratto ha ostacolato molti piwelli. Forse anche la modalità dell' iniziativa non ha attratto molti giocatori, inutile nascondersi,la modalità buy in interamente devoluto in beneficenza non ha attrattiva, purtroppo anche per tornei di questo genere bisogna pensare a qualche premio extra.E per questo c'è un thread apposito su Piw in cui fare proposte e dare suggerimenti.E in futuro niente ci vieta di organizzare ancora iniziative del genere.
Una domanda, il montepremi che abbiamo generato è 9,70 x 14= 135,80? Il rake non si può in nessun modo aggiungere al ricavato?

Boss
03-12-10, 15:58
Ti faro' ridere, ma da quanto ho saputo x aams non si possono fare tornei "benefici" e quindi loro la loro percentuale di rake la vogliono......non interessa se poi il ricavato va in beneficenza.

Gae80
03-12-10, 16:07
Ti faro' ridere, ma da quanto ho saputo x aams non si possono fare tornei "benefici" e quindi loro la loro percentuale di rake la vogliono......non interessa se poi il ricavato va in beneficenza.

Meno male che c' è AAMS! Gioco sicuro ma niente beneficenza. Si ride per non piangere Boss. Ma spiegami una cosa, il rake viene interamente incassato dallo Stato oppure una percentuale rimane alla room?
Ho postato un'idea nel thread beneficenza, prova a vedere se può essere interessante

Ale_Lazio
03-12-10, 16:23
Sono stato due giorni fuori, mi ero iscritto e sono stato in sit out, mi spiace per le poche adesioni.... ma la somma è cmq utile allo scopo e di questo dobbiamo essere contenti.

X-Beat4
03-12-10, 16:54
Sono contento di aver partecipato, purtroppo sapevo dei problemi della AAMS per il discorso beneficenza, vabbè comunque è andata, complimenti al vincitore e all'organizzatore :)

enzo_pappa
04-12-10, 00:05
Ragazzi, a causa della linea "AttenzioneDaicheSonLenta", sono costretto a scrivere a questi orari impossibili. Vi ho letto tutti, e devo ancora una volta complimentarmi con me stesso per far parte di questa community.

Come dice il BOSS, ed io gli credo, dobbiamo ringraziare, e qui lo faccio in modo ufficiale, ITALYPOKER per averci dato la possibilità di poter fare un torneo di beneficenza on line, confermo che AAMS non vuole sganciare una lira del rake che le spetta(volenti o nolenti è così).
Naturalmente molti di noi sono stati presi in contropiede per il problema contratto e non hanno potuto partecipare, forse altri anche in silenzio faranno la loro donazione diretta, qualcuno non ha partecipato perchè tutto il montepremi era in beneficenza e quindi pensava si sarebbe giocato a Bingo e basta....sono tutte questioni che sottendono ad unica cosa:PIW E' L'UNICO PORTALE CHE PARLA DI BENEFICENZA ANCHE SE NON CI SONO DI MEZZO PERSONAGGI FAMOSI.....questa è l'UNICA INDISCUTIBILE VERITA' che viene fuori da quest'ultima settimana e tutti noi dobbiamo essere fieri di farne parte!!!!.

Credo che fra i 500€ di PIW e ITALYPOKER(che sicuramente è più del rake che spetta loro), i 130€ circa dei partecipanti e le offerte che arriveranno direttamente o tramite quelle che si invieranno a Moss, i 1080€ che servono per i 6 ragazzi per un anno si raggiungeranno facimelmente E DI QUESTO DOBBIAMO ESSERE TUTTI ORGOGLIOSI!....

il mio motto è questo: TANTI PICCOLI PROGETTI .....PER UN GRANDE PROGETTO :
DARE LA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE A CHI ORA HA PIU' BISOGNO DI NOI!

Un'ultima cosa, altrimenti io faccio un trattato e poi finisco per annoiare e nessuno legge fino in fondo: Alessandro Primo, Gaetano secondo...ma il terzo chi è?......in modo da fare un'unica spedizione e vedrete che anche dal corriere almeno le spese di spedizione le risparmierò!!!

ANCHE QUEST'ANNO A NATALE CI SIAMO REGALATI SEI SORRISI.

grazie, il vostro
enzo pappa

DoctorT
04-12-10, 07:53
Enzo, sono io il 3° adesso ti mando un MP con l'indirizzo
colgo l'occasione per complimentarmi per l'iniziativa anche se non ha avuto tutto il successo sperato è stato sicuramente per motivi tecnici (contratto, mancanza di rebuy)

gurupoker
04-12-10, 13:37
Non c'è motivo di non credere al Boss, non penso dica una bugia quando dice che Italy Poker fosse l' unica room disponibile ad organizzare un torneo del genere. E d'altronde se così non fosse siamo su un forum pubblico e i rappresentanti delle poker room possono leggere il messaggio del Boss ed eventualmente rispondere in merito.
Ci possono essere stati degli sbagli,sicuramente un grosso errore è stato quello di non permettere il rebuy e anche la questione contratto ha ostacolato molti piwelli. Forse anche la modalità dell' iniziativa non ha attratto molti giocatori, inutile nascondersi,la modalità buy in interamente devoluto in beneficenza non ha attrattiva, purtroppo anche per tornei di questo genere bisogna pensare a qualche premio extra.E per questo c'è un thread apposito su Piw in cui fare proposte e dare suggerimenti.E in futuro niente ci vieta di organizzare ancora iniziative del genere.
Una domanda, il montepremi che abbiamo generato è 9,70 x 14= 135,80? Il rake non si può in nessun modo aggiungere al ricavato?

una serie di problemi e circostanze sfortunate....ma cmq €635 e mi dicono che stanno arrivando molte donazioni private a mosseven da aggiungere alla causa visto che tantissimi non hanno potuto giocare per problemi tecnici. e' andata cosi', ma non ci abbattiamo e ne ripresenteremo come abbiamo sempre fatto. sul discorso di impostare una parte a premio e una da destinare e' una cosa a cui ho pensato subito anche io....anche se per una sera abbiamo voluto dire: giochiamo per fare beneficenza, non per vincere.il motto era quello...magari in futuro testeremo diverse strutture come lo split tra montepremi/beneficenza (che per inciso a me nn piace ma se serve a far venire + gente e a destinare + soldi ben venga).

@willy: nessun problema ci mancherebbe e nessuna polemica. hai fatto bene ad esprimere la tua opinione e ti e' stato solo risposto...ci mancherebbe...siamo in piw! :)
per il futuro facciamo ammenda e vediamo di sviluppare altre cose...ragazzi nn e' la prima e nn sara' l'ultima iniziativa del genere che facciamo...e' servita a far parlare, lo sta facendo, e i tanti piwelli che per problemi non hanno giocato si stanno mobilitando con iniziative private quindi anche se e' poco e' gia' qualcosa...e in fondo sono contento e soddisfatto.

willyilcoyote
04-12-10, 15:18
una serie di problemi e circostanze sfortunate....ma cmq €635 e mi dicono che stanno arrivando molte donazioni private a mosseven da aggiungere alla causa visto che tantissimi non hanno potuto giocare per problemi tecnici. e' andata cosi', ma non ci abbattiamo e ne ripresenteremo come abbiamo sempre fatto. sul discorso di impostare una parte a premio e una da destinare e' una cosa a cui ho pensato subito anche io....anche se per una sera abbiamo voluto dire: giochiamo per fare beneficenza, non per vincere.il motto era quello...magari in futuro testeremo diverse strutture come lo split tra montepremi/beneficenza (che per inciso a me nn piace ma se serve a far venire + gente e a destinare + soldi ben venga).

@willy: nessun problema ci mancherebbe e nessuna polemica. hai fatto bene ad esprimere la tua opinione e ti e' stato solo risposto...ci mancherebbe...siamo in piw! :)
per il futuro facciamo ammenda e vediamo di sviluppare altre cose...ragazzi nn e' la prima e nn sara' l'ultima iniziativa del genere che facciamo...e' servita a far parlare, lo sta facendo, e i tanti piwelli che per problemi non hanno giocato si stanno mobilitando con iniziative private quindi anche se e' poco e' gia' qualcosa...e in fondo sono contento e soddisfatto.
[ave][ave][ave]
musica per le mie orecchie
approved